Mototurismo che passione

tour passi svizzeri del Canton Grigioni, 14-15 Luglio 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2012, 17:49
Avatar

kawasaki versys 1000

Group:
Member
Posts:
300
Location:
Casalpusterlengo

Status:


comincio a lavorare ai fianchi mia moglie :o: :fiori: :adora: :amore: rimango in ascolto. mi piacerebbe :1145: :1145: :1145: molto
 
Top
fr@ncy68
view post Posted on 30/5/2012, 09:11




Accidenti Mauro ci sarebbe piaciuto rifare il tour dei Grigioni-Valtellina ma quel week saremo impegnati con la Croaziatreffen!!! Partiremi il 13/07 e torneremo il 15....... :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: uffi sarà per la prossima volta!!! :sulserio: :sulserio: :sulserio: :sulserio:
 
Top
RINO2909
view post Posted on 30/5/2012, 19:28




Sarei interessato a partecipare a questo giretto, :vabene:
così finalmente conoscerei qualcuno del gruppo di persona :caffè:
Una domanda forse ingenua: bisogna procurarsi la vignetta dell'autostrada svizzera? :nunzo:
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 20:05
Avatar

Africa twin 1100 adv

Group:
abilitati
Posts:
2,211
Location:
Zavattarello-Pavia-Italia-Europa-Mondo

Status:


CITAZIONE (RINO2909 @ 30/5/2012, 20:28) 
Una domanda forse ingenua: bisogna procurarsi la vignetta dell'autostrada svizzera? :nunzo:

AUTOSTRADA??????????? :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 20:42
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,257
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


secondo me no, ma sarà più preciso mauro non appena si collega. :vabene:

hai un avatar ipnotico :wacko: ti prego scrivi più spesso :rolleyes: o in alternativa postala su madre natura. :adora: :adora:
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 21:11
Avatar

HONDA CB 500X

Group:
abilitati
Posts:
1,771
Location:
prov.(BS)

Status:


Anche a me piacerebbe molto partecipare, ma in quel periodo avere un week end libero per me è un problema :piango: :piango: .....nel caso fossi libero ti farò sapere :vabene:
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2012, 20:50
Avatar

Triumph Tiger 800 XRt my 2018

Group:
abilitati
Posts:
3,654
Location:
Ticino, Elvetica Terra di mezzo

Status:


CITAZIONE (RINO2909 @ 30/5/2012, 20:28) 
Sarei interessato a partecipare a questo giretto, :vabene:
così finalmente conoscerei qualcuno del gruppo di persona :caffè:
Una domanda forse ingenua: bisogna procurarsi la vignetta dell'autostrada svizzera? :nunzo:

Per questo giro non serve.

Dove saremo noi di autostrade nemmeno l'ombra.


:fiori: :fiori:
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 21:39
Avatar

Triumph Tiger 800 XRt my 2018

Group:
abilitati
Posts:
3,654
Location:
Ticino, Elvetica Terra di mezzo

Status:


Ho preparato alcuni percorsi che vorrei proporvi e mi piacebbe che siate voi a scegliere anche se so che siete di bocca buon ae vi accontentate sempre.


Innanzituttola prima domanda:

Per il punto di ritrovo venerdi sera e partenza sabato mattina, vi andrebbe ancora bene l'Hotel Stelvio a Delebio?

Lo chiedo perché so che pur costando poco il posto non é idilliaco, anzi. ma non so dove altro trovare una struttura adatta alle nostre esigenze.


Domanda due:

Tour del sabato

L'anno passato il giro era molto bello ma anche molto impegnativo, erano circa 340 km e se non ricordo male la sera si era abbastanza stanchi.

Splugen, Julier, Albula, Fluela, Forno, Umbrail, Stelvio, Santa Caterina Valfurva



Quindi vi chiedo se volere ripetere lo stesso giro o un'alternativa più corta di circa 290 Km

Maloja, Albula, Fluela, Forno, Stelvio, Santa Caterina Valfurva




Domanda tre:

Giro della domenica

Proposta 1

Gavia, Mortirolo, Aprica, Edolo 126Km


Proposta 2

Gavia, Mortirolo, Livigno, Bernida, Aprica, Edolo 213Km


Proposta 3

Visita a Livigno, Bernina, Aprica, Edolo 140Km




Ecco tutto.

Vi chiedo per favore di darmi delle indicazioni, e se é il caso chiedo al nostro Admin di aprirmi un sondaggio con le mie proposte.


Grazie a tutti


Mauro

:fiori:

 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 22:02
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,257
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


se ti infili in un sondaggio non ne usciamo più. :miscappadaridere:
fai na robetta media e vedrai che andrà benone...chi meglio di te conosce quei posti.
se poi saltiamo qualche passo vorrà dire che lo facciamo l'anno seguente. :vabene:

ti do fiducia al buio (non in quel senso :corna: ) quello che decidi tu per me va bene...basta che ci sia fréésco. :fiori:
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 12:19
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


:mano: Ciao Mauro, io ci stò provando, ancora però non sono sicuro, però se sarà SI
per noi va benissimo --
ritrovo venerdì hotel stelvio , siamo in giro con le moto non siamo a spasso quindi ci accontentiamo e con la crisi che c'è in giro se si risparmia qualche soldino non fà male,per il giro sabato nessun problema va bene comunque,unica richiesta se possibile o sabato o domenica Livigno perchè non ci siamo stati mai. il giro domenica per noi dovrà essere breve in quanto dovremo tornare in Toscana. :bye:
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 13:26
Avatar

Suzuki V-Strom 650 XT

Group:
abilitati
Posts:
3,400
Location:
Brescia

Status:


Per il pernotto OK Hotel Stelvio a Delebio.

Per il giro del sabato è stato bellissimo quello dell'anno scorso :vabene: (1°) ma la limite và bene anche il 2°.....scegli tu che và sempre bene. :adora:

Per la domenica starei sul 2° giro compatibilmente (ovvio) con le esigenze di Gieppe che per arrivare a casa ne ha ancora un pezzettino. Del resto i negozi di Livigno vendono praticamente tutti le stesse cose....

Ti diamo tutti una grande fiducia...anche al buio come dice il Nonno. :miscappadaridere: :miscappadaridere: :miscappadaridere:



 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 17:37
Avatar

roby53

Group:
abilitati
Posts:
851
Location:
Brescia

Status:


All'Hotel Stelvio,ricordo di aver mangiato benissimo, per cui nessun problema per il pernotto. Per quanto riguarda il tour quello che scegli tu và bene senz'altro. :grazie1000: :bye: :bye:
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 18:56
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


CITAZIONE (vara51 @ 6/6/2012, 14:26) 
Per il pernotto OK Hotel Stelvio a Delebio.

Per il giro del sabato è stato bellissimo quello dell'anno scorso :vabene: (1°) ma la limite và bene anche il 2°.....scegli tu che và sempre bene. :adora:

Per la domenica starei sul 2° giro compatibilmente (ovvio) con le esigenze di Gieppe che per arrivare a casa ne ha ancora un pezzettino. Del resto i negozi di Livigno vendono praticamente tutti le stesse cose....

Ti diamo tutti una grande fiducia...anche al buio come dice il Nonno. :miscappadaridere: :miscappadaridere: :miscappadaridere:

Mauro e Sergio, io ho solo dato una mia indicazione ma Mauro ritieniti completamente libero di scegliere quello che è meglio per te ed il gruppo, ancora ad oggi sono più le probabilità che NON ci siamo . Se sarà ( e lo spero ) mi adeguerò a quello da te deciso
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 19:03
Avatar

Africa twin 1100 adv

Group:
abilitati
Posts:
2,211
Location:
Zavattarello-Pavia-Italia-Europa-Mondo

Status:


Non so ancora se riuscirò ad arrivare il Venerdì sera o il sabato mattina però per me va bene anche l'albergo di Delebio (sperando che non sia peggiorato nell'ultimo anno ;) ).
Per il resto fai pure il giro che vuoi che va sempre bene,forse quello della domenica non troppo lungo se proprio serve un parere.
:vabene: :vabene: :vabene:
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 19:40
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,167
Location:
Piacenza

Status:


Mauro, fai passare il giro nei posti più belli .. :amore: :amore: .. e "non menare il can per l'aia" ... :mazzate: :mazzate: :mazzate:


:fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:


.

Edited by diesse - 26/6/2012, 18:51
 
Top
117 replies since 17/5/2012, 21:27   1516 views
  Share