Mototurismo che passione

Metzeler Tourance Next, provate sul bagnato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2018, 20:31
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
761
Location:
Castel Goffredo (MN)

Status:


Oggi ho sostituito le scarpette alla mia Stormina e ascoltando i vostri consigli :adora: sono passato anch'io alle Tourance Next sostituendo delle Pirelli Scorpion che ormai erano alla frutta.


 
Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2018, 20:42
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,168
Location:
Piacenza

Status:


ne ho usato solo una coppia e anche parzialmente, la moto era diventata decisamente più maneggevole di quando montavo Michelin Pilot Road4 .. :ok: .. sulla durata non mi esprimo, ho venduto la moto prima di poterla verificare .. :nunzo: .. ma ci sono altri passionisti, vedi nonno e Peter che ne hanno consumate diverse coppie e ne sono sempre stati soddisfatti :ok: .. :sulserio: .. nel tuo caso credo non troverai grosse differenze, le Scorpion II e Tourance Next sono figlie della stessa madre .. :P
 
Top
view post Posted on 18/9/2018, 20:50
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


ottima scelta

per me, per il mio modo di andare, sono le migliori. :adora:
sempre percorso dai 13 ai 15 mila km con una coppia. :ok:

quando farò il bartubless, :resisti: saranno le candidate numero 1 per afrodite :chevelodico:
nel frattempo consumo un pò quelle che ho su :nunzo:

domenica da gonfie :rolleyes: non sono neanche andate malaccio...ma con asciutto e caldo son buone tutte :corna:
 
Top
view post Posted on 14/8/2019, 06:17
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


dopo la modifica bartubeless a dicembre, avevo fatto montare le next. :ok:
dopo circa 12'500 km, davanti era praticamente finita mentre dietro ne avevo ancora per circa 1500 km.

ieri mi hanno rimontato nuova coppia di next :rolleyes:
e con queste fanno 4 coppie sul tenerone e 2 sull'africa :occhiolino: :moto:

P-20190813-093737
 
Top
view post Posted on 23/5/2020, 21:12
Avatar

Moto Guzzi V 7 850 Special

Group:
abilitati
Posts:
1,795
Location:
Piacenza

Status:


Ordinate anche per la mia Hondina. Venerdì in occasione del tagliando, mettiamo anche le scarpe nuove. :bendetto:
 
Top
view post Posted on 23/5/2020, 21:36
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


il primo treno dopo la modifica bartubeless è andato benissimo come detto sopra.
con il secondo ho avuto qualche problema di sbacchettamento con l'anteriore che ho tolto anticipatamente in settimana :nunzo:


ciò non toglie che siano ottime gomme da turismo :ok: ...forse non adattissime al cerchio da 21.
stesse gomme sulla stessa moto hanno lavorato in maniera differente, magari l'anteriore aveva lei qualche problema di fabbrica.
 
Top
50 replies since 24/3/2013, 15:51   2688 views
  Share