Mototurismo che passione

Moto spiedo sul Garda, domenica 31 gennaio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2016, 19:49
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
374

Status:


mah nonno non so che dirti , io vorrei stare un po' leggerino
 
Top
view post Posted on 30/1/2016, 19:55
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,170
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (nonno* @ 30/1/2016, 19:41) 
...
solo una domanda, il panino lo devo prendere su da casa o lo prendiamo in giro? :rolleyes:

se vuoi proprio essere sicuro di non prender fame puoi portarti qualcosa da casa .. -_- .. ma di solito nei nostri giri un tozzo di pane riusciamo a rimediarlo ..
 
Top
view post Posted on 30/1/2016, 21:06
Avatar

Beverly 300

Group:
abilitati
Posts:
3,421
Location:
bolzano

Status:


CITAZIONE (ferrenio @ 29/1/2016, 23:12) 
spero proprio di poter essere dei vostri, ma lo saprò domani. intanto per non farmi mancare niente ,stanotte mi hanno aperto il box, per la verità ne hanno aperti 2 su 20 , e neanche vicini tra di loro, e ...guarda delle volte il caso... :fischia: gli unici due box dove c'era una bmw!! Hanno rubato l'altra, alla mia hanno rotto la sella(secondo me per arrivare alla centralina o all'antifurto) che però si è messo a suonare per fortuna , così hanno lasciato le cose a metà e sono andati via con una bmw soltanto,per fortuna non la mia
domani devo tiparare la saracinesca , poi metterò un gancio per terra e oltre all'antifurto , legherò la moto con una catena. sperando che non ritornino

Alla fine tutto sommato ti è andata anche bene :ok:

Io per prevenire ho montato due serrature al portone box......allarme.....allarme sulla moto.....e per ultimo un catenaccio come il nonno fissato a muro

qualcuno mi ha detto che sono esagerato :fischia:

Buon giro a tutti.
 
Top
32 replies since 26/1/2016, 17:47   363 views
  Share