Mototurismo che passione

Tour Romania 2017, 15-25 giugno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2017, 21:57
Avatar

Moto Guzzi V 7 850 Special

Group:
abilitati
Posts:
1,795
Location:
Piacenza

Status:


È giunta l'ora della partenza :59: buona vacanza, buona smotorata e.....buon tutto. Mi raccomando tante, ma tante, ma tante foto. :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 15/6/2017, 18:06
Avatar

Honda Africa Twin adventure sport

Group:
abilitati
Posts:
3,960
Location:
Piacenza

Status:


:fiori: :fiori: :fiori: Buon viaggio ragazzi
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/7/2017, 19:40
Avatar

Honda CRF1100 Africa Twin Adventure (2024)

Group:
abilitati
Posts:
249
Location:
Piacenza

Status:


Avrei una domanda per i partecipanti del TOUR ROMANIA 2017 che posto qui per non "sporcare" lo splendido report del vostro viaggio.

Chiedo ... le due strade di montagna (la Transalpina e la Transfagarasan) sono percorribili per intero oppure ci sono dei sensi obbligati?
Stranamente Google sulla transalpina mi fa andare e tornare nello stesso tratto senza riuscire a scendere dalla parte opposta.

Posto l'immagine di ITN Converter della bozza di quello che potrebbe essere il mio giro per il 2018.
Spero che si tratti di un errore di calcolo del software

3uc4nmv
 
Top
view post Posted on 1/7/2017, 20:46
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,168
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (vick61 @ 1/7/2017, 20:40) 
Avrei una domanda per i partecipanti del TOUR ROMANIA 2017 che posto qui per non "sporcare" lo splendido report del vostro viaggio.

Chiedo ... le due strade di montagna (la Transalpina e la Transfagarasan) sono percorribili per intero oppure ci sono dei sensi obbligati?
Stranamente Google sulla transalpina mi fa andare e tornare nello stesso tratto senza riuscire a scendere dalla parte opposta.

Posto l'immagine di ITN Converter della bozza di quello che potrebbe essere il mio giro per il 2018.
Spero che si tratti di un errore di calcolo del software

la Transfagarasan, che abbiamo percorso in una bella giornata di sole, è sicuramente circolabile nei due sensi di marcia,
per la Transalpina, anche Base Camp, il programma di navigazione di Garmin, dà lo stesso problema che hai rilevato tu, non ne vuol sapere di andare da un parte all'altra .. :rolleyes: .. per farglielo fare è stata una lotta .. .. :D
ma su strada, anche se la parte alta l'abbiamo percorsa in mezzo alle nuvole con una decina di metri di visibilità non ci siamo accorti di nessun ostacolo alla doppia circolazione ..
 
Top
view post Posted on 1/7/2017, 21:48

biancone54

Group:
abilitati
Posts:
2,038
Location:
prov.di Bergamo

Status:


CITAZIONE (vick61 @ 1/7/2017, 20:40) 
Avrei una domanda per i partecipanti del TOUR ROMANIA 2017 che posto qui per non "sporcare" lo splendido report del vostro viaggio.

Chiedo ... le due strade di montagna (la Transalpina e la Transfagarasan) sono percorribili per intero oppure ci sono dei sensi obbligati?
Stranamente Google sulla transalpina mi fa andare e tornare nello stesso tratto senza riuscire a scendere dalla parte opposta.

Posto l'immagine di ITN Converter della bozza di quello che potrebbe essere il mio giro per il 2018.
Spero che si tratti di un errore di calcolo del software

Tranquillo vick nessun percorso obbligato c'è il collegamento con il resto "del mondo"...butta un'occhio qui se ti va... La Transalpina collega due regioni l’Oltenia con la Transilvania, si estende per 109 km fra Novaci e Sugag, vedi mappa....
https://sites.google.com/site/batantourmoto2011/
 
Top
view post Posted on 1/7/2017, 23:05
Avatar

Honda CRF1100 Africa Twin Adventure (2024)

Group:
abilitati
Posts:
249
Location:
Piacenza

Status:


Grazie mille delle informazioni .....
 
Top
170 replies since 29/1/2017, 20:24   3004 views
  Share