Mototurismo che passione

Tour Romania 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2017, 23:58
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,171
Location:
Piacenza

Status:


troppo buono .. :rolleyes:

ciaoo, Mauro ..
 
Top
view post Posted on 11/7/2017, 06:17
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:



Un resoconto perfetto pieno di particolarità , cose da visitare , sicuramente una super base per chi vorrà fare un viaggio lì , con in più una informazione importante che noi NON avevamo e se non altro importantissima per i tempi di percorrenza " Le condizioni disastrose delle strade " di nuovo complimenti Danilo.
 
Top
view post Posted on 11/7/2017, 13:23
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,171
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (GIEPPE56 @ 11/7/2017, 07:17) 
... una super base per chi vorrà fare un viaggio lì , con in più una informazione importante che noi NON avevamo e se non altro importantissima per i tempi di percorrenza " Le condizioni disastrose delle strade " ..

le condizioni stradali ci hanno indubbiamente sorpreso, nessuno di noi poteva immaginare quello che abbiamo trovato .. :rolleyes: .. ed in questa difficoltà i più penalizzati siete stati sicuramente voi che viaggiavate in coppia, centinaia di km di strade fortemente sconnesse percorsi rigorosamente seduti come nel vostro caso, o di contro, guidando da soli seduti a piacimento o in piedi sulle pedaline di una moto con sospensioni morbide di media/lunga escursione e questo per giorni e giorni fa una GRANDE differenza nell'affaticamento generale ..
complimenti a Dali che ha sopportato questo tormento .. :fiori: .. e a te che nonostante gli svariati giorni di febbre non hai mai mollato .. :ok: .. :clap:


.

Edited by diesse - 11/7/2017, 18:30
 
Top
view post Posted on 13/7/2017, 10:35
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
635
Location:
Peschiera Borrom. MI

Status:


Tutto il viaggio & la Compagnia rimarranno un ricordo indelebile

Anche se nella fregola della partenza ( il giorno prima ) proprio dietro casa per raggiungere la BREBEMI mi hanno " battezzato " con un verbale minimo ma comunque oneroso, per una velocità di ben 111 Km/h ( al netto del bonus ) con un limite di 110.



P.S. Rientrato ieri dopo 2.151 km in 5 gg. tra Croazia e Slovenia con bellissime strade, montagne,......2 gg a Trieste poi raggiunta Ljubiana carinissima: ristorantini lungo il fiume in centro.......niente pioggia, molto caldo. :fischia:
 
Top
view post Posted on 4/9/2017, 11:10
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


Come avevo detto questo mio video è molto personale , nel senso che molte foto sono nostre ,
però se vi va di vederlo.....
 
Top
view post Posted on 4/9/2017, 12:11
Avatar

Beverly 300

Group:
abilitati
Posts:
3,421
Location:
bolzano

Status:


È un piacere rivedere le foto :clap: Purtroppo sono già ricordi
 
Top
view post Posted on 4/9/2017, 15:55
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,171
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (GIEPPE56 @ 4/9/2017, 12:10) 
Come avevo detto questo mio video è molto personale , nel senso che molte foto sono nostre ,
però se vi va di vederlo.....

COMPLIMENTI per il lavoro Giuseppe .. :clap: :clap: :clap: .. l'ho guardato tutto con molto piacere .. :ok:
 
Top
view post Posted on 4/9/2017, 16:55
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


CITAZIONE (diesse @ 4/9/2017, 16:55) 
CITAZIONE (GIEPPE56 @ 4/9/2017, 12:10) 
Come avevo detto questo mio video è molto personale , nel senso che molte foto sono nostre ,
però se vi va di vederlo.....

COMPLIMENTI per il lavoro Giuseppe .. :clap: :clap: :clap: .. l'ho guardato tutto con molto piacere .. :ok:

Grazie Danilo , in questo video c'è tanto ma tanto di aiuto tuo.
 
Top
97 replies since 16/6/2017, 07:18   2088 views
  Share