Mototurismo che passione

Badantour Carpazi e dintorni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2017, 18:38

biancone54

Group:
abilitati
Posts:
2,038
Location:
prov.di Bergamo

Status:


CITAZIONE (Pedroboxer @ 15/9/2017, 17:51) 
Molto belli anche i filmati :adora: lo sterrato nel secondo filmato sarebbe già più fattibile :fischia:

ma il prima assolutamente no

A dirla tutta preferivo il primo perché nel secondo ho fatto indigestione di polvere!! NON voglio neanche parlare di quel che ha "respirato" la Tenerona... in officina (quando son tornato) il filtro pareva fosse stato immerso in un secchio di malta!! :fischia: :fischia:
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 22:15
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,171
Location:
Piacenza

Status:


filmati bellissimi ... :clap: :clap: :clap: .. proverei volentieri a percorrere quei fuoristrada ma solo con una moto che pesa 150 Kg meno della mia ..

avrei una domanda da fare ad Angelo .. come si trova con la sella dell'africona sulla lunga percorrenza? .. :rolleyes:

io quella moto l'ho provata una mezzoretta per cui le mie sensazioni sono un pò vaghe, ma nel confronto con la sella dell'incrociatore mi ha dato l'impressione di essere un pò .. risicata, o è solo una mia impressione ? .. :huh:
 
Top
view post Posted on 17/9/2017, 19:43

biancone54

Group:
abilitati
Posts:
2,038
Location:
prov.di Bergamo

Status:


CITAZIONE (diesse @ 15/9/2017, 23:15) 
filmati bellissimi ... :clap: :clap: :clap: .. proverei volentieri a percorrere quei fuoristrada ma solo con una moto che pesa 150 Kg meno della mia ..

avrei una domanda da fare ad Angelo .. come si trova con la sella dell'africona sulla lunga percorrenza? .. :rolleyes:

io quella moto l'ho provata una mezzoretta per cui le mie sensazioni sono un pò vaghe, ma nel confronto con la sella dell'incrociatore mi ha dato l'impressione di essere un pò .. risicata, o è solo una mia impressione ? .. :huh:

Danilo ho chiesto all'interessato... la risposta? è solo questione di culo!!... :mano: :mano: comunque lui dice di trovarsi bene... era abituato con la Transalp perciò ha migliorato :clap:
 
Top
view post Posted on 17/9/2017, 20:58
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,171
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (biancone54 @ 17/9/2017, 20:43) 
Danilo ho chiesto all'interessato... la risposta? è solo questione di culo!!... :mano: :mano: comunque lui dice di trovarsi bene... era abituato con la Transalp perciò ha migliorato :clap:

Grazie .. :fiori:
 
Top
view post Posted on 21/9/2017, 11:47

biancone54

Group:
abilitati
Posts:
2,038
Location:
prov.di Bergamo

Status:


Arrivato anche il terzo filmato... :mano:
 
Top
view post Posted on 21/9/2017, 15:26
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,171
Location:
Piacenza

Status:


bellissimo ..
nei filmati ormai vi riconosco, sia dalle moto che dalle persone .. :D .. siete una "combriccola" speciale .. :clap: :clap: .. e vedervi "all'opera" è un piacere ..
 
Top
20 replies since 30/8/2017, 14:24   349 views
  Share