Mototurismo che passione

Romania - giugno 2018, 14 - 24 giugno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2018, 18:38
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,168
Location:
Piacenza

Status:


se riusciremo a rispettare i programmi il 20 giugno saremo qui ..



 
Top
view post Posted on 9/3/2018, 09:44
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
634
Location:
Peschiera Borrom. MI

Status:


Il 22 Giugno il gruppo dovrebbe essere sulla via del ritorno................. comunque: OCCHIOOOOOO:

https://www.moto.it/sport/gibraltar-race-v...zioni-2018.html

 
Top
view post Posted on 12/3/2018, 15:39
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,168
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (Ennio '48 @ 9/3/2018, 09:44) 
Il 22 Giugno il gruppo dovrebbe essere sulla via del ritorno................. comunque: OCCHIOOOOOO:

www.moto.it/sport/gibraltar-race-v...zioni-2018.html


per quello che ho potuto capire questa gente si muoverà sopratutto fuoristrada per cui non ci dovrebbe essere nessun problema ..

==========================================================================================

al primo post il percorso completo del giro di giugno di quest'anno, speriamo che impedimenti dell'ultimo minuto non intralcino chi ha intenzione di partecipare .. :corna:
:fiori: :fiori:


.

Edited by diesse - 12/3/2018, 16:07
 
Top
view post Posted on 12/3/2018, 20:34
Avatar

Beverly 300

Group:
abilitati
Posts:
3,421
Location:
bolzano

Status:


CITAZIONE (diesse @ 12/3/2018, 15:39) 
CITAZIONE (Ennio '48 @ 9/3/2018, 09:44) 
Il 22 Giugno il gruppo dovrebbe essere sulla via del ritorno................. comunque: OCCHIOOOOOO:

www.moto.it/sport/gibraltar-race-v...zioni-2018.html


per quello che ho potuto capire questa gente si muoverà sopratutto fuoristrada per cui non ci dovrebbe essere nessun problema ..

==========================================================================================

al primo post il percorso completo del giro di giugno di quest'anno, speriamo che impedimenti dell'ultimo minuto non intralcino chi ha intenzione di partecipare .. :corna:
:fiori: :fiori:


.

Speriamo in bene.

Ma sopratutto che i nostri vecchietti capiscano le nostre necessità di viaggiare
 
Top
view post Posted on 13/3/2018, 21:58
Avatar

Honda Africa Twin adventure sport

Group:
abilitati
Posts:
3,960
Location:
Piacenza

Status:


vedo che la Romania vi ha preso
seguo con piacere tutti i preparativi.. :fiori:
 
Contacts  Top
Blue Winger
view post Posted on 13/3/2018, 22:20




Complimenti per la pianificazione. Vorrei avere la stessa perseveranza...
 
Top
view post Posted on 14/3/2018, 18:33

biancone54

Group:
abilitati
Posts:
2,038
Location:
prov.di Bergamo

Status:


Okkio che la Romania da DIPENDENZA!! :clap: :clap: :mano:

Già che passate da Hunedoara (Castel Corvino) andando in direzione Alba Julia c'è la deviazione per Geoagiu Bai un pomeriggio alle Terme ci potrebbe stare no?
Quando salite da Brasov per andare a Viscri trovate sulla strada un'imponente fortezza (Rupea) ristrutturata, dopo la visita (se volete) si scende sulla Statale poche centinaia di metri più avanti (direzione la STUPENDA Sighisoara) trovate sulla vostra sinistra una strada di campagna asfaltata, se la seguite vi porterà a Viscri senza dover fare il giro più lungo sulla Statale.
Sotto il cimitero del Castello di Viscri c'è un'antico panificio con forno a legna che merita una visita (anche solo per vedere come e in che condizioni si lavora)...
 
Top
view post Posted on 14/3/2018, 18:49
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,168
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (biancone54 @ 14/3/2018, 18:33) 
Okkio che la Romania da DIPENDENZA!! :clap: :clap: :mano:
...

i tuoi consigli sono sempre molto considerati .. .. vedremo strada facendo cosa riusciremo a combinare ..
 
Top
view post Posted on 28/3/2018, 10:16

Junior Member

Group:
abilitati
Posts:
48

Status:


Ciao a tutti,ho ricevuto una mail da moto.it per diventare tester della tuta 4seasons SPIDI. Siccome bisogna percorrere almeno 1500 km in 3 paesi diversi ho pensato di postare qui questo indirizzo per chi fosse interessato.Maggiori info su www.testandride.com
BUON VIAGGIO
 
Top
view post Posted on 28/3/2018, 14:06

biancone54

Group:
abilitati
Posts:
2,038
Location:
prov.di Bergamo

Status:


CITAZIONE (tigermax1050 @ 28/3/2018, 11:16) 
Ciao a tutti,ho ricevuto una mail da moto.it per diventare tester della tuta 4seasons SPIDI. Siccome bisogna percorrere almeno 1500 km in 3 paesi diversi ho pensato di postare qui questo indirizzo per chi fosse interessato.Maggiori info su www.testandride.com
BUON VIAGGIO

Bella "promozione" ma personalmente se devo andare in giro con la testa sulle performance della giacca perché devo "testarla" fare foto con la giacca in primo piano perchè me l'han data anche per far pubblicità... in poche parole legare il mio tour a una giacca, preferisco lasciare l'incombenza ad altri :clap:
Sarò dissacratore ma così la penso...
Buona strada a tutti anche a chi non fa il tester :ok:
 
Top
view post Posted on 28/3/2018, 14:59
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


Ho preso quella giacca li l'anno scorso ma non ho mai fatto il tester
semmai faccio il taster

Cmq buon capo da turismo. :ok:
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 10:34
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,168
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (tigermax1050 @ 28/3/2018, 11:16) 
Ciao a tutti,ho ricevuto una mail da moto.it per diventare tester della tuta 4seasons SPIDI. Siccome bisogna percorrere almeno 1500 km in 3 paesi diversi ho pensato di postare qui questo indirizzo per chi fosse interessato.Maggiori info su www.testandride.com
BUON VIAGGIO

grazie di aver pensato a noi .. :fiori:

anch'io non mi ci metto proprio ad adeguare il mio più lungo viaggio di quest'anno alle esigenze pubblicitarie, non fa per me, anzi, sono piuttosto allergico alla pubblicità in genere, vediamo se interesserà a qualcun altro ..

grazie comunque .. :fiori:

 
Top
view post Posted on 6/4/2018, 13:07
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
166
Location:
Piacenza

Status:


Ciao Passionisti, contavo di partecipare alla "Romania Bis" e ripetere l'esperienza dell'anno scorso con voi, ma alla fine le ferie "ufficiali" di coppia si vanno ad intersecare con il programma di quest'anno. Salto questo giro, ci incontreremo in qualche altro tour :birra:
 
Top
view post Posted on 8/4/2018, 13:05
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,168
Location:
Piacenza

Status:





==============================================================

CITAZIONE (molla91sr @ 6/4/2018, 14:07) 
Ciao Passionisti, contavo di partecipare alla "Romania Bis" e ripetere l'esperienza dell'anno scorso con voi, ma alla fine le ferie "ufficiali" di coppia si vanno ad intersecare con il programma di quest'anno. Salto questo giro, ci incontreremo in qualche altro tour :birra:

al prossimo giro insieme .. :birra:
 
Top
view post Posted on 11/5/2018, 05:57
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,168
Location:
Piacenza

Status:


 
Top
52 replies since 8/2/2018, 23:21   1146 views
  Share