Mototurismo che passione

Benelli TRK 702

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2023, 13:49
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
4,032
Location:
costa ovest

Status:


prova di Roberto Ungaro, per ora mi è parsa quella più completa



comunque una cosa non detta è che a quanto ho capito, la X ha i cerchi a camera d'aria e non tubeless.
 
Top
view post Posted on 1/8/2023, 15:11

biancone54

Group:
abilitati
Posts:
2,038
Location:
prov.di Bergamo

Status:


Quella dei cerchi no tubeless non sarebbe un problema..ho fatto fare la modifica al mio mecca, con "pochi" euro mi son trovato l'Africona tubeless :mano:
 
Top
view post Posted on 1/8/2023, 17:49
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
2,033

Status:


CITAZIONE (Todd il Guru @ 1/8/2023, 14:49) 
comunque una cosa non detta è che a quanto ho capito, la X ha i cerchi a camera d'aria e non tubeless.

Considerando il prezzo d'acquisto, credo che sia una cosa sulla quale si può tranquillamente sorvolare.
 
Top
view post Posted on 2/8/2023, 08:21
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,171
Location:
Piacenza

Status:


Visto solo ora questo filmato della TRK 700, direi più che buono, ormai hanno raggiunto un livello da poter comprare senza ripensamenti .. :ok:
... mentre le moto da mille mila euro infarcite di elettronica .. :ass: .. non possono far altro che creare problemi .. :nunzo: .. e la mia è una di queste .. :inca: :santa:
 
Top
view post Posted on 20/9/2023, 14:08
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
4,032
Location:
costa ovest

Status:


...vista in salone, giorni fa, anche se non ci sono salito sopra. a occhio, se la vedi non penseresti certo a una moto da "solo" 7500 euro. è abbastanza grossotta, tipo la 500, alcune pari motore sono più smilze. però come design per me è un passo avanti rispetto alla 500, nel frontale che ora ha più personalità, per quanto pur sempre nell'inflazionatissimo settore enduro stradale (con becco).

una cosa che mi è piaciuta è che la leva della frizione pare davvero leggera. di contro, nella versione equipaggiata di valigie, il bauletto è montato su una piastra veramente troppo messa a sbalzo, sale tantossimo in alto e rovina abbastanza la linea della moto.
 
Top
19 replies since 23/10/2021, 16:42   3776 views
  Share