Mototurismo che passione

GENTE DI BOSCO E DI RIVIERA! 23 e 24 aprile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2022, 18:22
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
649

Status:


Grazie grazie! :urra:
 
Top
view post Posted on 26/4/2022, 22:10
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
123

Status:


Dico la mia anche se a distanza di giorni.
Ritrovo mutilato per via delle condizioni meteo che personalmente hanno fatto dispiacere principalmente per una cosa e cioè il fuggi fuggi generale dopo la visita alla nave, dovuto al rapido peggioramento. Peccato perché avrei voluto salutare Fabio con più tempo.
Visto che è andata così lo ringrazio scrivendo.
Grazie per aver pensato a tutto, per l'averci portato in giro facendo il cicerone, l'aver organizzato tutto, l'aver scelto un posto dove mangiare così particolare tanto da non dimenticarlo facilmente, insomma grazie davvero di tutto, ma soprattutto grazie per il tuo entusiasmo, la tua stupenda leggerezza, due doti che avrebbero fatto riuscire strabene il ritrovo anche se la pioggia ci avesse presi pieni per tutto il giorno.
Oltre a questo è stato bello, molto, giringirare in un misto fritto di mezzi di estrazione completamente diversa ma tutti uniti da una sana voglia di stare in giro rispettandone e aspettandosi. Ok, il giro era corto, ma lo "stile" lo si sente e non è una cosa scontata, per cui grazie anche a tutti i partecipanti che hanno reso piacevolissima una giornata ideata in maniera super 😀👏👍😉
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2022, 05:29
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
649

Status:


Grazie Dagasse soprattutto mi fa piacere leggere che hai apprezzato lo spirito "familiare " del ritrovo che è ciò che ho provato a creare tra i partecipanti facenti parte di gruppi vari, vespisti e motociclisti, perfetti sconosciuti e vecchi amici :mano:
 
Top
122 replies since 13/3/2022, 18:34   1581 views
  Share