Mototurismo che passione

Non ho saputo resistere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2022, 18:53
Avatar

Moto Guzzi V 7 850 Special

Group:
abilitati
Posts:
1,795
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (moro* @ 13/4/2022, 18:50) 
Strano che non mi credi Marco :sulserio:
Avrei potuto informarmi su internet ..ma ti giuro non sapevo nulla di quel modello...dopo che ho scritto sul forum riguardando le foto ho visto sul serbatoio la scritta 850..
ho immaginato sia lo stesso motore della enduro che dicono sia una meraviglia :chevelodico:
Per quanto riguarda il prezzo penso che siano tutte li ... :santa:
Ti rinnovo i miei :compli:

ti perdono per non avermi creduto..ma questa diffidenza nei miei confronti ti costa un caffè e una chiamata per un giro sulle nostre colline..e non fare come al solito che non chiami mai.....il mio numero lo hai..

Se anche quest'anno non mi chiamerai significa proprio che ti sto antipatico..se è così..peccato perchè per me è l'esatto opposto :chevelodico:

:kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2:

Sapendoti "leggermente momomarca" :miscap: avevo inteso le due domande come una sorta di rimprovero, cosa che per altro mi aspettavo un po da tutti.
E invece mi sbagliavo, perchè siete stati tutti molto gentili. :grazie1000: :grazie1000:

Per quanto riguarda il pegno da pagare, sono pronto a sdebitarmi con ben due, dico due, caffè, due telefonate e già che ci siamo ci metto anche una :mangia:
Anzi, facciamo che chi di dovere :fischia: ci accompagna in una certa trattoria testata recentemente dal gruppo (Pradovera??)

Noi partiamo prima però, perchè con le nostre folli velocità ci dobbiamo mettere avanti :bendetto: :bendetto:

Moreno, scusa, non lo faccio più :fiori: :fiori:
 
Top
view post Posted on 13/4/2022, 19:00
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
190

Status:


sse posso esprimere la mia opinione le più belle fra quelle postate sono quelle di todd
 
Top
view post Posted on 13/4/2022, 19:01
Avatar

Moto Guzzi V 7 850 Special

Group:
abilitati
Posts:
1,795
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (Todd il Guru @ 13/4/2022, 10:12) 
per la sicurezza certo non è al pari di valigie più chiuse, però del resto non è il tipo di moto su cui uno possa mettere il tris di alluminio tipo maxi enduro (poi magari uno se vuole fa tutto, ci mancherebbe, ma a quel punto forse avrebbe sbagliato acquisto).

io guarderei anche hepco and bekcer, che ha sempre una buona tradizione su Guzzi:

www.hepco-becker.de/en/meinbike/mo...rio-2021-850ccm

3c4d2f6262ea4cfc89c66cceeab63558_800x800

Belle anche queste e in effetti l'indecisione era tra queste e le Givi, però a questo punto temo di doverle scartare in quanto monterò il portapacchi Givi e non credo sia compatibili.

CITAZIONE (Black Bart @ 13/4/2022, 08:10) 
A me personalmente piacciono molto queste

borse_sw

Belle, le avevo già viste anch'io, ma temo che se non le riempi diventano passe (floscie) e li sopra di passo ci sono già io :muro:
 
Top
view post Posted on 13/4/2022, 21:26
Avatar

Mototurista infaticabile, almeno nei sogni

Group:
abilitati
Posts:
699
Location:
Provengo da GE... ma conta di più dove vorrei andare.

Status:


Quando vedo qualcuno che compra una Guzzi, sospiro. Che bello che era, avere una Guzzi! Poi sono stato costretto a cambiarla, ma mi è dispiaciuto.
E' una lunga storia che i miei amici del vecchio Forum conoscono, e non sto a tediare gli altri. Telegraficamente: niente assistenza Guzzi dalle mie parti.
Comunque... complimenti !
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2022, 22:31
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
341
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (madzilla @ 13/4/2022, 22:26) 
Telegraficamente: niente assistenza Guzzi dalle mie parti.

La beffa sta anche nel fatto che il Parodi, pur nato a Venezia, era rampollo di una famiglia genovese: il cognome non mente.
 
Top
view post Posted on 14/4/2022, 06:47
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,170
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (ms61 @ 13/4/2022, 19:53) 
......
Anzi, facciamo che chi di dovere :fischia: ci accompagna in una certa trattoria testata recentemente dal gruppo (Pradovera??)

Lasciamo passare la Pasqua e appena possibile facciamo un giretto in compagnia sul nostro Appennino così potremo ammirare il tuo nuovo acquisto e battezzarlo come di deve .. :birra:

:occhiolino:
 
Top
view post Posted on 14/4/2022, 08:17
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
242
Location:
Trento

Status:


Mi trovo ora a commentare questo acquisto e... :tido11:
Moto fantastica, linea intramontabile e iconica,un marchio che trasuda storia! Per di più è la nuova 850, quindi con cavalleria in più rispetto alla v7 di prima :moto:
Basta guardare la mia motorella per capire che questo genere di moto mi piace: quando faccio la patente non sarebbe male trovarmi una v7 usata!
Goditela e dicci com'è!
Ciao
Giacomo
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2022, 19:23
Avatar

Honda Africa Twin adventure sport

Group:
abilitati
Posts:
3,960
Location:
Piacenza

Status:


Lungi da me criticare gli acquisti degli altri "ragazzi del forum" :chevelodico:

Pensa che mio figlio ha una Yamaha xsr 700 e il suo amico una Guzzi come la tua :noncisto:

delle quali ne sono pienamente soddisfatti :sulserio:

La tua moto è molto bella niente da dire :compli:
Per quanto riguarda l'affidabilità la scorsa estate sullo Stelvio ho trovato un gruppo di ragazzi tra i quali uno aveva una Guzzi uguale alla tua...se non ricordo male di cilindrata più piccola :sulserio:
ricordo che mi disse che ne era pienamente soddisfato e la moto aveva almeno 4/5 anni ed era discretamente chilometrata..per cui nulla da dire sulla tua scelta ..anzi :tido10:
per quanto riguarda giro e Pradovera ci conto.. :ok:

per il monomarca è una mia scelta che va al di la della marca stessa..diciamo che c'è un rapporto di amicizia stretto con il conce :chevelodico:
per il resto io sto aspettando tempi migliori :noncelaposso:
a presto :fiori:
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/5/2022, 07:26
Avatar

Moto Guzzi V 7 850 Special

Group:
abilitati
Posts:
1,795
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (Todd il Guru @ 13/4/2022, 10:12) 
io guarderei anche hepco and bekcer, che ha sempre una buona tradizione su Guzzi:

www.hepco-becker.de/en/meinbike/mo...rio-2021-850ccm

3c4d2f6262ea4cfc89c66cceeab63558_800x800

Sto aspettando la risposta da parte di H&B sulla compatibilità tra gli attacchi C-Bow e il portapacchi Givi, che a me pare NON esserci.....

Se la risposta sarà negativa (sperando che mi rispondano) andrò di Givi e non ci penso più :nunzo:
 
Top
view post Posted on 13/5/2022, 08:22
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
4,032
Location:
costa ovest

Status:


possibile che non ci sia compatibilità tra le due marche, non mi stupirebbe. anzi, a volte s qualche moto non puoi nemmeno avere entrambe le cose dalla stessa marca, o laterali o bauletto.
 
Top
view post Posted on 14/5/2022, 18:20
Avatar

Moto Guzzi V 7 850 Special

Group:
abilitati
Posts:
1,795
Location:
Piacenza

Status:


Risposta negativa :muro:

Peccato.... :patpat: ho anche pensato di metterci le mani per adattarli, ma non mi sembra il caso. Così imparo a cambiare idea a metà strada.

Rimarrò in gasa Givi/Kappa che comunque casco bene.
 
Top
view post Posted on 17/5/2022, 22:12
Avatar

Africa twin 1100 adv

Group:
abilitati
Posts:
2,211
Location:
Zavattarello-Pavia-Italia-Europa-Mondo

Status:


Per la v7 esistono infinite possibilità di borse laterali molto belle, guarda e troverai di tutto
 
Top
41 replies since 9/4/2022, 17:49   690 views
  Share