|
|
| CITAZIONE (diesse @ 8/11/2022, 21:37) CITAZIONE (ms61 @ 8/11/2022, 21:24) E questa mi è rimasta nel cuore L'ho avuta, tenuta un anno e venduta, allora non l'avevo apprezzata, magari oggi ... chissà .. era l'ultima Transalp con la ruota da 21", 5 marce a carburatori, sostituita con la prima V-Strom 650 venduta a Piacenza .. .. per me che la usavo solo su asfalto neanche sa paragonare, la Suzuki aveva motore brillante, iniezione, telaio in alluminio, 6 marce .. quando ci penso la rimpiango ancora oggi .. Ne ho avuta una anch'io. Del 2000. L'ultima versione 650 a carburatori di colore nero. Venduta nel 2003 con circa 18000 km. Bella ma non mi aveva esaltato. Un gran vantaggio il peso di 200kg. Per me ammortizzatori anteriori troppo affondanti, posteriore insufficiente per un utilizzo in coppia e ruota anteriore da 21 con camere d'aria. Anche la Cavalleria poco esaltante in particolare nella guida in coppia. Per la mia zona uno svantaggio era l'anticipo non automatico e i carburatori. Significava che, salendo in quota oltre che rendere meno spesso andava a strattoni pur cambiando filtro aria con uno più libero. Nel 2003 il passaggio alla Varadero, tutta un'altra storia (peso a parte)
|
| |