Mototurismo che passione

Saluti a tutti ,sono in cerca di consigli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2022, 11:50
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
2,033

Status:


CITAZIONE (diesse @ 21/9/2022, 08:49) 
CITAZIONE (Black Bart @ 21/9/2022, 08:45) 
Concordo decisamente...ed aggiungo che tutta questa discussione mi fa...pensare...

... a una presa in giro .. volevi scrivere? .. lo confermo anch'io

Non so se sia una presa in giro: comunque sia, noi siamo stati educati e corretti.
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 12:12
Avatar

Honda Goldwing Tour DCT

Group:
abilitati
Posts:
629
Location:
Acqui Terme (AL)

Status:


Esatto, pensavo anch'io la stessa cosa!
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 12:50
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
554

Status:


Finalmente, pensavo di essere io quello "strano".
 
Top
Chiarina2001
view post Posted on 21/9/2022, 14:15




Scusate,non pensavo di creare disagio,per quanto assurda la situazione è reale e mi fa stare male fisicamente e psicologicamente 😞.
Oggi ho venduto il Kawa...e sono appiedata.
Cmq grazie per i consigli,chi è realmente interessato a darmi consigli su v-strom 650 e Goldwing 1800 può contattarmi per messaggi.
Entro le prossime 3 settimane vorrei prendere e provare la moto.

Edited by Chiarina2001 - 21/9/2022, 23:57
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 20:20
Avatar

Honda Goldwing Tour DCT

Group:
abilitati
Posts:
629
Location:
Acqui Terme (AL)

Status:


Nessun disagio Chiarina, in molti ti abbiamo risposto e dato consigli, ognuno secondo le proprie esperienze.
Certo non capita tutti i giorni che su un forum pubblico una ragazza di soli 21 anni descriva dettagliatamente le sue problematiche e soprattutto mostri interesse per una moto (la Goldwing) i cui possessori (99,9 % di sesso maschile) credo abbiano una media di età pari o maggiore di 60 anni. Penso che sia solamente per questo che a qualcuno gli sia passato per la mente (e mi ci metto anch'io) che potesse essere uno scherzo, non sarebbe la prima volta.
Peraltro nel girovagare in moto notiamo sempre più giovani ragazze con moto di ogni genere, ancora oggi ero con una mia amica trentenne che è felice possessore di una Honda 500 X, ma che spesso mi confida che vorrebbe una moto più potente. Un altra mia amica, imprenditrice agricola, usa i trattori e i cingolati con i relativi attrezzi meglio di tanti maschietti, e il suo sogno è di possedere un giorno un John Deere da 300 cavalli.
In tutta sincerità a me piacciono le donne con queste passioni e non vedo il motivo del fatto che tu dovresti negarti una Goldwing (sempre che tu te la possa permettere, ma in tutti i tuoi post non ti ho mai visto toccare l'argomento economico), soprattutto se questa potesse essere la tua soluzione ai tuoi problemi di cui ci hai reso partecipi.
A questo punto però mi farebbe piacere (e credo anche a tutti quelli che ti hanno risposto) che tu ci tenga aggiornati sugli sviluppi di questa tua nuova avventura.
Ciao

Edited by FurioGW - 21/9/2022, 23:10
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 19:11
Avatar

Mototurista infaticabile, almeno nei sogni

Group:
abilitati
Posts:
699
Location:
Provengo da GE... ma conta di più dove vorrei andare.

Status:


In effetti con certi burloni in giro, anche io ho pensato a questa eventualità. Ma se le probabilità che non sia una burla sono maggiori di zero (come ho valutato) allora è giusto rispondere.
Nell'altro caso non mi sentirò preso in giro, perché questo Forum ha dimostrato di essere frequentato da persone serie.
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2022, 19:59
Avatar

Honda Goldwing Tour DCT

Group:
abilitati
Posts:
629
Location:
Acqui Terme (AL)

Status:


Mah! Pare che Chiarina abbia provato (già ieri) una Goldwing mod. 2015 con il cambio automatico. Peccato che la Dct sia uscita per la prima volta nel 2018, io ne sono felice possessore.
Ho aspettano fino adesso a rivelare questa news perchè aspettavo una rettifica dell'interessata, al momento non pervenuta.
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 20:11
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


Pare che la "signorina" si sia cancellata dal forum, c'è ne faremo una ragione. :nunzo:
Se un giorno vorrà tornare a farci vedere la sua scelta, la porta ė sempre aperta a tutti. :mano:

Edited by nonno* - 22/9/2022, 21:14
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 20:13
Avatar

Africa twin 1100 adv

Group:
abilitati
Posts:
2,211
Location:
Zavattarello-Pavia-Italia-Europa-Mondo

Status:


Dopo aver letto tutto il post sono più che convinto che si sia trattato di una presa per le chiappe. Vedo comunque che una soluzione è stata trovata, meglio così
 
Top
view post Posted on 22/9/2022, 20:43
Avatar

Honda Goldwing Tour DCT

Group:
abilitati
Posts:
629
Location:
Acqui Terme (AL)

Status:


Ora lo posso dire, ma quando ha scritto che pesava 52 kg ho avuto seri dubbi :XD:

Però non capisco quale sia il divertimento per chi fa questi scherzi, io e alcuni miei amici siamo gente da scherzi anche pesanti, ma pesanti davvero, da finire sul giornale (di più non posso dire). Ma ci facciamo delle pisciate dal ridere, questi invece perdono del tempo (e ce ne fanno perdere) ma senza un motivo logico.
 
Top
view post Posted on 24/9/2022, 22:35
Avatar

Mototurista infaticabile, almeno nei sogni

Group:
abilitati
Posts:
699
Location:
Provengo da GE... ma conta di più dove vorrei andare.

Status:


Se scherzo è stato, è andata male all'inserzionista. Probabilmente sperava di vedere scritte volgarità e allusioni oscene: sarà rimasto deluso/a
 
Web  Top
view post Posted on 25/9/2022, 09:19
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
4,776

Status:


Se scherzo è stato ha comunque dato poco fastidio, almeno a me.
Se non lo è stato perché sparire?
 
Top
view post Posted on 26/9/2022, 06:27

EX MTS 1000ds

Group:
abilitati
Posts:
1,062
Location:
Farfengo Bassa Bresciana

Status:


[QUOTE=FurioGW,22/9/2022, 21:43 ?t=62593923&st=45#entry458891439]
Ora lo posso dire, ma quando ha scritto che pesava 52 kg ho avuto seri dubbi :XD:


Tra me e me avevo un gran dubbio: ma come fà un "peso piuma" a gestire una moto da altre kg.300

:gratta: :gratta: :gratta: :gratta:
 
Top
view post Posted on 26/9/2022, 17:35
Avatar

Honda Goldwing Tour DCT

Group:
abilitati
Posts:
629
Location:
Acqui Terme (AL)

Status:


I miei dubbi sono iniziati con la competenza che mostrava sulle moto a soli 21 anni: può essere, ma le statistiche dicono che fosse molto difficile.
Poi non ha mai toccato il discorso economico, era pronta a comprarsi una moto da 40 mila euro come fosse un pacchetto di noccioline.
Il peso mi ha messo qualche dubbio, analizzando le sue foto nei minimi particolari ho notato dei coscioni non proprio magri, che uniti "al sopra" mi facevano nutrire seri dubbi sul peso dichiarato.
In ultimo ha dichiarato di provare una Goldwing del 2015 automatica, peccato che non sia mia esistita con questo tipo di cambio fino al MY2018.
Come hanno detto anche gli altri, siamo comunque stati al gioco con educazione, alla fine il personaggio non ha trovato appigli per continuare a sparare fandonie.
 
Top
58 replies since 18/9/2022, 08:08   984 views
  Share