Mototurismo che passione

QJMotor SVT650

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2024, 08:55
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
4,032
Location:
costa ovest

Status:


CITAZIONE (ginogino65 @ 18/3/2024, 22:40) 
la SRT nella forma e nei cerchi assomiglia ad una moto da enduro ma non ne ha la capacità di farlo (di farlo in sicurezza)

ma infatti non ce lo devi fare, è una moto da strada comoda, come tante altre. comunque ho visto un video prova dove dice che le sospensioni sembrano buone. per quello che può contare ovviamente.
della Svt dico.
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 11:24
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
4,032
Location:
costa ovest

Status:


vista da vicino. si presenta bene di estetica, ha tutto di serie, in sella (parlo da fermo eh) il peso un po' si sente, che ne so, un v-strom 650 è più leggera. leva frizione morbida, distanza sella pedane un po' troppo ridotta. la sella ti consente di muoverti abbastanza.
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 17:18
Avatar

Junior Member

Group:
abilitati
Posts:
70
Location:
Aulla (Caprigliola) MS

Status:


CITAZIONE (Todd il Guru @ 22/3/2024, 09:55) 
ma infatti non ce lo devi fare, è una moto da strada comoda, come tante altre. comunque ho visto un video prova dove dice che le sospensioni sembrano buone. per quello che può contare ovviamente.
della Svt dico.

Ma perché tu ti fidi al 100% delle recensioni, non si tratta solo di una moto pericolosa perché assomiglia a una moto da enduro ma non lo è, ma anche dal fatto che ha una escursione posteriore ridicola solo 50mm, per esempio la honda hornet 750 (che è una naked) ha 150mm di escursione posteriore, ti immagini sulle strade italiane piene di buche come sarebbe fare un viaggio con quella moto.
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 19:54
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
4,032
Location:
costa ovest

Status:


50mm dove lo hai letto? io comunque non mi fido delle recensioni, cerco di farmi un'idea sapendo che devi molto fare la tara a quello che dicono e leggere tra le righe. ma vale anche per i marchi famosi eh.
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 20:44
Avatar

Junior Member

Group:
abilitati
Posts:
70
Location:
Aulla (Caprigliola) MS

Status:


CITAZIONE (Todd il Guru @ 13/4/2024, 20:54) 
50mm dove lo hai letto?

Nelle prime prove, adesso ho visto che è un dato che è stato cancellato e nel sito ufficiale non ci sono dati sulle sospensioni.
 
Top
19 replies since 31/10/2022, 16:50   332 views
  Share