Mototurismo che passione

Voge Valico 525 dsx

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2023, 13:56
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
4,032
Location:
costa ovest

Status:


...Voge Valico terza moto più venduta in italia a luglio, anche se non credo siano numeri attendibili, visto che ci saranno sicuramente le demo immatricolate per le prove. vedremo sul fine anno.

comunque ne ho incrociata una un paio di giorni fa.
 
Top
view post Posted on 9/8/2023, 05:48
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
554

Status:


La cosa che mi domando su queste marche è quanto si deprezzano rispetto a case di affidabilità e assistenza note. Se uno cambia moto ogni 20 anni poco importa ma di diversamente.....
 
Top
view post Posted on 9/8/2023, 08:05
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
4,032
Location:
costa ovest

Status:


CITAZIONE (giorgio2pc2 @ 9/8/2023, 06:48) 
La cosa che mi domando su queste marche è quanto si deprezzano rispetto a case di affidabilità e assistenza note. Se uno cambia moto ogni 20 anni poco importa ma di diversamente.....

quando avranno diversi anni onestamente non so, ma se guardi gli annunci recenti dei marchi cinesi come voge e Cf, i prezzi non crollano, anzi, vedi moto che da nuove stanno a 6000 euro, stare sui 5000 anche con un paio di anni di immatricolazine, tanto che a oggi conviene ancora prenderle nuove per me, se non trovi proprio l'affare con la A maiuscola.

ecco, per quanto riguarda l'assistenza della casa o dei singoli concessionari nel corso degli anni, a oggi la casa giapponese mi da più affidamento, anche se per esempio se guardi Benelli, ormai stabile (in versione cinese) da anni in italia, non sembra che le cose vadano male. altrimenti il Trk se avesse dato problemi nel tempo, non sarebbe rimasta in testa alla classifica a lungo.
 
Top
view post Posted on 10/8/2023, 17:21
Avatar

Junior Member

Group:
abilitati
Posts:
85
Location:
Sudtirol

Status:


Buongiorno su queste moto tutti diffidando perché è un prodotto cinese però ricordiamoci che i cinesi hanno in mano la KTM la Morini il Benelli e altre marche che non mi vengono in mente poi usano motori già testa come quello del Honda Kawasaki Versys BMW monocilindrico si di vecchia tecnologia però affidabili
 
Top
view post Posted on 8/9/2023, 13:55
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
4,032
Location:
costa ovest

Status:


prima moto venduta nel mese di agosto.
 
Top
19 replies since 10/6/2023, 14:40   635 views
  Share