Mototurismo che passione

la strommina blu, "carolina"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2024, 09:49
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


No non vibra, è si che c'è su lo zumo 595 che sarà mezzo chilo.
Ė il givi, poi ho preso una piastrina in plastica su amazon per fargli da adattatore alla staffa.
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 10:13
Avatar

Suzuki V-Strom 650 XT

Group:
abilitati
Posts:
356
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (nonno* @ 9/4/2024, 10:49) 
No non vibra, è si che c'è su lo zumo 595 che sarà mezzo chilo.
Ė il givi, poi ho preso una piastrina in plastica su amazon per fargli da adattatore alla staffa.

Ok, prima di rifare tutto cerco una soluzione per smorzare, ma la vedo duretta. :fumo:
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 17:35
Avatar

Suzuki V-Strom 650 XT

Group:
abilitati
Posts:
356
Location:
Genova

Status:


Infatti non ha funzionato per niente, le ho provate tutte, per cui ho tolto la staffa cinese, l'ho buttata nella rumenta e ho fissato il tutto sul manubrio, risulta un pelo scomodo l'innesto della chiave ma non vibra, al limite sposto l'attacco leggermente di lato. Mica le provano le cose che fanno.
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 23:16
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
374

Status:


CITAZIONE (nonno* @ 3/10/2023, 21:44) 
ciao ferrenio felice di rileggerti :mano:
così dopo lo stesso parrucchiere ora abbiamo anche la stessa motocicletta :compli: :tido10:
blu anche tu?
si le borse sono effettivamente poco capienti...specialmente per uno a cui piace fare del motocampeggio.
sono fatte veramente bene e la moto è strettissima, ma mi sa che le vendo perchè per il mio scopo sono poco adatte.

per il resto sta motoretta mi sta piacendo più di quanto potessi immaginare.
ho ancora qualche particolare da sistemare come piace a me poi è perfetta.

ciao gene, fatti sentire più spesso. :chevelodico: :bye:

Ciao Nonno mi dispiace dirti che da oggi in comune abbiamo solo il parrucchiere :fischia: la settimana scorsa parlando con il mio dentista (sapendo che vado in moto ) mi ha detto che suo papà nato 1947 aveva nel box un GS 1200 del 2006 fermo da 8 anni con 13000 km,che voleva vendere per malattia avendo accantonato ogni speranza di guarigione, appunto da 8 anni non la usava più
potevo non andare a vederlo ?
certo che no!!
quindi detto fatto, il giorno dopo ero nel suo box... e, incartata come una bomboniera c'era questa :amore:

IMG-8219

però ferma da 8 anni tranne qualche rara messa in moto da ferma , quindi qualche dubbio mi è venuto, (durato un minuto :fischia: ) poi ho chiamato un amico meccanico (che dopo aver lavorato 20 anni in bmw si è messo in proprio,) che d'accordo con il proprietario è venuto a prendere la moto con il carrello e portata in officina mi ha chiesto due giorni per la verifica dello stato della moto, dopo la quale a insindacabile giudizio avremmo deciso il da farsi
la risposta è stata che la moto è perfetta bisognava però sostituire la batteria ,la pompa della benzina tutti i liqudi , guarnizioni del cardano e qualche paraolio e gomme,
spesa tot 1000 eurini, ha esposto la cosa al proprietario ,il quale mi ha detto che per la moto voleva 6000 e avrebbe pagato lui il meccanico, ma secondo te cosa avrei potuto fare :fischia: il giorno dopo abbiamo fatto il trapasso, durante il quale però il proprietario mi ha detto : ho riflettuto e siccome il meccanico io non lo conosco e magari salta fuori qualcosa d'altro da fare preferisco che mi dai 5000 e lo paghi tu 1000 euro . chiaramente per me era lo stesso ,il tot era sempre 6000 ma sorpresa delle sorprese :uaoo: quando ho ritirato la moto, il meccanico che è un caro amico e onestamente mi deve parecchi favori ,quando ha saputo che il lavoro lo pagavo io ,mi ha detto che i 1000 erano per il proprietario ,ma per me erano 500 e mi cambiava anche le gomme con due che aveva lui , perchè quelle che c'erano erano di legno, quindi ritirata la moto e portata a fare la revisione, naturalmente passata, adesso è :chevelodico: con grandissima soddisfazione nel mio box

IMG-8233

e la mia strommina con 5900 km venduta a 7900 euri, un po' mi spiace ma sai com'è al cuore non si comanda :adora:
adesso speriamo solo di vederci presto
ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 06:26
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


bella, sembra nuova :ok: :clap:
di quelle ne hai avute diverse, comprese le rt e sai cosa hai preso :mano:

:compli: :bye:
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 08:02
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
374

Status:


si si , l'unica cosa che mi devo riabituare agli spostamenti da fermo, perchè il peso c'è rispetto al Vstrom, poi in movimento è una bicicletta, poi io viaggio sempre o quasi sempre da solo per cui ok.
a presto
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 08:59
Avatar

Mototurista infaticabile, almeno nei sogni

Group:
abilitati
Posts:
699
Location:
Provengo da GE... ma conta di più dove vorrei andare.

Status:


Fortuna un po' sfacciata, ma... complimenti, bel colpo!
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2024, 09:15
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
950

Status:


CITAZIONE (ferrenio @ 26/4/2024, 09:02) 
si si , l'unica cosa che mi devo riabituare agli spostamenti da fermo, perchè il peso c'è rispetto al Vstrom, poi in movimento è una bicicletta, poi io viaggio sempre o quasi sempre da solo per cui ok.
a presto

Complimenti Ferrenio gira gira sei tornato al GS....e ad un prezzaccio. :compli: :chevelodico:
Tantissimo che non ci vediamo
ti dirò che anche usata (quasi nuova) fa' venire una certa sete.... :bendetto:
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 10:00

biancone54

Group:
abilitati
Posts:
2,038
Location:
prov.di Bergamo

Status:


Hai fatto un IPERAFFARE complimenti :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 14:16
Avatar

Suzuki V-Strom 650 XT

Group:
abilitati
Posts:
356
Location:
Genova

Status:


(Peggio dei bambini...) ^U^

Hai fatto bene, complimenti, è tenuta benissimo.
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 14:42
Avatar

Triumph Tiger 800 XRt my 2018

Group:
abilitati
Posts:
3,658
Location:
Ticino, Elvetica Terra di mezzo

Status:


EUGENIOOOOOO

Ci sei ricascato

:facepalm: :facepalm:


(:
 
Top
40 replies since 18/9/2023, 20:45   941 views
  Share