Mototurismo che passione

adeguamento riserve idriche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2012, 21:27
Avatar

Triumph Tiger 800 XRt my 2018

Group:
abilitati
Posts:
3,658
Location:
Ticino, Elvetica Terra di mezzo

Status:


CITAZIONE (nonno* @ 12/2/2012, 15:32) 
CITAZIONE (diesse @ 11/2/2012, 19:35) 
ma con una brutta sorpresa quando siamo arrivati ... :shock: ... era CHIUSO PER FERIE ... :muro:

dopo un attimo di smarrimento (ma solo un attimo nè .. :lol: :lol: :lol: ) il nonno ha schiacciato qualche pulsante del suo navigatore .. :shock: ... ed ha cominciato a recitare un elenco di trattorie che si trovavano nei dintorni che sembrava una litania del mese di maggio ... :noncisto: ... :D_49: :D_49: :D_49:

ho cercato di sfruttare la tecnologia mettendola al servizio del viaggiatore. :happy:
ho scaricato nei miei 2 navigatori alcune categorie di punti di interessi :occhiolino:

oltre le solite cose che mettono tutti nei gps, c'ho messo un po di robetta assortita...tanto per cavarsela in eventuali momenti di bisogno. :vabene:

bed an breakfast, bikers hotel, locali mototurismo, alloggi di buona accoglienza, motorhotel, ristoranti del buon ricordo e trattorie italia (usate ieri) dove i gestori c'era scritto si impegnavano nel portare avanti la cucuna tradizionale del luogo....sembra sia vero. :fiori:

oltre a quelle sopra descritte ho scaricato un'altra ventina di argomenti utili alla sopravvivenza in giro. :sulserio:

Raccogliere i waipoint come fai tu é interessante ed utile. Ti stai facendo una bella enciclopedia sul navigatore

:clap: :vabene: :vabene: :vabene: :vabene:

Edited by mor65* - 13/2/2012, 23:31
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 21:36
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


kaster ...non ti facevo così poetico. :drunk: :B): :D

CITAZIONE (mor65* @ 13/2/2012, 21:27) 
Ti stai facnedo una bella enciclopedia sul navigatore

se hai bisogno te li mando per mail :chevelodico: sono solo italiani però neee. :vabene:
scaricati da poigps.com, li rinnovo una volta all'anno...a natale quando ho più tempo. :P
 
Top
16 replies since 11/2/2012, 16:18   145 views
  Share