Mototurismo che passione

raccolta fondi, SOS villaggi dei bambini in Uzbekistan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2012, 18:40
Avatar

Junior Member

Group:
Administrator
Posts:
86

Status:


Al fine di dare un contributo al proposito benefico di Mattia (aiutare l’Associazione SOS Villaggi dei Bambini in UZBEKISTAN in occasione del suo viaggio) ma rimarcando nel contempo “la straordinarietà” dell’evento raccolta fondi sul forum, comunico che nonno si è detto disponibile ad occuparsi della raccolta di quanto verrà offerto e a consegnarlo in un’unica somma a nome di MotoTurismochepassione, senza specificare l’elenco delle persone che hanno aderito.
Sul forum verrà comunicata unicamente la data della consegna e l’importo totale.

Le offerte potranno essere consegnate direttamente a nonno in occasione del pranzo a Stazzona domenica 6 maggio, oppure essere versate sulla PostePay XXXXXXXXXX.


.

Edited by -admin- - 30/6/2012, 10:28
 
Top
view post Posted on 1/5/2012, 18:55
Avatar

Triumph Tiger 800 XRt my 2018

Group:
abilitati
Posts:
3,656
Location:
Ticino, Elvetica Terra di mezzo

Status:


Ottima idea Admin

Una bella iniziativa.

Grazie al Nonno per la disponibilità nella raccolta fondi



Mauro

:fiori: :fiori:
 
Top
mattia#99
view post Posted on 1/5/2012, 23:22




Ragazzi...non ho parole.... :adora:
Grazie al Nonno e a tutti coloro che daranno una mano alla causa!
:grazie1000:
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 21:17
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,259
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


CITAZIONE (-admin- @ 1/5/2012, 19:40) 
rimarcando nel contempo “la straordinarietà” dell’evento raccolta fondi sul forum

Le offerte potranno essere consegnate direttamente a nonno in occasione del pranzo a Stazzona domenica 6 maggio, oppure essere versate sulla PostePay XXXXXXXXXX.

quando faccio qualcosina per beneficenza (cose piccole nee) cerco di farla in modo diretto.
conosco mattia e so che è come glieli portassi io fin la ai bambini uzbeki.
non c'è bisogno necessariamente di cose grosse, anche 5€ possono aiutare...l'importante è farlo con il cuore,
e si sottolinea ancora una volta che nessuno si deve sentire in obbligo.

per chi decidesse di mettere qualcosa sulla mia postepay, me ne può dare info (se vuole) tramite msg privato qui sul forum,
giusto per controllare che le regie poste facciano correttamente l'operazione.

naturalmente mi impegno nella raccolta con la massima riservatezza ed onestà.
ci sarà solo un totale, ma nessuna lista di persone ne tanto meno di dettagli delle offerte.



grazie :fiori:

Edited by -admin- - 30/6/2012, 10:29
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 21:38
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,167
Location:
Piacenza

Status:


:vabene: :vabene: :vabene:
 
Top
mattia#99
view post Posted on 4/5/2012, 00:15




Il lavoro di organizzazione e preparazione procede soprattutto la notte...
Per farvi capire che l'iniziativa è veramente seria e sicura vi comunico che oggi ho ricevuto la chiamata da parte del Sindaco Barison della Città di Albignasego ( mio comune di residenza ). Sindaco molto sensibile e attento alle iniziative di solidarietà e umanitarie , Il quale ha voluto comunicarmi di persona che è stata approvata la mia richiesta di Patrocinio.
Anche il Comune di Albignasego sostiene questa iniziativa!!!
Ridadisco che la nostra è in primis una sensibilizzazione e informazione dell'attività dell'associazione Sos Italia che fa nel Mondo.
In secondo piano , ma pur sempre di certa rilevanza , l 'intenzione di portare un piccolo aiuto concreto tramite la raccolta fondi.
Il conto corrente messo a disposizione è quello ufficiale dell'associazione e i fondi vanno direttamente a loro senza intermediari o passaggi di mano.
I costi del viaggio vero e proprio e tutto quanto necessario per divulgare l'iniziativa è a nostro carico.
La diffidenza ormai per certe iniziative è comprensibile...ma possiamo garantirvi la trasparenza totale.
A breve saranno pubblicati anche degli articoli su i quotidiani più importanti del Nord Italia.
Rinnovo il ringraziamento al Nonno per l'impegno preso e per quanti sosterranno la causa
 
Top
matley.73
view post Posted on 4/5/2012, 18:54




ottima cosa :vabene: :vabene:

 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 21:52
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,259
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


quando ci si vede mattia? :rolleyes:

io ho in cassa 110 € raccolti al pranzo dei pizzoccheri sul lago di como. :)
mentre per quanto riguarda donazioni tramite richariche su mia postepay, purtroppo al momento non ce ne sono state. :nunzo:

se ci sarà occasione di consegnarteli a mano entro luglio bene, in alternativa posso farti il bonifico anche domani...dimmi tu. :vabene:

:bye:
 
Top
mattia#99
view post Posted on 17/6/2012, 17:20




Ringrazio tutti coloro che hanno avuto la possibilità di donare il loro Grande contributo.
Approfitto dell'occasione per rinnovare l'invito a chi magari non era presente al pranzo dei Pizzocheri sul Lago di Como e voglia dare il suo contributo può farlo anche nei prossimi mesi.

Come già anticipato preferirei che il Bonifico sia fatto dal MOTOTURISMOCHEPASSIONE direttamente all'associazione:

Donazione con Bonifico sul c/c bancario intestato a:

Associazione SOS Villaggi dei Bambini Onlus

presso Banca Prossima – Gruppo Intesa San Paolo
Sede di Milano, Piazza Paolo Ferrari 10 – 20121

IBAN: IT42N0335901600100000018291

Indicando come causale

“VIAGGIO ITALIA-UZBEKISTAN”

se c'è spazio nella causale indicate anche il nome del forum.

Al momento tra aiuto degli sponsor e aiuto di privati siamo arrivati a quota 10.000 Euro.

Grazie ancora a tutti

 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 06:40
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,259
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


oggi ho effettuato il bonifico seguendo le indicazioni di mattia, il quale ne riceverà copia via email.

vi allego la copia dello stesso, precisando che da ora termina la mia disponibilità di raccolta fondi attraverso la mia postepay ...anche se non è stata utilizzata.



se qualcun'altro desiderasse fare una donazione lo può fare direttamente al sito indicato da mattia o contattando lui direttamente.

ringraziando quanti hanno contribuito, ti auguriamo buon viaggio. :fiori:


ps) visto che i dati della mia postepay non servono più, pregerei l'admin di rimuoverli.



 
Top
mattia#99
view post Posted on 30/6/2012, 07:55




Le grandi persone si vedono dai piccoli gesti! :fiori:

Che dire....ringrazio tutti a nome di SOS ITALIA in particolare il Nonno che si è preso l'onere di gestire questa raccolta per il Forum!! :clap:

Ho già provveduto a inviare comunicazione a Nicoletta Miradoli , responsabile Raccolte Fondi dell'Organizzazione mettendo in cc l'amministratore del Forum.

Farà il possibile per essere dei vostri nel giro previsto a fine Luglio! :vabene:

Voglio ringraziarvi di persona e avrei bisogno di qualche adesivo da mettere sulla moto in modo da portare simbolicamente anche Voi nel lontano Uzbekistan :corna:

Mancano 49 Giorni alla partenza....

:uaoo:
 
Top
view post Posted on 30/6/2012, 09:55
Avatar

Junior Member

Group:
Administrator
Posts:
86

Status:


Con la chiusura della raccolta fondi sul forum colgo l'occasione per ringraziare mattia#99 per lo stimolo che ci ha dato a fare del bene e nonno* per la sua disponibilità nella gestione della raccolta .. :grazie1000: .. ad entrambi

per la tua richiesta di adesivi del forum; se sarai al "tour dei passi svizzeri del Canton Grigioni" ti verranno consegnati direttamente, se prevedi di non esserci manda il tuo indirzzo via mail o SMS a nonno* oppure a diesse, saranno ben lieti di farteli avere

buon viaggio mattia#99 ... :vabene:
 
Top
11 replies since 1/5/2012, 18:40   126 views
  Share