Mototurismo che passione

Per boschi con il Vara!!!

« Older   Newer »
  Share  
stefano1959
view post Posted on 8/10/2012, 10:02




Ieri mattina ritrovo per la colazione al bar con il Boldo e alle 8,00 partiamo direzione Passo del Cerreto dove arriviamo alle 9,00 (nebbia fitta).Caffettino e decidiamo di scendere dalla parte toscana e al bivio prendiamo per Sassalbo,dilemma chiediamo indicazioni x il cimitero da dove parte il sentiero...trovato e comincia il ghiaino con guado incorporato :corna: .Prendiamo a sx e la stradina si asfalta e risaliamo la montagna,ci infiliamo nel bosco e ricomincia lo sterrato.Al fatidico bivio andiamo dritto invece di girare a dx (lo impareremo poi :piango: ).Scendiamo per il sentiero e troviamo le guardie forestali con il pandino,che ci indicano la via per salire a Comano.
Da qui risaliamo al Passo del Lagastrello con caffè e fetta di torta e riprendiamo la via di casa,arrivati al Pastorello guardiamo l'orologio ed è ancora presto...via si risale verso Corniglio con deviazione per Casatico Signatico e quiondi Calestano.
Adesso si può tornare a casa!!!!
200 km percorsi :clap: :clap: :clap:
p.s. al qurto segnalino ci siamo persi....

https://maps.google.it/maps/ms?msid=215401...017082,0.027595
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 11:16
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,167
Location:
Piacenza

Status:


Complimenti a che si avventura per stradine con sterrati e ghiaino a bordo di un Vara ... :clap: :clap: :clap:

sulla mia ho deciso di montare gomme totalmente stradali così da togliermi ogni tentazione .. :P

e quando mi assale la voglia di fuoristrada parto con la "rossa" .. :urraa:






ciao Stefano,
il passo della Scalucchia mi è piaciuto assai .. :vabene: .. anche se abbiamo avuto una disavventura all'Agriturismo Valbona .. :muro:


:bye:



.

Edited by diesse - 8/10/2012, 13:48
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 12:15
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,257
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


complimenti per l'avventura tra i boschi di inizio autunno :clap: :clap: :urraa:
 
Top
2 replies since 8/10/2012, 10:02   75 views
  Share