Mototurismo che passione

punta san vigilio (vr)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2012, 20:39
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


dopo un mese abbondante di astinenza alle 2 ruote :ph34r:
oggi sono riuscito finalmente a portare fuori pino per un giro di 200 km. :vabene:

leggendo di qua e di la, :rolleyes: sembrerebbe che il super tenerè sia un tipo di moto che abbia qualche difficoltà a partire...anzi a ripartire dopo inutilizzo. :blink:
per la cronaca pino era fermo da 35 gg ed è partito subitissimo....e ci mancherebbe pure. :corna:

prima tappa peschiera, dove scopro che hanno sacrificato il parcheggio moto :angry: a favore di una rotonda di m...a :shit: :shit: :shit:



per fortuna il lago è ancora al suo posto



costeggio il lago sulla sponda veronese in direzione nord, non fa freddo e c'è il sole :adora: :adora:
non mi ricordavo nemmeno quanto fosse bello :) decido per una sosta a punta s. vigilio

cartina_garda



a me piace tanto anche se è solo un borgo di case vecchie ma è in un punto strategico, niente negozi, in estate c'è solo un bar.
si parcheggia su e si fanno circa 400 m a piedi ;)

ci vado in inverno quando non c'è nessuno, magari verso le 13 come oggi :P













visto che non fa freddo mi sposto un po più in alto :chevelodico:



mi mancava sapete? :P :wub:





l'adesivo è ancora al suo posto :vabene:



un saluto al volo al pino a due punte :bye:



e come ha detto ieri qualcuno, farlo al 28 dicembre è un gran regalo. :urraa: :urraa: :grazie1000: :uaoo:

:bye:
 
Top
view post Posted on 29/12/2012, 21:53
Avatar

Honda Africa Twin adventure sport

Group:
abilitati
Posts:
3,960
Location:
Piacenza

Status:


Bella Giorgio....... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

P.S. ho notato anche io che quando il Super Tenerè viene avviato sembra stenti ad andare in moto....al mio amico è successo che non partisse...si vede che il tuo è perfettamente a punto :vabene:
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2012, 22:57
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,168
Location:
Piacenza

Status:


Complimenti al foto-moto-passionista ... :vabene:

le foto sono una bellezza .... :clap: :clap:
 
Top
alecinz
view post Posted on 29/12/2012, 23:26




Come ti invidio; quanto amo il lago di garda, girarci intorno dal lato bresciano per me e' il massimo in moto, ma anche dal lato che hai fatto te ci sono degli splendidi posti soprattutto se si va in cerca delle stradine laterali che ti portano in alto!!!

Almeno con le foto mi hai fatto sognare un po', grazie!!!
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 18:00
Avatar

Beverly 300

Group:
abilitati
Posts:
3,421
Location:
bolzano

Status:


:complimenti1: l'altro ieri ruzzolavi ancora in mezzo la neve e ieri sei riuscito

fare un fantastico giro :clap: :clap: che io posso solo sognarmi in questo periodo :piango:

Belle foto :vabene:
 
Top
4 replies since 29/12/2012, 20:39   685 views
  Share