Mototurismo che passione

il risveglio della passione

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 27/2/2013, 21:58
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


salve passionisti :P
che ne dite se organizzassimo un appuntamento/ritrovo in marzo (data da destinarsi) per festeggiare il risveglio della passione? :rolleyes:

pensavo ad un pranzetto ritrovo per festeggiare la fine dell'inverno :corna:
magari in una zona abbastanza centrale per agevolare la partecipazione di quanti più passionisti possibile. :fiori:
certamente con giro turistico annesso...ma una cosa soft, :occhiolino: giusto per dare un alibi al pranzo. :fame: :fame:
a marzo fa ancora freschetto, perciò giro corto che compensa i km che alcuni devono fare per raggiungere il punto d'incontro. :chevelodico:

al momento non ho in mente niente (ma non sarebbe un problema cavare fuori qualcosa) :D
tuttavia preferirei fosse qualcun'altro a proporre...giusto per alternarci un po. :vabene:
tempo fa si era parlato di spiedo alla bresciana :fischia: o di tortelli piacentini :rolleyes:
in alternativa se c'è qualcuno che si sente di proporre un altro menù e location si faccia avanti senza problema. :mano:

considerate che domenica 31 marzo è pasqua e nun se po, magari quella prima dom 24 marzo potrebbe andare? :B):

signori/e a voi la parola. :adora:
 
Top
Mototopo5162
view post Posted on 27/2/2013, 22:11




Perche non facciamo la prima domenica di aprile, abbiamo anche il vantaggio dell'ora estiva, guadagnamo un'ora di luce, e le temperature sono meno rigide
Inoltre posso riattivare assicurazione, prima non posso, altrimenti mi mangiano quasi 3 mesi di stop
Domani controllo meglio la data di stop e sapró dirvi con certezza quando posso riattivarla senza penali
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 22:29
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


la passione di solito si risveglia a marzo :rolleyes: ad aprile è già stagione piena :lol: e vedrai che qualcosa c'è sempre in scaletta. ;)
 
Top
matley.73
view post Posted on 27/2/2013, 23:13




io di solito la prima domenica che apre lo speak e stube di malcesine ci vado tutti gli anni .da metà marzo in poi

altrimenti possiamo organizzare un giretto in savana mantovana e pranzo qui a suzzara in agriturismo da rossi :robbabona: :robbabona:

oppure sempre centrale un giretto sull'appennino parmense ??

risotto a castel d'dario??

piadina a tresigallo ???

anguilla a comacchio???

carne salata sul lago di ledro??

fiorentina al mugello??

cozze ripiene e schiacciata a lerici?? fate voi per me va bene ovunque l'importante che si mangia :ridere:
 
Top
Danilo72
view post Posted on 28/2/2013, 22:04




Mitico Matley .............. quasi quasi la voglia del "duro lavoro" :fame: :fame:

Sorpassa la voglia di moto :miscappadaridere: :bendetto: :miscappadaridere:
 
Top
alecinz
view post Posted on 28/2/2013, 22:26




Se rimanete verso il veneto ho qualche possibilita' di venire anche io, diciamo max 150-200 Km da Treviso, perche' se mi fate lavorare :fame: :fame: :fame: troppo (ed io non mi tiro mai indietro specie davanti alla carne!!!) dopo mi tocca dormire per terra accanto alla moto causa abbiocco da digestione prima di tornare a casa........
Speck e stube di Malcesine mi ispira...
anche se fiorentina al Mugello....... meglio aspettate il weekend del GP del Mugello va!!!!
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 22:50
Avatar

HONDA CB 500X

Group:
abilitati
Posts:
1,771
Location:
prov.(BS)

Status:


Si potrebbe anche tornare a Padernello per trovarci a mangiare un boccone, però non c'è nessun giro da poter fare in moto in zona, vediamo cosa salta fuori :D :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2013, 09:41
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,168
Location:
Piacenza

Status:


Padernello offre sempre splendidi panorami .. :fame: .. :fame: .. ma nella mia convinzione è ormai il posto predefinito per il pranzo di fine anno ... :P

per l'apertura della stagione ci può stare un giro sul piacentino e ci si potrebbe fermare, ad esempio, all'osteria di Pieve di Montarsolo con passeggiatina dopo-pasto alla grande quercia, ma mi attirerebbe anche lo speak e stube di Malcesine, non ci sono mai stato ed è una lacuna che prima o poi va colmata ... :chevelodico:

stiamo a vedere se emergono anche altre proposte ... :occhiolino:
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 11:14
Avatar

HONDA CB 500X

Group:
abilitati
Posts:
1,771
Location:
prov.(BS)

Status:


Anch'io non ci sono mai stato allo speack e stube di Malcesine, ci sono passato davanti un paio di volte e ho visto un esagerazione di moto nel parcheggio .....da provare :chevelodico:
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2013, 11:22
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


nemmeno io ci sono mai stato :rolleyes:
però va bene anche il piacentino. :chevelodico:
 
Top
angeloyzf
view post Posted on 1/3/2013, 11:58




Resto sintonizzato image005

Certo che a Malcesine giocherei in casa :corna:
 
Top
angeloyzf
view post Posted on 1/3/2013, 13:14




Giusto per rinfrescare la memoria .... e l'appetito :clap:
ristorante-speck-stube-20090814-201831
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 13:35
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,278

Status:


ho già l'acquolina in bocca!!peccato che marzo sono via!! :inca2: e non riesco nemmeno a fare il giro sacro in moto a pasqua!!
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 17:15
Avatar

Triumph Tiger 800 XRt my 2018

Group:
abilitati
Posts:
3,658
Location:
Ticino, Elvetica Terra di mezzo

Status:


Nel W.E. proposto abbiamo il lunedi libero ed avremmo già un altro programma.

Ti facciamo sapere più avanti.

Mauro

:fiori: :fiori:
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 20:27
Avatar

Suzuki V-Strom 650 XT

Group:
abilitati
Posts:
3,400
Location:
Brescia

Status:


Per il 24 ho già un impegno....se dovessi liberarmi.... :fame:
 
Top
24 replies since 27/2/2013, 21:58   314 views
  Share