Mototurismo che passione

Due date prenotate !!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2013, 22:02
Avatar

Triumph Tiger 800 XRt my 2018

Group:
abilitati
Posts:
3,658
Location:
Ticino, Elvetica Terra di mezzo

Status:


Scambiando due chiacchiere con un passionista, stasera inserisco due date per due tour da fare la prossima estate.


20 - 21 Luglio Tour Grigioni - Valtellina con pernotto a Santa Caterina Valfurva Hotel Roda e ritrovo Venerdi sera Hotel Stelvio a Delebio

1° Agosto (festa nazionale Elvetica)

per il tour dei 6 passi (Tremola-Gottardo, Furka, Grimsel, Susten, Oberalp, Lucomagno)

ritrovo il 31 Luglio sera ad Olgiate Comasco
(Necessario acquisto vignetta autostradale Svizzera circa 32Euro)



Attendo i primi riscontri poi inizierò a contattare i siti conosciuti per il pernotto.


Mauro

:fiori: :fiori:
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 22:30
Avatar

Honda Africa Twin adventure sport

Group:
abilitati
Posts:
3,960
Location:
Piacenza

Status:


Per il primo agosto è infrasettimanale non ce la fo....per il 20/21 luglio potrei arrivare al sabato a Santa Caterina...sono proprio interessato.....resto sintonizzato.. :vabene:
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2013, 22:42
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


i giri in svizzera sono una diventati una piacevole abitudine che ho preso da un tot di anni...vediamo di non perderla. :D
dirti ora quale dei due o tutti e due mi è impossibile, però specie il tour dei grigioni lo marco subito in calendario. :)
quello dei 6 passi, essendo infrasettimanale e a ridosso della chiusura estiva dell'azienda, lo vedo con qualche difficoltà in più per me...ma non si sa mai. :D

tu comincia fin da ora ad ordinare il sole però. :fiori: :woot:
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 23:32
Avatar

Triumph Tiger 800 XRt my 2018

Group:
abilitati
Posts:
3,658
Location:
Ticino, Elvetica Terra di mezzo

Status:


CITAZIONE (crossmoro @ 6/3/2013, 22:30) 
Per il primo agosto è infrasettimanale non ce la fo....per il 20/21 luglio potrei arrivare al sabato a Santa Caterina...sono proprio interessato.....resto sintonizzato.. :vabene:

:vabene:

Moreno l'arrivo a Santa Caterina sarà il sabato sera e così ti perdi la parte più bella del giro che sarà il sabato.


Mauro

:fiori:
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 23:40
Avatar

roby53

Group:
abilitati
Posts:
851
Location:
Brescia

Status:


Bravo Mauro,sono appuntamenti da non mancare, :occhiolino: :vabene: sono interessato ad entrambi,però è un pò presto per decidere,devo sentire prima i progetti per le vacanze famigliari. :fischia: :chevelodico: :bye: :bye:
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 23:42
Avatar

Triumph Tiger 800 XRt my 2018

Group:
abilitati
Posts:
3,658
Location:
Ticino, Elvetica Terra di mezzo

Status:


CITAZIONE (nonno* @ 6/3/2013, 22:42) 
i giri in svizzera sono una diventati una piacevole abitudine che ho preso da un tot di anni...vediamo di non perderla. :D
dirti ora quale dei due o tutti e due mi è impossibile, però specie il tour dei grigioni lo marco subito in calendario. :)
quello dei 6 passi, essendo infrasettimanale e a ridosso della chiusura estiva dell'azienda, lo vedo con qualche difficoltà in più per me...ma non si sa mai. :D

tu comincia fin da ora ad ordinare il sole però. :fiori: :woot:

:vabene: :vabene: :vabene:

Per il sole non ci metto più becco lascio ordinare per me a chi ha più fortuna :caffè: :caffè:

Mauro

:fiori:

CITAZIONE (roby53 @ 6/3/2013, 23:40) 
Bravo Mauro,sono appuntamenti da non mancare, :occhiolino: :vabene: sono interessato ad entrambi,però è un pò presto per decidere,devo sentire prima i progetti per le vacanze famigliari. :fischia: :chevelodico: :bye: :bye:

La famiglia viene sempre prima ... :vabene: :vabene:

:fiori:
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 23:42
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,171
Location:
Piacenza

Status:


a me interessano entrambi .. :P .. :chevelodico: .. e se appena appena avrò la possibilità penso di non mancare .. :occhiolino:

i giri svizzeri mi sono sempre piaciuti molto .. :vabene: .. se poi ci fosse la fortuna di imbroccare giornate in cui piove poco sarebbe il massimo ... :D :D
 
Top
view post Posted on 6/3/2013, 23:46
Avatar

Triumph Tiger 800 XRt my 2018

Group:
abilitati
Posts:
3,658
Location:
Ticino, Elvetica Terra di mezzo

Status:


CITAZIONE (diesse @ 6/3/2013, 23:42) 
se poi ci fosse la fortuna di imbroccare giornate in cui piove poco sarebbe il massimo ... :D :D

:gratta: :gratta: :gratta:


Perché é capitato in passato di avere preso acqua?????

:piango: :piango: :noncisto: :noncisto:

:fiori: :fiori:
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 09:19
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


assolutamente no., :P :B): :B): :B):
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 09:46
Avatar

Suzuki V-Strom 650 XT

Group:
abilitati
Posts:
3,400
Location:
Brescia

Status:


Interessato anche il sottoscritto ad entrambi i giri.....resto sintonizzato anch'io e farò sapere.

Grazie comunque Mauro per farti carico dell'organizzare il tutto. :vabene: :vabene:
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 12:01
Avatar

Africa twin 1100 adv

Group:
abilitati
Posts:
2,211
Location:
Zavattarello-Pavia-Italia-Europa-Mondo

Status:


Io vengo solo se piove :bendetto: :bendetto: :bendetto:
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 14:11
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


:piango: :piango: :piango: :piango: Noi non ci saremo,ne ai grigioni e neppure ai sei passi, mi spiace molto Mauro ma ai beccato preciso le date del nostro TOUR fuori italia. Spero tantissimo che ci saranno altre date per incontrarci nel 2013.
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 20:59
Avatar

Honda Africa Twin adventure sport

Group:
abilitati
Posts:
3,960
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (mor65* @ 6/3/2013, 23:32) 
CITAZIONE (crossmoro @ 6/3/2013, 22:30) 
Per il primo agosto è infrasettimanale non ce la fo....per il 20/21 luglio potrei arrivare al sabato a Santa Caterina...sono proprio interessato.....resto sintonizzato.. :vabene:

:vabene:

Moreno l'arrivo a Santa Caterina sarà il sabato sera e così ti perdi la parte più bella del giro che sarà il sabato.


Mauro

:fiori:

Purtroppo il sabato lavoro e non posso partire prima delle 11.......quindi quando ho visto la mappa del giro vedo dove posso intercettarvi.....per le ferie per me in quel periodo è impossibile :vabene:
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2013, 13:27
Avatar

Beverly 300

Group:
abilitati
Posts:
3,421
Location:
bolzano

Status:


Per il tour dei grigioni sicuramente non mancheremo :sulserio:

Per il giro dei 6 passi è praticamente impossibile :piango: è infrasettimanale e a differenza di altri(non faccio nomi :fischia: )

non sono dipendente inps :miscappadaridere:
 
Top
RINO2909
view post Posted on 13/3/2013, 18:01




Per il tour dei Grigioni penso di poter aderire :vabene: salvo conferma più avanti.

Per l'altro...difficile...
 
Top
19 replies since 6/3/2013, 22:02   258 views
  Share