Mototurismo che passione

Chiavari e Rapallo, una giornata d'istruzione motopensionistica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2013, 10:09
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,167
Location:
Piacenza

Status:


la sera prima ci siamo sentiti e accordati con aldo1, aveva un giorno libero e mi ha chiesto di avere una intera giornata di istruzione da motopensionista .. .. ho tentato di dissuaderlo in ogni modo perchè sono cose che danno assuefazione .. :rolleyes: .. .. ma ha insistito così tanto che ha dovuto accontentarlo .. .......


partenza di prima mattina, si fa per dire .. :P .. è via sulla val d'Aveto, direzione Chiavari
DjAkQMg


sosta sul passo della Forcella ad ammirare il suo nuovo acquisto .. :adora:
QADvhw2


e arriviamo al mare, quì siamo sullo sbocco del torrente Entella, il colore dell'acqua non è propriamente color smeraldo .. :wacko:
ybXdVyW

Lj4Lo7z

WcNi6lr


abbiamo parcheggiato a Chiavari e siamo andati diretti "da Vittorio" avrei voluto insegnargli come si mangia la farinata .. .. ma la trattoria era chiusa per ferie ..


a questo punto abbiamo deciso di spostare la lezione alla trattoria "da Rosa" a san Maurizio di Monti, quindi ..... via verso Rapallo ..
ruRjePy

wCm88Zm


eccoci arrivati ..
2TN58DU

fy7Wy7p

Edited by diesse - 8/11/2013, 08:10
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 10:46
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,167
Location:
Piacenza

Status:


questa è la vista dalla terrazza, alcuni di noi conoscono bene questo luogo dove si esercita la cultura ligure dell'entroterra .. :lol:
1v7g3nf


l'allievo è alquanto soddisfatto e inizia con un risottino ..
ObF649e


per me uno spezzatino di capretto .. :rolleyes: .. appena l'ho assaggiato subito un bel ..
DSL0esl


e in men che non si dica l'ho spazzolato via, devo o non devo dare l'esempio ..
CrtZwSn


l'allievo reagisce bene e prosegue con una cotoletta, le patatine fritte arrivano appena dopo ma quando arrivano della cotoletta non c'è più traccia .. :vabene:
oj1VFot


eccolo quì che ha finito e visto il ritmo con cui ha affrontato "l'impegno" direi che non ho proprio nulla da insegnargli, anzi .. :blink: .. .. che forchetta
8Kom0pc


e qui in val Trebbia sulla via del ritorno
BpsdoUV


dove ha constatato il pericolo di viaggiare su queste strade ..
MBg1RVu


qui siamo quasi arrivati a Bobbio e poco dopo ci lasciamo, lui va verso casa ed io devo salire al paesello per una commissione
HFvRClM


è ormai l'imbrunire quando mi avvio verso casa sotto il controllo del radar del monte Lesima
FlMRWWO


dopo aver tenuto sotto osservazione l'allievo posso dire che si è comportato bene ma non sarei del tutto certo che possa tenere un ritmo abitudinario a questi sforzi .. <_< .. è meglio che torni al suo lavoro e che "saltuariamente" faccia altre giornate di allenamento prima di essere ufficializzato "motopensionista" ... ..


ciaooooo Aldo ... ..


.

Edited by diesse - 7/11/2013, 13:45
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 13:07
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,167
Location:
laghi Bergamaschi

Status:


bravisssimi... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 13:15
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,278

Status:


Io qua appeso come un salame...con male a tutto gambe e braccia...olio e grasso fin nelle mutande!!e voi a spassarvela!!Bravi!!beati voi!!
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 13:47
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,167
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (tito1980 @ 7/11/2013, 13:15) 
Io qua appeso come un salame...con male a tutto gambe e braccia...olio e grasso fin nelle mutande!!e voi a spassarvela!!Bravi!!beati voi!!

tito ....
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 17:08
Avatar

Triumph Tiger 800 XRt my 2018

Group:
abilitati
Posts:
3,654
Location:
Ticino, Elvetica Terra di mezzo

Status:


Caspita con una giornata come oggi, anche qui da me 21 gradi, l'ideale é un bel giro in moto.

Avete percorso una bella strada, la ricordo bene quando sono passato a trovare Danilo la passata primavera.

Anche il ristorante da Rosa merita :vabene: :vabene: :vabene:



Mauro

:fiori: :fiori:
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 17:33
Avatar

Suzuki V-Strom 650 XT

Group:
abilitati
Posts:
3,400
Location:
Brescia

Status:


Complimenti....giornata bellissima per un giro al mare :vabene: :vabene:
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 18:56
Avatar

roby53

Group:
abilitati
Posts:
851
Location:
Brescia

Status:


Complimenti,bellissimo giro e a quanto ricordo,ottima anche la sosta " cul in aria...." Aldo,intensifica l'allenamento che la Pensione fra poco arriva per tutti.( Nel decreto di stabilità ci sarà un emendamento per abolire il lavoro )
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 20:46
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,257
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


eh :huh: ...maaaa ...sticazzi


anch'io voglio fare il motopensionistaaaa :( :cry: crybabycrybabycrybaby
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 21:41
Avatar

HONDA CB 500X

Group:
abilitati
Posts:
1,771
Location:
prov.(BS)

Status:


Complimenti al motopensionista e al suo allievo , giornata bellissima per un giro in moto al mare :vabene: :vabene: ........è da più di un mese che voglio farmi un giro al mare, ma non sono ancora riuscito a trovare la Domenica buona .....che la prossima sia quella giusta??
 
Contacts  Top
Mototopo5162
view post Posted on 7/11/2013, 22:13




CITAZIONE (nonno* @ 7/11/2013, 20:46) 
eh :huh: ...maaaa ...sticazzi


anch'io voglio fare il motopensionistaaaa :( :cry: crybabycrybabycrybaby

Ti piacerebbe.......... lavora lavora che bisogna mantenere i pettinatori di bambole......... Forn.....
Alla band politica :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr: :prr:
 
Top
matley.73
view post Posted on 7/11/2013, 22:25




Bravi complimenti :vabene: :vabene:
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 22:29
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,278

Status:


Dov è quel ristorante?che appena torno in settimana ci vado a fare un giro. .mi era piaciuto parecchio...
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 23:16
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,167
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (tito1980 @ 7/11/2013, 22:29) 
Dov è quel ristorante?che appena torno in settimana ci vado a fare un giro. .mi era piaciuto parecchio...

il ristorante "Rosa" è censito da tempo nella nostra sezione "dove mangiare, dove dormire" ..

questa è una scorciatoia ..
https://mototurismochepassione.forumcommunity.net/?t=50104363
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 08:11
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,278

Status:


Grazie Danilo :vabene:
 
Top
20 replies since 7/11/2013, 10:09   188 views
  Share