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| Bè, mi ero ripromesso di postare anche io , ma approfitto dello scritto del Nonno.Credo che alcune aziende abbiano capito veramente cosa significa in termine di soddisfazione cliente, la futura resa in acquisto, vedi il caso di GIVI per il Nonno, e vedi VEMAR Helmets per me . Due jano bluethoot comprati nel 2008 , il mio nel 2010 a garanzia scaduta con l'interfono che non funzionava molto bene, spedizione a loro a carico mio, ma ritorno e riparazione totalmente GRATUITO. Due settimane fà spedisco a carico mio alla VEMAR tutte e due i caschi, il mio mi entrava un pò di acqua da sopra la visiera e quello di DALI l'interfono non reggeva più di una ora acceso, mi sono arrivati con spedizione gratuita, il mio con guarnizione nuova e registrazione attacchi visiera gratuitamente, e l'altro con batteria nuova al prezzo PARTICOLARE di 20 euro, quindi caschi abbondantemente fuori garanzia con una spesa totale di 20 euro.Sicuramente al prossimo casco VEMAR avrà un punto in più rispetto agli altri. Grazie VEMAR HELMETS nel particolare per chi ne avesse bisogno la Sig,a Daniela Generali
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