Mototurismo che passione

aggiornamento valigie givi trekker

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2013, 07:42
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


approfittando del momentaneo pit stop, ho fatto aggiornare le mie givi trekker. :vabene:
da circa un anno le valigie nuove escono gia di serie con delle clips di chiusura aggiuntive, che stringono di + lo sportellino eliminando eventuali trafilamenti di acqua.

ho preso accordi con la givi per portargli le borse, lamentando il fatto che a volte specie quella + grande non era ermetica al 100% , dopo una settimana mi hanno richiamato avvertendomi che le borse erano pronte...a gratis. :clap:

jyTvYGh

insieme alle borse avevo lasciato anche il bauletto maxia 55.
quello lo avevo sforzato io chiudendolo e ora serrava ma rimaneva un po storto
inoltre avevo un rifrangente rosso crepato(tipo a ragatela) ...riparato il tutto con 25 €

desidero ringraziare givi per la professionalità dimostrata :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 08:20
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,167
Location:
laghi Bergamaschi

Status:


:vabene: :vabene: :vabene:
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 08:26
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,168
Location:
Piacenza

Status:


anch'io ho sempre avuto ottimi rapporti con GIVI .. :vabene: :vabene:
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 09:01
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,278

Status:


Grande givi!!!
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 14:31
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


:fischia: :fischia: Bè, mi ero ripromesso di postare anche io , ma approfitto dello scritto del Nonno.Credo che alcune aziende abbiano capito veramente cosa significa in termine di soddisfazione cliente, la futura resa in acquisto, vedi il caso di GIVI per il Nonno, e vedi VEMAR Helmets per me . Due jano bluethoot comprati nel 2008 , il mio nel 2010 a garanzia scaduta con l'interfono che non funzionava molto bene, spedizione a loro a carico mio, ma ritorno e riparazione totalmente GRATUITO. Due settimane fà spedisco a carico mio alla VEMAR tutte e due i caschi, il mio mi entrava un pò di acqua da sopra la visiera e quello di DALI l'interfono non reggeva più di una ora acceso, mi sono arrivati con spedizione gratuita, il mio con guarnizione nuova e registrazione attacchi visiera gratuitamente, e l'altro con batteria nuova al prezzo PARTICOLARE di 20 euro, quindi caschi abbondantemente fuori garanzia con una spesa totale di 20 euro.Sicuramente al prossimo casco VEMAR avrà un punto in più
rispetto agli altri.

Grazie VEMAR HELMETS
:vabene: nel particolare per chi ne avesse bisogno la Sig,a Daniela Generali
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 15:57
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,168
Location:
Piacenza

Status:


nel marasma delle ladronerie che vediamo giornalmente in tutti i campi fa piacere vedere dei post di persone soddisfatte .. :vabene:
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 20:05
Avatar

Suzuki V-Strom 650 XT

Group:
abilitati
Posts:
3,400
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (nonno* @ 30/11/2013, 07:42) 
approfittando del momentaneo pit stop, ho fatto aggiornare le mie givi trekker. :vabene:
da circa un anno le valigie nuove escono gia di serie con delle clips di chiusura aggiuntive, che stringono di + lo sportellino eliminando eventuali trafilamenti di acqua.

ho preso accordi con la givi per portargli le borse, lamentando il fatto che a volte specie quella + grande non era ermetica al 100% , dopo una settimana mi hanno richiamato avvertendomi che le borse erano pronte...a gratis. :clap:

(IMG:https://i.imgur.com/jyTvYGh.jpg)

insieme alle borse avevo lasciato anche il bauletto maxia 55.
quello lo avevo sforzato io chiudendolo e ora serrava ma rimaneva un po storto
inoltre avevo un rifrangente rosso crepato(tipo a ragatela) ...riparato il tutto con 25 €

desidero ringraziare givi per la professionalità dimostrata :clap: :clap:

Mi fà piacere....d'altronde Givi è una ditta seria non da oggi... :vabene:
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 21:12
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


acquistare un nuovo cliente al giorno d'oggi è difficile e perderlo è da stupidi
e le aziende lo sanno bene. :mano:

sul mio super tenerè ci sono un sacco di pezzi della givi... li rimetterei tutti. :clap:
 
Top
view post Posted on 14/12/2016, 22:00
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
166
Location:
Piacenza

Status:


Riporto a galla questa vecchia discussione perché credo possa essere utile a qualcuno.
Anche io mi sono preoccupato di rendere più visibile il bordo delle borse trekker, dato che sono abbastanza sporgenti e non sono dotate di catarifrangente.
All'OBI (ma sicuramente anche online), vendono un nastro autoadesivo riflettente che sembra quello utilizzato per i catadiottri delle fiancate dei camion.

Penso si possa fare anche utilizzando le bande dedicate ai cerchioni, ma non sono sicuro che siano altrettanto efficaci come riflessione della luce.
Facendo solo i bordi non si nota quasi durante il giorno ma nelle gallerie o di notte (a detta di chi mi era dietro) da l'impressione che sia alimentato a LED.

Ho messo alcune strisce anche sul bauletto, ma essendo più in alto ed essendo colpito meno direttamente dalla luce dei fanali, rende meno.


Foto con flash del cellulare
15515572_1634981433462412_80835917_o


A colpo d'occhio non impattano molto
20160727_150655


Anche di giorno si notano abbastanza
20161001_112902
 
Top
view post Posted on 14/12/2016, 23:05
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


CITAZIONE (molla91sr @ 14/12/2016, 22:00) 
... un nastro autoadesivo riflettente che sembra quello utilizzato per i catadiottri delle fiancate dei camion...

io ho usato proprio quello bianco che attaccano sui camion. :mano:
l'ho ritagliato ed incollato su punti strategici di moto e valigie, risultato garantito.
 
Top
9 replies since 30/11/2013, 07:42   291 views
  Share