Mototurismo che passione

Due laghi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2014, 11:15

Bmw Rt 1200 Nimitz

Group:
abilitati
Posts:
107
Location:
Tra la provincia di Milano e quella di Varese

Status:


Tempo permettendo, faccio una proposta a chi fosse interessato a un tour:

Partenza da Como, costeggiando la parte Ovest del lago x Laglio, poi Menaggio, Porlezza, Lugano e ritorno da Varese.

Mi vanno bene tutti i prossimi giorni ad eccezione del 17 Settembre.

Se a qualcuno interessa, sono a disposizione.

Ciao a tutti

Dru
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2014, 08:12
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,167
Location:
Piacenza

Status:


i posti sono belli e meritano sempre un giro .. :ok: .. ma per me che devo fare circa 250 Km solo per andata e ritorno da Como ci vedrei per quella zona un giro un pò più ampio, buona la tua proposta fino a Lugano

CITAZIONE (dru @ 3/9/2014, 12:15) 
Partenza da Como, costeggiando la parte Ovest del lago x Laglio, poi Menaggio, Porlezza, Lugano e ritorno da Varese.

poi anzichè scendere verso Varese salirei alla parte nord del lago maggiore per poi scendere costeggiando o passando per la strada d'Indemam-Veddasca e facendo una sosta pranzo in qualche posto da motociclisti (poca spesa e tanta resa .. :P ) che potresti conoscere tu che abiti da quelle parti ..

questa è una mia idea, vediamo se qualche altro passionista ha altre proposte o suggerimenti .. :rolleyes:

:fiori: :fiori:

 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 10:53

Bmw Rt 1200 Nimitz

Group:
abilitati
Posts:
107
Location:
Tra la provincia di Milano e quella di Varese

Status:


Io abito in provincia di Varese e questo giro l'ho studiato per non far effettuare tanti km. a chi come te, non è residente vicino alla base di partenza di Como.
Comunque se si vuol allargare il tour sono disponibile, ma visto gli interventi nella discussione, penso che non abbia un gran interesse.

Comunque grazie per la risposta.

Ciao

Dru
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2014, 15:57
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,167
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (dru @ 4/9/2014, 11:53) 
...
Comunque se si vuol allargare il tour sono disponibile, ma visto gli interventi nella discussione, penso che non abbia un gran interesse.

per il numero di interventi c'è ancora tempo, qui c'è gente che il forum lo apre una volta la settimana .. :P

e anche se questo giro non trovasse passionisti interessati ora è sempre una buona proposta .. :ok: .. prima o poi vedrai che questo suggerimento troverà conferma ..

:fiori: :fiori:

 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 19:52
Avatar

Honda Africa Twin adventure sport

Group:
abilitati
Posts:
3,960
Location:
Piacenza

Status:


Qui generalmente le proposte sono tutte buone il problema è sempre trovare il tempo.. Per quanto mi riguarda anche i permessi
 
Contacts  Top
4 replies since 3/9/2014, 11:15   52 views
  Share