Mototurismo che passione

giretto, balcone d'italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2014, 13:36
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
374

Status:


ciao a tutti , giusto per sgranchirsi un po' le gomme, domenica Gibi ,io e forse due suoi amici faremmo un giretto al balcone d'Italia passando per Chiasso, giretto tranquillo e non impegnativo , che però prevede una sosta intorno ad un tavolo , per non perdere le buone abitudini.
se ci fosse qualcuno che vuole condividere giretto e tavolo :salta: basta che lo dica che vediamo dove trovarci e aggiungiamo un posto a tavola
questo è il giretto che faremmo

foto1_zpsca0570c9
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 20:53
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,167
Location:
Piacenza

Status:


il via libera domenicale per me è un pò problematico .. .. e anche domenica prossima, se riesco ad uscire, sarà per un giretto qui nei dintorni, mi spiace ..
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 20:57
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


caro gene :fiori: da qualche mese ho dato l'adesione per domenica 14 in occasione del primo raduno naz. dei teneroni :ok:
ma se fossi stato libero, non sarei venuto comunque via con te :o: :o: perchè mi stai sulle 00

ciao crapa pelata :lol: :mano:
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 18:28
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
374

Status:


non c'è problema amici miei , tanto ci vedremo presto in giro, vi leggo tutti i giorni, e appena mi capitate a tiro....

piuttosto, questo è un suggerimento a voi che siete bravi ad organizzare giri & affini, :clap: :clap: ho sentito tanto parlare delle gole del Verdon, non sono distantissime, perchè per la primavera prossima non organizziamo una tre giorni li????? :uaoo: :uaoo:
ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 19:43
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,167
Location:
Piacenza

Status:


Ottimo suggerimento Eugenio ..

anche a me interessa quel giretto ..
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 20:56
Avatar

HONDA CB 500X

Group:
abilitati
Posts:
1,771
Location:
prov.(BS)

Status:


Ciao Eugenio...purtroppo anche io Domenica non posso esserci, sarei venuto molto volentieri, ma ho parenti a cena e dovrei rientrare molto presto.
Sara per la prossima
 
Contacts  Top
5 replies since 8/9/2014, 13:36   84 views
  Share