Mototurismo che passione

Tour 2015 ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2014, 18:53

Bmw Rt 1200 Nimitz

Group:
abilitati
Posts:
107
Location:
Tra la provincia di Milano e quella di Varese

Status:


Durante il pranzo dello scorso 7 dicembre non ho sentito discutere (perlomeno dove ero posizionato io) di eventuali programmi per giri o gironi per il prossimo anno.
Capisco che essendo l'ultimo arrivato potrei passare per invadente o per quello che deve insegnare a tutti (non č mia intenzione) ma se ce qualche novitā che bolle in pentola, mi farebbe piacere conoscerla.
Un saluto a tutti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2014, 20:54
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,140
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (dru @ 16/12/2014, 18:53) 
Durante il pranzo dello scorso 7 dicembre non ho sentito discutere (perlomeno dove ero posizionato io) di eventuali programmi per giri o gironi per il prossimo anno.
Capisco che essendo l'ultimo arrivato potrei passare per invadente o per quello che deve insegnare a tutti (non č mia intenzione) ma se ce qualche novitā che bolle in pentola, mi farebbe piacere conoscerla.
Un saluto a tutti.

al di lā di qualche battuta detta quā e lā sul dove si andrā l'anno prossimo, il tour 2015 č ancora da pensare .. :rolleyes: .. negli anni passati si cominciava a parlarne sul forum passate le feste, verso la metā gennaio per intenderci e per tradizione, anche scaramantica .. :corna: .. di solito stiamo via una decina giorni tra la metā e la fine di giugno,..
se hai qualche idea in merito proponi pure, vorrā dire che quest'anno inizieremo a parlarne prima ..


.

Edited by diesse - 17/12/2014, 08:00
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 21:38
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,238
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


CITAZIONE (diesse @ 16/12/2014, 20:54) 
.. di solito stiamo via una decina giorni tra la metā e la fine di giugno...

...e come da tradizione, loro (inps) stanno via mentre qualcuno tira avanti la baracca :lol:

io non posso fare piani cosė a lungo termine, da me sul lavoro l'argomento ferie (durante l'anno) č sempre molto delicato.
le idee sono sempre tante, il tempo per metterle in pratica č sempre poco, vedrō man mano cosa posso fare. :rolleyes:

di solito alterno uscite di coppia (noi due da soli o al limite in 4) a giri con la combricola passionistica, ed ogni tanto ci sono pure i vespisti e teneroni da accontentare. :ok:
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 12:09

Bmw Rt 1200 Nimitz

Group:
abilitati
Posts:
107
Location:
Tra la provincia di Milano e quella di Varese

Status:


CITAZIONE (nonno* @ 16/12/2014, 21:38) 
CITAZIONE (diesse @ 16/12/2014, 20:54) 
.. di solito stiamo via una decina giorni tra la metā e la fine di giugno...

...e come da tradizione, loro (inps) stanno via mentre qualcuno tira avanti la baracca :lol:

Capisco che il sinonimo "baracca" č inteso in termine corrispettivo e egualitario a "lavoro" . Che ti devo dire

Beh mi spiace :piango: che non ti sia possibile effettuare questa aggregazione di principio estate, ma d'altro canto dovrō pur trovare una persona e mio simile nelle passioni che mi sovvenzioni tramite Inps, per:

assicurazione,
tassa di circolazione,
benzina,
autostrada,
tagliandi,
cambio gomme,
pasticche freni ant + post

Ora che ti ho trovato, mi spiacerebbe perderti :adora:
ok: :ok:

CITAZIONE (diesse @ 16/12/2014, 20:54) 
CITAZIONE (dru @ 16/12/2014, 18:53) 

al di lā di qualche battuta detta quā e lā sul dove si andrā l'anno prossimo, il tour 2015 č ancora da pensare .. :rolleyes: .. negli anni passati si cominciava a parlarne sul forum passate le feste, verso la metā gennaio per intenderci e per tradizione, anche scaramantica .. :corna: .. di solito stiamo via una decina giorni tra la metā e la fine di giugno,..
se hai qualche idea in merito proponi pure, vorrā dire che quest'anno inizieremo a parlarne prima ..

Rispetto i tempi per le decisioni, dei quali non ero a conoscenza.
Idee

Ardenne e nel ritorno fare la Romantike Strasse.
Spagna sino a Santiago de Compostela e nel ritorno includere le gole del Verdon

Sono le mie prime pensate :fischia:
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/12/2014, 14:24
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,140
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (dru @ 17/12/2014, 12:09) 
...
Ardenne e nel ritorno fare la Romantike Strasse.
Spagna sino a Santiago de Compostela e nel ritorno includere le gole del Verdon

Sono le mie prime pensate :fischia:

entrambe sono buone proposte .. :ok:
ora si tratta di abbozzare tappe, soste e cose/luoghi da visitare .. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 14:11
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,140
Location:
Piacenza

Status:


oggi sul canale TV "Marcopolo" .. :ok: .. hanno presentato "un'articolo" che mi ha stuzzicato parecchio .. :rolleyes: .. :fischia:

 
Top
5 replies since 16/12/2014, 18:53   229 views
  Share