Mototurismo che passione

Un'uscita particolare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2015, 19:01
Avatar

Moto Guzzi V 7 850 Special

Group:
abilitati
Posts:
1,795
Location:
Piacenza

Status:


Lo so che non c'entra nulla con il contesto, ma oggi sono tornato un pò ragazzino e sono talmente contento che lo voglio dire a tutti

Si tratta non di un'uscita con o senza moto, ma di una uscita "in barca"

Grazie alla buona idea che ha avuto uno del gruppo, oggi pomeriggio alcuni del mitico "otto master" degli anni 2004/2010, si sono ritrovati e hanno riprovato la bellissima sensazione di fare un giro in barca.

All'aria aperta e in compagnia, cosa c'è di meglio. Peccato che non c'eravamo tutti.

Un paio di vedute dal pelo dell'acqua (fatte con il telefonino, per cui sono quelle che sono)





Qui sono io appena partiti, dopo un'oretta il sorriso mi era scomparso nee, e al suo posto c'era un faccia un pò più stravolta



Questo ragazzone, faceva parte del gruppo in quanto era il nostro primo tomoniere, adesso pesa 110 kg ma è ancora simpatico come quando aveva dieci anni, mentre quello dietro di lui è uno dei vecchi, che era già cotto dopo poche palate



Questa è una foto d'archivio, della formazione titolare dei tempi. Sono già passati diedi anni !!!!! :piango: :piango:



Avrei anche delle foto di quando remavo da ragazzino, ma non voglio tediarvi, e poi mi viene la nostalgia

Scusate l'intromissione, ma.....oggi sono proprio contento :salta: :salta:

 
Top
view post Posted on 26/9/2015, 20:15
Avatar

Suzuki V-Strom 650 XT

Group:
abilitati
Posts:
3,400
Location:
Brescia

Status:


Beh complimenti per la remata nonchè rimpatriata......uno sport che non ho mai provato.
 
Top
view post Posted on 27/9/2015, 07:20
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


nelle uscite senza moto ci stanno tutte le altre nostre passioni :woot:
e questa è proprio una di quellle belle :) in compagnia all'aria aperta :ok: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 27/9/2015, 08:41
Avatar

Beverly 300

Group:
abilitati
Posts:
3,421
Location:
bolzano

Status:


Si vede dai vostri volti che siete allenati bella la vostra iniziativa :ok:
 
Top
view post Posted on 27/9/2015, 09:23
Avatar

Honda Africa Twin adventure sport

Group:
abilitati
Posts:
3,960
Location:
Piacenza

Status:


Bellissima rimpatriata
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2015, 19:27
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,168
Location:
Piacenza

Status:


.. al gruppo dei vogatori .. :clap: :clap:
sono nato ed ho praticamente vissuto vicino al po ma questa esperienza di vogatore mi manca .. :rolleyes:
non sono abituato neanche a semplici di giri in barca .. .. ho sempre vissuto il fiume dalla riva ..
 
Top
view post Posted on 24/10/2015, 15:16
Avatar

Moto Guzzi V 7 850 Special

Group:
abilitati
Posts:
1,795
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (diesse @ 27/9/2015, 20:27) 
non sono abituato neanche a semplici di giri in barca .. .. ho sempre vissuto il fiume dalla riva ..



Beh, proprio a digiuno di barche non si direbbe, è vero che ha il manubrio però...... :ok: :ok:

 
Top
view post Posted on 24/10/2015, 16:33
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,278

Status:


Complimenti Marco
 
Top
view post Posted on 24/10/2015, 17:58
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,168
Location:
Piacenza

Status:


nel mio caso si è trattato di un giro estemporaneo, non avevo mai guidato una moto d'acqua e se devo dire il vero non è che mi sia particolarmente piaciuta ... <_<
 
Top
view post Posted on 31/10/2015, 12:15

biancone54

Group:
abilitati
Posts:
2,038
Location:
prov.di Bergamo

Status:


Bello il giro in barca...vogando poi è ancor più bello, complimenti! anche se NON avete proprio le facce da "otto con" competitivo :clap: :clap:
Abitando molto vicino al lago ho fatto canottaggio per un po' di tempo ma quando remavo io giravano ancora i...dinosauri :D
 
Top
9 replies since 26/9/2015, 19:01   145 views
  Share