Mototurismo che passione

I Miei Balcani Occidentali ( parte II )

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2016, 14:01
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


oggi finalmente facciamo " la strada dei 50 tornanti " considerata tra le 10 strada più paesaggistiche di europa , ed è verissimo , è fantastica per le curve e il paesaggio, con questa strada facciamo anche il monastero di Ostrog

qui il mio primo video, sopportate la mia completa inesperienza , però qualche cosa si capisce di come è questa strada , questo è solo un pezzo della strada dei 50 tornanti , il resto è in un altro video che ve lo risparmio

Video





















Monastero di Ostrog







Partenza per Albania , purtroppo non riesco a segnare con i nostri adesivi perchè o non ci sono cartelli adeguati o perchè mi scordo



Sveti Stefan , l'isola è completamente un resort di lusso



Siamo in Albania ci fermiamo in un piccolo ristorante lungo la via DALI chiede del bagno , in un primo momento dice che non c è poi insistendo dice che è dietro





Arrivati a Shkoder Albania ,visitiamo il castello di Rozafa







Kruje Albania , castello e bazaar ottomano













Purtroppo l'ultimo giorno a Kruje arriva grandine e temporale nel pomeriggio , per fortuna avevamo quasi finito di visitare, ma il temporale ci ha costretto a far saltare la visita a Tirana e anche la visita di Durazzo è stata breve dato che l'imbarco con la moto era richiesto con minimo 2 ore di anticipo , queste le uniche foto dal porto sopra la nave





Bari porto



Qui doveva terminare il mototour balcani con la risalita in Toscana , ma di sciropparmi tutti quei km in un solo giorno non ci andava e quindi abbiamo diviso in due giorni la risalita con il pernottamento a Corfinio al b&b 4parchi conosciuto da moooolti di voi effettuando prima e dopo Corfinio qualche divagazione stradale

Castel Del Monte





bagno dell'epoca con tutti i servizi



Corfinio , non metto altre foto credo che quasi tutti conoscono il B&B , oltre al fatto che dormire lì è stato piacevolissimo devo dire che Mauro e Anna sono delle gran BELLE persone , gradevoli , simpatiche, ci siamo sentiti come se le conoscessimo da molto tempo , inoltre ci hanno fatto il regalo di cenare con noi , nella bella piazzetta all'aperto del paese trascorrendo una splendida serata per merito anche di un loro ospite Rolando che si è unito a noi.



Sulmona , città dei confetti







Gole del Sagittario , Aversa degli Abruzzi , Scanno , Lago di Scanno











FINITO . Egoisticamente ho creato questo report come avrei voluto trovare io quando cercavo informazioni per questo mio Mototour , ed invece ho trovato poco o niente o spezzoni,
quindi perdonatemi e se crea noia passate oltre . Naturalmente anche questo viaggio è stato bellissimo ed alcune cose visitate e strade praticate sono state di una unicità che ci porteremo nell'album dei ricordi , adesso pensiamo al MOTOTOUR 2017


Non ho mai voluto attaccare adesivi alla moto ed infatti fino a ieri avevo solo quello mio e quello dell'italia , ma visto che tutti vogliono far vedere allora nel mio piccolo mi sono adeguato




Edited by GIEPPE56 - 29/9/2016, 11:02
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 19:42
Avatar

Honda Africa Twin adventure sport

Group:
abilitati
Posts:
3,960
Location:
Piacenza

Status:


Gran bello spettacolo...Veri complimenti a voi due viaggiatori

:clap: :clap: :clap: :fiori: :fiori: :fiori:
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/8/2016, 19:43
Avatar

Beverly 300

Group:
abilitati
Posts:
3,421
Location:
bolzano

Status:


Siete stati GRANDI un gran bel giro da leccarsi i baffi a tutti due :adora: :adora:



Non è certamente un bagno di lusso ma sicuramente più pulito di certi che si trovano in giro

 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 20:43
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,168
Location:
Piacenza

Status:


nel video e la posizione della camera è azzeccatissima, guardandolo sembra proprio di essere alla guida .. :clap: :clap: :clap:

per resto, report ricco e bei panorami .. :adora:
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 20:47
Avatar

HONDA CB 500X

Group:
abilitati
Posts:
1,771
Location:
prov.(BS)

Status:


Complimenti per il bellissimo report :clap: :clap: :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/8/2016, 23:38
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
227
Location:
Corfinio AQ

Status:


:ok: Ho letteralmente gustato tutto il vostro report e non conoscendo i posti visitati l'ho rivisto una seconda volta insieme a Anna. :clap: :clap: :clap:
E' venuta voglia anche a lei !!! Speriamo di farcela prima dei 90!

Grazie per i complimenti ma tra passionisti le cose vengono da sole si viaggia sulla stessa frequenza!

Un abbraccio :fiori:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/8/2016, 06:03
Avatar

Honda Africa Twin adventure sport

Group:
abilitati
Posts:
3,960
Location:
Piacenza

Status:


Grande report :clap: :clap: :clap: :fiori:
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/8/2016, 12:05
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,168
Location:
Piacenza

Status:


oggi me lo sono riguardato con calma, viaggio e report .. spettacolaarii ... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 6/8/2016, 12:07
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


CITAZIONE (diesse @ 6/8/2016, 13:05) 
oggi me lo sono riguardato con calma, viaggio e report .. spettacolaarii ... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Grazie Danilo , mi fa piacere che ti sia piaciuto
 
Top
view post Posted on 26/8/2016, 13:11
Avatar

BMW R 1200 GS ADV

Group:
abilitati
Posts:
53
Location:
Bari

Status:




questo faro non mi è nuovo :mano: :mano:
 
Top
view post Posted on 26/8/2016, 15:47
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


CITAZIONE (vara07 @ 26/8/2016, 14:11) 
(IMG:http://i64.tinypic.com/10cozts.jpg)

questo faro non mi è nuovo :mano: :mano:

A sapere che ancora eri in giro ti avrei chiamato volentieri e rivisto volentieri Tu e Imma
 
Top
view post Posted on 26/8/2016, 18:32
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


bravi gieppe e dali per aver fatto un gran bel viaggio...in posti un pò diversi dal solito. :clap: :clap:
sono luoghi che non conosco e mi piacerebbe vedere, nel caso so a chi chiedere. :P

di alto livello anche il report :ok: ricco di informazioni molto utili a chi intenda seguire quella rotta.
cose del genere sono un grande valore aggiunto per questo forum di motoviaggiatori.

queste 2 valigie valgono un sacco di soldi



di nuovo :adora: :adora:

ps) il bagno seppur rustico, sembra comunque dotato di tutto il necessario.

Edited by nonno* - 26/8/2016, 20:56
 
Top
view post Posted on 27/8/2016, 08:35
Avatar

Suzuki V-Strom 650 XT

Group:
abilitati
Posts:
3,400
Location:
Brescia

Status:


Gieppe &Dali....un bellissimo mototour.

Veramente tanti complimenti per il giro e il report postato.... :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 27/8/2016, 09:02
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


CITAZIONE (nonno* @ 26/8/2016, 19:32) 
bravi gieppe e dali per aver fatto un gran bel viaggio...in posti un pò diversi dal solito. :clap: :clap:
sono luoghi che non conosco e mi piacerebbe vedere, nel caso so a chi chiedere. :P

di alto livello anche il report :ok: ricco di informazioni molto utili a chi intenda seguire quella rotta.
cose del genere sono un grande valore aggiunto per questo forum di motoviaggiatori.

queste 2 valigie valgono un sacco di soldi

(IMG:http://i68.tinypic.com/2moo200.jpg)

di nuovo :adora: :adora:

ps) il bagno seppur rustico, sembra comunque dotato di tutto il necessario.

Contento che ti sia piaciuto e per il prossimo Mototour sarai sicuramente un " informatore " dato che per adesso l' intenzione
è quella di fare un pò di CARPAZI , con l'immancabile visita a Praga.

Edited by GIEPPE56 - 27/8/2016, 10:40
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 15:02
Avatar

Honda CRF1100 Africa Twin Adventure (2024)

Group:
abilitati
Posts:
249
Location:
Piacenza

Status:


Complimenti ..... grande giro e grandissimo report !!!
 
Top
14 replies since 1/8/2016, 14:01   197 views
  Share