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| il cavo frizione del Varadero, per come è fissato sul motore si consuma e se non si interviene prima con una piccola modifica verso i 60.000 Km potrebbe rompersi, il costo del ricambio originale non è eccessivo, con una trentina di euro lo si compera, la vera seccatura è trovarsi in giro con il filo rotto .. il problema deriva dal non corretto allineamento del supportino della parte terminale del cavo frizione con la leva che stacca la frizione fissata sul motore, durante il movimento del filo c'è un continuo fregamento contro la parte terminale filettata e questo avviene dal lato motore, se non si scollega il filo e lo si piega verso l'esterno, anche ad un controllo visivo non ci si accorge che il filo è consumato qui si vede quello montato sulla mia moto dopo la modifica, il filo non è tuttora ben centrato nella sua guida però ora non tocca più da nessuna parte .. per correggere il posizionamento ho semplicemente limato un pò o piani di appoggio dei due dadi che bloccano la guaina facendola deviare ...... dalla parte giusta .. . Edited by diesse - 15/7/2017, 11:55
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