Mototurismo che passione

Montefeltro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/9/2017, 09:39
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


Ieri uscita dei Pensionati in Moto , dovevamo essere in quattro ma al'ultimo due si sono ritirati perchè il meteo
prometteva capricci , io e un altro abbiamo avuto fiducia e in effetti non è andata male .



marcatura al passo di bocca trabaria , quelli che avevamo attaccato io e il nonno erano spariti














un buon divertimento nei due passi e da urbania a urbino mentre da urbino a san leo strada molto curvosa ma dal manto stradale molto rovinato .
 
Top
view post Posted on 27/9/2017, 14:24
Avatar

Suzuki V-Strom 650 XT

Group:
abilitati
Posts:
3,400
Location:
Brescia

Status:


Complimenti Gieppe anche al tuo amico....belle foto. :ok:

Posti che conosco in parte e che meritano sempre...S.Leo,Viamaggio ecc....un bel giro con la giusta temperatura.

PS I tuoi problemi alla schiena e (mi pare) alla spalla ?

Edited by freeman - 27/9/2017, 16:54
 
Top
view post Posted on 27/9/2017, 15:55
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


CITAZIONE (freeman @ 27/9/2017, 15:24) 
Complimenti Gieppe anche al tuo amico....belle foto. :ok:

Posti che conosco in parte...S.Leo,Viamaggio ecc....un bel giro con la giusta temperatura.

PS I tuoi problemi alla schiena e (mi pare) alla spalla ?

Grazie Sergio , per le spalle sono in attesa di fisioterapia varia e se il dolore persiste sono già d'accordo con il chirurgo ortopedico per operazione ad entrambe le due spalle , prima la sinistra e poi la destra , per le due ernie discali l'ultima infiltrazione mi fà stare meglio e sempre a detta del neurochirurgo dato che già sono stato operato una volta per altra ernia e che eventualmente per questa operazione dovrebbe intervenire su entrambe le due ernie mi dovrebbe mettere un sostegno tra queste per non indebolire troppo la colonna vertebrale, morale se riesco a evitare l'operazione è molto molto meglio.La passione per la moto è più forte del dolore...........fintanto che reggo.
 
Top
view post Posted on 27/9/2017, 16:29
Avatar

Suzuki V-Strom 650 XT

Group:
abilitati
Posts:
3,400
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (GIEPPE56 @ 27/9/2017, 16:55) 
CITAZIONE (freeman @ 27/9/2017, 15:24) 
Complimenti Gieppe anche al tuo amico....belle foto. :ok:

Posti che conosco in parte...S.Leo,Viamaggio ecc....un bel giro con la giusta temperatura.

PS I tuoi problemi alla schiena e (mi pare) alla spalla ?

Grazie Sergio , per le spalle sono in attesa di fisioterapia varia e se il dolore persiste sono già d'accordo con il chirurgo ortopedico per operazione ad entrambe le due spalle , prima la sinistra e poi la destra , per le due ernie discali l'ultima infiltrazione mi fà stare meglio e sempre a detta del neurochirurgo dato che già sono stato operato una volta per altra ernia e che eventualmente per questa operazione dovrebbe intervenire su entrambe le due ernie mi dovrebbe mettere un sostegno tra queste per non indebolire troppo la colonna vertebrale, morale se riesco a evitare l'operazione è molto molto meglio.La passione per la moto è più forte del dolore...........fintanto che reggo.

Speriamo :corna: :corna:...ti auguro ancora molti km in sella.
 
Top
view post Posted on 27/9/2017, 18:56
Avatar

Beverly 300

Group:
abilitati
Posts:
3,421
Location:
bolzano

Status:


Bel giro :ok: in parte lo ho fatto anche io sarei pronto per rifarlo :59:
 
Top
view post Posted on 27/9/2017, 19:57
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


complimenti ai moto-pensionati toscani :ok: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 27/9/2017, 22:51
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,167
Location:
Piacenza

Status:


ebbravi i nostri amici toscani .. :clap: :clap:
il Montefeltro è una bella zona .. .. ma è troppo lontana per i miei giri in giornata .. .. gli unici che riesco a fare .. .. ma solo quando tutte le commissioni, mie e del parentado sono a posto ..

belle le foto e la rocca di San Leo sullo sfondo è assai caratteristica .. :ok:
 
Top
view post Posted on 28/9/2017, 06:05

EX MTS 1000ds

Group:
abilitati
Posts:
1,062
Location:
Farfengo Bassa Bresciana

Status:




Bel giro e bei posti.

Zone fatte nella prima vacanza in moto con mia moglie. :ok: :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 28/9/2017, 06:27
Avatar

Honda Africa Twin adventure sport

Group:
abilitati
Posts:
3,960
Location:
Piacenza

Status:


..grande Gieppe :fiori:
 
Contacts  Top
8 replies since 27/9/2017, 09:39   76 views
  Share