Tutto nella norma non preoccuparti.
La pinza consuma leggermente di più le pastiglie dal lato dove i tre pistoncini spingono.
Il clack che senti dovrebbe provenire dal lato destro della ruota anteriore.
Si tratta della piccola pompa olio che in caso di frenata viene spinta per mandare olio al freno posteriore.
Come sicuramente sai la tua vecchia Honda
ha un sistema di frenata integrale.
Quando tiri la leva del freno davanti vengono spinti i pistoncini esterni delle pinze anteriori e la piccola pompa dal lato destro manda olio al pistoncino centrale della pinza posteriore.
Quando freni con il pedale del freno posteriore vengono spinti i pistoncini esterni della pinza posteriore e dalla pompa freno posteriore viene mandato olio al pistoncino centrale delle pinze anteriori.
Che moto antiquata
Il consumo forse é un po eccessivo ma con le pastiglie originali sicuramente buono.
Io le acquisto sempre a buon prezzo da DavidSilverParts (UK)
Per info e codici chiedi pure a Danilo (il tuo vicino di casa) che anche lui é pratico di DavidSilverParts.
Mauro