Mototurismo che passione

Monte Baldo e dintorni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2017, 20:01

biancone54

Group:
abilitati
Posts:
2,038
Location:
prov.di Bergamo

Status:


Frescolino,scendo in garage LEI dorme, le metto la mano sulla sella giro la chiave, di colpo spalanca gli occhi poi un fremito la percorre... nell'aria un leggero fumo azzurrognolo annuso il profumo della goduria.... Lei capisce e docilmente cede al mio peso, un colpetto all'accelleratore e la rampa del garage sparisce sotto le sue ruote....... Aria fresca e sole ci inondano inizia una nuova giornata insieme :D
Il "solito" lago che pare, ma NON è mai uguale...














Troppo fascinosa la sponda Bergamasca del lago d'Iseo...













Ancora lago......














I soci tentano uno scatto









Ma un semaforo li ferma









Continuiamo

Le torbiere di Iseo






















Saliamo verso il monte Baldo, vista spettacolare sulla valle,in fondo il lago di Garda









Colori autunnali del Baldo...... stupendi














Questa se la merita









Poi il fattaccio!! mentre sto motorando nel riporre la macchina fotografica nella borsa mi scivola di mano e... l'asfalto non cede la macchina si spacca e i colori dell'autunno li imprimo nella mia memoria maledicendo la mia imbranataggine...

Questa è solo la cronaca...le foto quando ho acquistato un'altra Canon




Saliti sul Baldo, scesi a Brentonico tra un tripudio di colori, di curve e panorami.

Deviazione per Riva del Garda ma capisco che la Tenerona ha voglia di curve... come non accontentarla? Arriviamo a Loppio, altra deviazione per Arco passando da Santa Barbara, strada con tornanti stretti in mezzo ai boschi,veramente spettacolare...


Ad Arco di Trento seguiamo per il lago di Ledro, poi Riccomassimo, Bagolino, Crocedomini, Bazena casa.. anche qui curve e tornanti da goduria Fatto quasi 400 km tra bellissimi colori autunnali con temperature mai troppo fredde in compagnia di AMICI (volutamente maiuscolo) veri.




Mi fermo a un distributore poi imbocco uno sterrato...poche centinaia di metri ma LEI mi asseconda e godiamo insieme :uaoo:





IO mi sono divertito, la Tenerona anche.. son sicuro potesse parlare mi direbbe: Quando replichiamo?? Ormai la conosco è la solita egoista ma sotto sotto sa che l'accontenterò molto molto presto.... :clap:


Alla prossima sperando di avere la macchina fotografica :mano:

 
Top
view post Posted on 21/10/2017, 20:01
Avatar

Suzuki V-Strom 650 XT

Group:
abilitati
Posts:
3,400
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (biancone54 @ 21/10/2017, 20:57) 
...... Il "solito" lago che pare, ma NON è mai uguale...

E' vero...Iseo e Garda frequentati tante volte ma non stancano mai....e il Baldo pure :ok:

 
Top
view post Posted on 21/10/2017, 20:22
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


bravi biancone & soci :clap: :ok:
la prossima mettici un nastrino legato al collo.
 
Top
view post Posted on 21/10/2017, 20:59
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,167
Location:
Piacenza

Status:


complimenti a Biancone e compagni .. :clap: :clap: .. una così bella compagnia è un bene prezioso

e girare in moto su strade di monti un divertimento sublime ..

le foto poi, che anch'io faccio ad ogni uscita, sono il tocco finale che completa belle giornate passate senza i soliti pensieri

.. mostraci sempre le tue foto, se ti va, ci rende un pò partecipi del vostro piacere .. :fiori: :fiori: :fiori:
 
Top
view post Posted on 23/10/2017, 06:14

EX MTS 1000ds

Group:
abilitati
Posts:
1,062
Location:
Farfengo Bassa Bresciana

Status:




Caspiterina che bel giro e ottimo resoconto fotografico
 
Top
view post Posted on 23/10/2017, 18:15
Avatar

Moto Guzzi V 7 850 Special

Group:
abilitati
Posts:
1,795
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (biancone54 @ 21/10/2017, 21:01) 
.....scendo in garage LEI dorme, le metto la mano sulla......di colpo spalanca gli occhi poi un fremito la percorre... ...Lei capisce e docilmente cede al mio peso, un colpetto....
......Mi fermo a un distributore poi imbocco uno sterrato...poche centinaia di metri ma LEI mi asseconda e godiamo insieme.....
.... IO mi sono divertito, la Tenerona anche.. son sicuro potesse parlare mi direbbe: Quando replichiamo?? Ormai la conosco è la solita egoista ma sotto sotto sa che l'accontenterò molto molto presto....

Ero indeciso se postare o meno, perchè non vorrei che non venisse compreso il tono gogliardico della cosa, però poi mi son detto: dai, mal che vada, mi manda a quel paese.......

Fatta la doverosa premessa ti chiedo: siam sicuri che la Tenerona è una moto? Non è che te hai un'amica che si chiama Tenerona eh???

A parte gli scherzi, per il bel giro e le belle foto

 
Top
view post Posted on 23/10/2017, 19:00

biancone54

Group:
abilitati
Posts:
2,038
Location:
prov.di Bergamo

Status:


CITAZIONE (ms61 @ 23/10/2017, 19:15) 
CITAZIONE (biancone54 @ 21/10/2017, 21:01) 
.....scendo in garage LEI dorme, le metto la mano sulla......di colpo spalanca gli occhi poi un fremito la percorre... ...Lei capisce e docilmente cede al mio peso, un colpetto....
......Mi fermo a un distributore poi imbocco uno sterrato...poche centinaia di metri ma LEI mi asseconda e godiamo insieme.....
.... IO mi sono divertito, la Tenerona anche.. son sicuro potesse parlare mi direbbe: Quando replichiamo?? Ormai la conosco è la solita egoista ma sotto sotto sa che l'accontenterò molto molto presto....

Ero indeciso se postare o meno, perchè non vorrei che non venisse compreso il tono gogliardico della cosa, però poi mi son detto: dai, mal che vada, mi manda a quel paese.......

Fatta la doverosa premessa ti chiedo: siam sicuri che la Tenerona è una moto? Non è che te hai un'amica che si chiama Tenerona eh???

A parte gli scherzi, per il bel giro e le belle foto


O cazzarola se (dico SE) avessi un'amica ti pare la farei dormire in garage?? :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 23/10/2017, 19:05
Avatar

Honda Africa Twin adventure sport

Group:
abilitati
Posts:
3,960
Location:
Piacenza

Status:


Girone come al solito
:clap: :clap: :clap: :fiori: :fiori:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/10/2017, 19:38
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,167
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (biancone54 @ 23/10/2017, 20:00) 
O cazzarola se (dico SE) avessi un'amica ti pare la farei dormire in garage?? :clap: :clap:

sarebbe da ammazzarti ..

:fiori:
 
Top
view post Posted on 23/10/2017, 20:13
Avatar

Moto Guzzi V 7 850 Special

Group:
abilitati
Posts:
1,795
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (biancone54 @ 23/10/2017, 20:00) 

O cazzarola se (dico SE) avessi un'amica ti pare la farei dormire in garage?? :clap: :clap:
[/QUOTE]
Hai ragione, però io conosco della gente che metterebbe la moglie in garage e la moto (o la macchina) in camera da letto
 
Top
view post Posted on 23/10/2017, 20:17

biancone54

Group:
abilitati
Posts:
2,038
Location:
prov.di Bergamo

Status:


C'è anche chi da altra parte mi ha detto:
Scusa la battuta, ma di questi tempi mettere la mano sulla sella mentre lei dorme non è consigliabile, si possono passare dei guai... ;) Magari tra vent'anni potrebbe dirlo ad un nuovo proprietario...

La mia risposta
I guai li passi se metti la mano sullo scarico mica sulla sella :D :D :D :D e poi tra vent'anni non me ne fregherebbe nulla a 83 anni chi vuoi che mi incrimini?? :P :D
 
Top
10 replies since 21/10/2017, 19:56   115 views
  Share