Mototurismo che passione

Certi forum, dove il guru la fa da padrone

« Older   Newer »
  Share  
Blue Winger
view post Posted on 3/3/2018, 22:40




Chi sa perché succede ma ho notato che, pur essendo noi teoricamente esseri liberi cioè motociclisti, c'è chi vive la propria esperienza motociclistica votata a certi cerchi chiusi, venerando il guru della situazione... Un guru che la fa da padrone ed è anche il mini-dittatore della congrega.
Personalmente penso che ognuno di noi deve esprimersi, nell'ambito delle sue esperienze da motociclista, senza nessun timore di essere ripreso dal dittatore o dal bullo (leggi: il vanta mangia km) di turno.
Come dice il detto: La felicità si misura in momenti non in km!
Quindi, leccando le ferite, via da esperienze del genere!
 
Top
Blue Winger
view post Posted on 3/3/2018, 23:05




Nessuna insinuazione a questo forum ovviamente :)
 
Top
view post Posted on 4/3/2018, 06:41
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


giro per forum vari dai primissimi anni 2000 e in certi casi ho avuto la tua stessa impressione. :ok:

sono iscritto in molti "ambienti" ma qui mi sento a casa :woot: si respira un clima sereno.
non ci sono gerarchie ne moderatori (fin'ora non c'è n'è stato bisogno), l'admin è semplicemente il meccanico del forum e fa vita ritirata. :adora:
il resto è affidato alla buona volontà dei partecipanti, se ci sono proposte e riscuotono interesse le stesse hanno un seguoito...altrimenti pazienza.
siamo in 4 gatti ma se nello stesso giorno 2 vogliono andare al mare e 2 in montagna, alla sera quando ci ritroviamo davanti al monitor per raccontarcela siamo amici lo stesso. :)

il tempo libero per ognuno di noi è prezioso e va goduto senza scassamarroni e nessuno si deve permettere di gestirmelo...sia in moto che alla tastiera.
gli unici momenti di tensione, sono quelli immediatamente prima degli antipasti ma già verso i primi si stempera notevolmente. :rolleyes:

probabilmente non saremo mai un "grande" forum, ma anche qui non tutto il male viene per nuocere, meglio pochi ma selezionati. :P
per il resto vige il buon senso ed il rispetto veso gli altri e il pluralismo. :mano:
 
Top
view post Posted on 4/3/2018, 08:12
Avatar

Honda Africa Twin adventure sport

Group:
abilitati
Posts:
3,960
Location:
Piacenza

Status:


Se sei in lista oggi ti voto :adora:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2018, 08:40
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


@ Blues Winger Ilario , mi sono fatto cancellare poco dopo di te ,ed il massimo dei massimi mi ha chiesto il perché , lasciamo perdere
Qui è da anni che sono tra amici e se farai qualche uscita con noi ti renderai conto che ambiente è Mototurismochepassione
 
Top
view post Posted on 4/3/2018, 09:05
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,171
Location:
Piacenza

Status:


@ Blue Winger
molti di noi hanno avuto esperienze simili alla tua e l'impostazione di questo forum è il risultato delle nostre esperienze precedenti, qui non ci sono ospiti, siamo un pò tutti padroni di casa.
A seconda dell'umore del giorno o del momento qui si può intervenire con l'impostazione o i problemi di un viaggio a lunga percorrenza ma anche con lo spirito del giretto "in ciabatte" intorno a casa con la tranquillità di non doversi misurare con nessuno, entrambi saranno ben accolti
finora serenità e un pò di buon umore sono riusciti a tenerci assieme da ormai diversi anni..
 
Top
view post Posted on 4/3/2018, 13:48
Avatar

HONDA CB 500X

Group:
abilitati
Posts:
1,771
Location:
prov.(BS)

Status:


CITAZIONE (nonno² @ 4/3/2018, 06:41) 
giro per forum vari dai primissimi anni 2000 e in certi casi ho avuto la tua stessa impressione. :ok:

sono iscritto in molti "ambienti" ma qui mi sento a casa :woot: si respira un clima sereno.
non ci sono gerarchie ne moderatori (fin'ora non c'è n'è stato bisogno), l'admin è semplicemente il meccanico del forum e fa vita ritirata. :adora:
il resto è affidato alla buona volontà dei partecipanti, se ci sono proposte e riscuotono interesse le stesse hanno un seguoito...altrimenti pazienza.
siamo in 4 gatti ma se nello stesso giorno 2 vogliono andare al mare e 2 in montagna, alla sera quando ci ritroviamo davanti al monitor per raccontarcela siamo amici lo stesso. :)

il tempo libero per ognuno di noi è prezioso e va goduto senza scassamarroni e nessuno si deve permettere di gestirmelo...sia in moto che alla tastiera.
gli unici momenti di tensione, sono quelli immediatamente prima degli antipasti ma già verso i primi si stempera notevolmente. :rolleyes:

probabilmente non saremo mai un "grande" forum, ma anche qui non tutto il male viene per nuocere, meglio pochi ma selezionati. :P
per il resto vige il buon senso ed il rispetto veso gli altri e il pluralismo. :mano:

Ti voto anch'io
 
Contacts  Top
Blue Winger
view post Posted on 4/3/2018, 14:07




CITAZIONE (nonno² @ 4/3/2018, 06:41) 
giro per forum vari dai primissimi anni 2000 e in certi casi ho avuto la tua stessa impressione. :ok:

sono iscritto in molti "ambienti" ma qui mi sento a casa :woot: si respira un clima sereno.
non ci sono gerarchie ne moderatori (fin'ora non c'è n'è stato bisogno), l'admin è semplicemente il meccanico del forum e fa vita ritirata. :adora:
il resto è affidato alla buona volontà dei partecipanti, se ci sono proposte e riscuotono interesse le stesse hanno un seguoito...altrimenti pazienza.
siamo in 4 gatti ma se nello stesso giorno 2 vogliono andare al mare e 2 in montagna, alla sera quando ci ritroviamo davanti al monitor per raccontarcela siamo amici lo stesso. :)

il tempo libero per ognuno di noi è prezioso e va goduto senza scassamarroni e nessuno si deve permettere di gestirmelo...sia in moto che alla tastiera.
gli unici momenti di tensione, sono quelli immediatamente prima degli antipasti ma già verso i primi si stempera notevolmente. :rolleyes:

probabilmente non saremo mai un "grande" forum, ma anche qui non tutto il male viene per nuocere, meglio pochi ma selezionati. :P
per il resto vige il buon senso ed il rispetto veso gli altri e il pluralismo. :mano:

Quoto e condivido in pieno

CITAZIONE (GIEPPE56 @ 4/3/2018, 08:40) 
@ Blues Winger Ilario , mi sono fatto cancellare poco dopo di te ,ed il massimo dei massimi mi ha chiesto il perché , lasciamo perdere
Qui è da anni che sono tra amici e se farai qualche uscita con noi ti renderai conto che ambiente è Mototurismochepassione

Ho notato. E sono andati via anche altri
Per la prossima uscita ci conto.
 
Top
view post Posted on 4/3/2018, 19:14
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


CITAZIONE (moro* @ 4/3/2018, 08:12) 
Se sei in lista oggi ti voto :adora:

CITAZIONE (varagigi @ 4/3/2018, 13:48)
Ti voto anch'io

grazie, ma va bene anche una birra alla prima occasione :lol:

CITAZIONE (diesse @ 4/3/2018, 09:05) 
@ Blue Winger
... questo forum è il risultato delle nostre esperienze precedenti, qui non ci sono ospiti, siamo un pò tutti padroni di casa.

:ok:
 
Top
view post Posted on 4/3/2018, 20:50
Avatar

Africa twin 1100 adv

Group:
abilitati
Posts:
2,211
Location:
Zavattarello-Pavia-Italia-Europa-Mondo

Status:


Qui si mangia ,ogni tanto con calma si va in moto , e qualcuno fa tante belle ......nessun sapientone o paranoico delle tecnica
 
Top
view post Posted on 5/3/2018, 22:03
Avatar

Triumph Tiger 800 XRt my 2018

Group:
abilitati
Posts:
3,658
Location:
Ticino, Elvetica Terra di mezzo

Status:


CITAZIONE (nonno² @ 4/3/2018, 06:41) 
giro per forum vari dai primissimi anni 2000 e in certi casi ho avuto la tua stessa impressione. :ok:

sono iscritto in molti "ambienti" ma qui mi sento a casa :woot: si respira un clima sereno.
non ci sono gerarchie ne moderatori (fin'ora non c'è n'è stato bisogno), l'admin è semplicemente il meccanico del forum e fa vita ritirata. :adora:
il resto è affidato alla buona volontà dei partecipanti, se ci sono proposte e riscuotono interesse le stesse hanno un seguoito...altrimenti pazienza.
siamo in 4 gatti ma se nello stesso giorno 2 vogliono andare al mare e 2 in montagna, alla sera quando ci ritroviamo davanti al monitor per raccontarcela siamo amici lo stesso. :)

il tempo libero per ognuno di noi è prezioso e va goduto senza scassamarroni e nessuno si deve permettere di gestirmelo...sia in moto che alla tastiera.
gli unici momenti di tensione, sono quelli immediatamente prima degli antipasti ma già verso i primi si stempera notevolmente. :rolleyes:

probabilmente non saremo mai un "grande" forum, ma anche qui non tutto il male viene per nuocere, meglio pochi ma selezionati. :P
per il resto vige il buon senso ed il rispetto veso gli altri e il pluralismo. :mano:

Come non condividere :ok: :ok: :ok:

Bravo Giorgio :caffè:


Mauro

:fiori: :fiori:
 
Top
Blue Winger
view post Posted on 5/3/2018, 23:45




Questi giorni ho avuto uno scambio di opinioni con dei fan del "guru", e ho capito che finche non capita a loro di essere vittima, va tutto bene.
Non si preoccupano di essere meri numeri di passaggio nella parata di grandezza "dell'indossatore del verbo divino".
 
Top
view post Posted on 6/3/2018, 06:42
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


Credo sia così un po' in tutti i campi, l'importante è che questo tipo di rogne restino fuori da qui. :mano:
 
Top
view post Posted on 15/3/2018, 22:10

biancone54

Group:
abilitati
Posts:
2,038
Location:
prov.di Bergamo

Status:


CITAZIONE (Blue Winger @ 5/3/2018, 23:45) 
Questi giorni ho avuto uno scambio di opinioni con dei fan del "guru", e ho capito che finche non capita a loro di essere vittima, va tutto bene.
Non si preoccupano di essere meri numeri di passaggio nella parata di grandezza "dell'indossatore del verbo divino".

Ciao Blue Winger credo di sapere di che forum parli.. io sono stato bannato (dopo esser stato insultato apertamente sul forum) per aver osato contestare in un topic di chiara pubblicità politica (che dovrebbe restare fuori da un forum motociclistico)... mi si è chiesto (con posta privata) di abiurare e rettificare i miei pensieri e esternazioni ma ho la testa dura (forse è uno dei miei punti deboli o forti...bohhh ) e allora è arrivato il ban irrevocabile.
Per fortuna frequento posti come questo ottimi sotto TUTTI i punti di vista dove ci si sente a casa senza dover leccare i piedi a "qualcuno" :clap: :clap:
 
Top
Blue Winger
view post Posted on 16/3/2018, 13:58




Esperienza amara con quel forum...
 
Top
15 replies since 3/3/2018, 22:40   366 views
  Share