Mototurismo che passione

Nuovo casco GIVI X.33 Canyon, modulare top di gamma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2018, 07:42
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,143
Location:
Piacenza

Status:


Nuovo casco GIVI X.33 Canyon: modulare top di gamma

PX0o2yV

Il nuovo casco GIVI X.33 Canyon è un modulare top di gamma che farà il suo debutto in società ad Intermot 2018, in programma a Colonia dal 2 al 6 ottobre. Questo modello evolve l'estetica "adventure" del noto X.01 e concede agli occhi un prodotto piacevole da vedere, per le scelte stilistiche azzeccate.

Il look filante e grintoso non faticherà ad incontrare i gusti dei possessori di maxienduro stradali. Uno degli elementi "linguistici" più riusciti è l'accattivante frontalino anteriore staccabile, controbilanciato da un compatto spoilerino posteriore, che nasconde l'estrattore regolabile del sistema di aerazione.

Gradevoli le scelte grafiche per la calotta di questo modello dotato di mentoniera apribile e di doppia omologazione jet/integrale, che si offre con valide credenziali in termini di immagine, comfort e sicurezza. Particolare cura è stata riservata all’interno, realizzato in tessuto anallergico, predisposto per accogliere un interfono, sempre molto utile nelle trasferte in moto.

Il casco GIVI X.33 è proposto in tre versioni grafiche (linea Layers, al prezzo di 239 euro) e nel classico nero opaco (linea Solid Color, al prezzo di 229 euro).

LA SCHEDA TECNICA
.........
http://www.motoblog.it/post/919016/nuovo-c...re-top-di-gamma


modulare, visierino parasole, frontalino staccabile e con un prezzo abbordabilissimo, sicuramente un prodotto interessante .. :B):
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 09:01
Avatar

Suzuki V-Strom 650 XT

Group:
abilitati
Posts:
3,400
Location:
Brescia

Status:


Sembra un buon casco ad un prezzo giusto :ok: ....c'è il mio Multitec che penso debba andare in pensione... :resisti:

Mi lascia perplesso il frontalino anteriore....ma leggo che si può staccare. :mano:
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 10:26
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,143
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (freeman @ 13/9/2018, 10:01) 
...
Mi lascia perplesso il frontalino anteriore....ma leggo che si può staccare. :mano:

sopratutto verso sera con sole basso di fronte il frontalino credo che faccia proprio comodo, abbassando un pò la testa penso possa fare la funzione dell'aletta parasole che si abbassa sulla macchina .. :occhiolino:
 
Top
view post Posted on 27/5/2019, 17:51
Avatar

Suzuki V-Strom 650 XT

Group:
abilitati
Posts:
3,400
Location:
Brescia

Status:


Oggi ho "pensionato" il pur ottimo Shoei Multitec che dopo una lunga carriera mostrava giustamente segni di usura.

Da Givi ho preso un casco con l'aletta il GIVI X.33 Canyon che era pure in offerta....provato al volo in negozio e con più calma a casa posso dire che calza "come un guanto"...

Adesso devo inserire l'interfono e provarlo sù strada magari col sole.. :chevelodico:


s-l500
 
Top
view post Posted on 27/5/2019, 18:19
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,143
Location:
Piacenza

Status:


il materiale GIVI mi ha sempre stato soddisfatto .. :ok: .. penso che anche nel caso di questo casco ci sia motivo per essere soddisfatti, dopo qualche uscita raccontaci come ti trovi .. :occhiolino:

:bye:
 
Top
view post Posted on 27/5/2019, 18:43
Avatar

Moto Guzzi V 7 850 Special

Group:
abilitati
Posts:
1,792
Location:
Piacenza

Status:


Molto bello e senz'altro valido, specialmente se l'aletta farà il suo dovere :ok: :ok:

Anche a me intriga molto "l'aletta", ma purtroppo non riesco ad andare d'accordo con i caschi chiusi :piango: :muro:
 
Top
view post Posted on 27/5/2019, 19:55
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,240
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


sembra un buon prodotto e con un'estetica gradevole :ok:
 
Top
view post Posted on 28/5/2019, 14:59
Avatar

Honda Africa Twin adventure sport

Group:
abilitati
Posts:
3,958
Location:
Piacenza

Status:


Molto bello 👍
E per le Endurone mi sembra proprio azzeccato :chevelodico:
Complimenti Sergio :fiori:
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/5/2019, 20:26
Avatar

Afrika Twin Adventure 2018

Group:
abilitati
Posts:
526
Location:
San Clemente (RN) Romagna Terra de mutor.

Status:


L'ho visto ad EICMA quest'anno e mi aveva colpito per l'estetica. Mi sono fermato e l'ho calzato, ho avuto l'impressione che gli interni fossero un pò troppo "caldi". Mie personali impressioni molto veloci. Facci sapere. :ok:
 
Top
view post Posted on 28/6/2019, 12:46
Avatar

Suzuki V-Strom 650 XT

Group:
abilitati
Posts:
3,400
Location:
Brescia

Status:


Dopo un pò di volte che lo uso confermo che ,a mio parere, è un buon casco pratico e con la doppia omologazione modulare-jet....anche se ultimamente con queste temperature lo alterno con un jet della Scorpion

Questo

s-l1600
 
Top
9 replies since 13/9/2018, 07:42   622 views
  Share