Mototurismo che passione

Foto in firma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2018, 10:29
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


aiuto ! ho notato che nella mia firma non ci sono più foto , vado nel mio profilo , modifica firma , controllo e le foto ci sono , comunque faccio aggiorna ,
vado su di un post , rispondo per verificare che le foto ci siano ma invece le foto non ci sono , c'è solamente la mia frase , riprovo a fare l'identica procedura
ma il risultato è negativo . Perchè non ho più le mie foto sulla firma quando invece nel profilo ci sono ???
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 13:05
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,169
Location:
Piacenza

Status:


dato che non so quale sia il sito che ospita le tue foto l'unico suggerimento che mi viene in mente è quello di provare a cambiarlo, il fatto che tu solo le veda potrebbe essere dovuto alla memoria cache del tuo browser che per fare prima, anzichè scaricarle ogni volta, le abbia memorizzate sul tuo pc e ti mostri quelle
prova a cercare in internet come cancellare la memoria cache del tuo programma di navigazione, dopo cancellazione prova a vedere se le vedi ancora .. :occhiolino:
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 13:21
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


Grazie Danilo ma troppo complicato per un imbranato come me , cancellate e ricaricate con postimage
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 13:51
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,169
Location:
Piacenza

Status:


:ok:
 
Top
3 replies since 10/10/2018, 10:29   161 views
  Share