Mototurismo che passione

ROADBOOK

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2019, 13:59

biancone54

Group:
abilitati
Posts:
2,028
Location:
prov.di Bergamo

Status:


Cerco per acquisto il PRIMO numero della rivista RoadBook... :ok:
 
Top
view post Posted on 6/1/2019, 18:36
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,238
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


se non lo trovi, prova con la casa editrice a vedere se spediscono come arretrato :rolleyes:
non hanno fatto tanti numeri e magari ce l'hanno ancora :chevelodico:
 
Top
view post Posted on 6/1/2019, 21:41

biancone54

Group:
abilitati
Posts:
2,028
Location:
prov.di Bergamo

Status:


CITAZIONE (nonno³ @ 6/1/2019, 18:36) 
se non lo trovi, prova con la casa editrice a vedere se spediscono come arretrato :rolleyes:
non hanno fatto tanti numeri e magari ce l'hanno ancora :chevelodico:

Ho già provato dappertutto anche a chi fa la stampa (pochi km da casa mia) ma ne hanno fatte poche copie per prova e non ce l'hanno..
 
Top
view post Posted on 6/1/2019, 21:59
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,140
Location:
Piacenza

Status:


ho solo una copia di quella rivista, e non è la prima .. :nunzo:
 
Top
view post Posted on 7/1/2019, 20:32
Avatar

Afrika Twin Adventure 2018

Group:
abilitati
Posts:
526
Location:
San Clemente (RN) Romagna Terra de mutor.

Status:


Purtroppo penso sia introvabile. Quando mio figlio mi segnalò la pubblicazione, in edicola c'era il n°2. Mi piacque e come al mio solito decisi che lo avrei collezionato solo se avessi trovato il n°1. Sguinzagliai i miei edicolanti di fiducia e feci tutte le ricerche possibili su internet contattando anche i fondatori della rivista................NIENTE. Non mi arresi e inserendo ROADBOOK su google mi apparve il nome del distributore (ovvero chi porta le riviste alle edicole), mandai una mail chiedendo se per caso ci fosse ancora un fondo di magazzino e non fosse stato mandato al macero. Dopo un paio di giorni mi risposero che ne era rimasto un numero e che se avessi voluto me lo avrebbero spedito alla modica cifra di.............................GRATIS, e non vollero neanche le spese di spedizione. E così mi sono iscritto a PRIMA EDICOLA e lì ho prenotato i numeri di ROADBOOK, fino a quando deciderò di comprarlo lo manderanno alla mia edicola di fiducia e sarà a me riservato. Gran bella rivista.
 
Top
view post Posted on 27/1/2019, 09:36

biancone54

Group:
abilitati
Posts:
2,028
Location:
prov.di Bergamo

Status:


Pare (FORSE) sia riuscito a trovare il primo numero..sperem..
Orso non ti dico quel che ho fatto, ho chiamato la redazione, ho chiamato il distributore, dove viene stampato il bimensile, poi visto che avevo scritto un report (Carpazi) che hanno pubblicato ho chiamato anche il caporedattore (sig Tortora) ma non son riuscito a trovar niente... adesso come dicevo prima spero.. :fischia:
 
Top
view post Posted on 27/1/2019, 12:11
Avatar

Afrika Twin Adventure 2018

Group:
abilitati
Posts:
526
Location:
San Clemente (RN) Romagna Terra de mutor.

Status:


In bocca al lupo, una collezione che si rispetti DEVE AVERE il numero 1. :resisti:
 
Top
view post Posted on 14/2/2019, 18:38
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
227
Location:
Corfinio AQ

Status:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/2/2019, 20:21

biancone54

Group:
abilitati
Posts:
2,028
Location:
prov.di Bergamo

Status:


CITAZIONE (Kaster49 @ 14/2/2019, 18:38) 

Ciao Kaster, non è quella la pubblicazione che cerco ma questa ... RoadBook www.roadbookmag.it/

ed esattamente il n° 1 della rivista
 
Top
view post Posted on 15/2/2019, 12:09
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
227
Location:
Corfinio AQ

Status:


Ok, questa
https://edicolablack.altervista.org/road-b...-lifestyle-n-1/

2017-09-04-17-25-59

Sul sito sembra ordinabile ?!?!?!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2019, 14:50

biancone54

Group:
abilitati
Posts:
2,028
Location:
prov.di Bergamo

Status:


Kaster Dicevo prima.. cercata in ordine cronologico.. Edicola, il personale che ritira le rimanenze, la casa editrice, al distributore, al pubblicitario, direttamente alla redazione (ho scritto l'articolo Carpazi per questo giornale speravo nel "gancio"), Lift edizioni, GraphicScalve (sono a pochi km da dove abito)... pregato vari Santi, poi sui vari forum che bazzico :fischia:
TUTTI mi hanno detto che il n° uno è stato stampato in pochi numeri per vedere se la "cosa funzionava"... :piango:
 
Top
10 replies since 6/1/2019, 13:59   362 views
  Share