Mototurismo che passione

Traversino fai da te

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2019, 15:18
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


Ho intenzione di comprarmi un TPMS più o meno come quello di Danilo però , ecco la situazione attuale del mio manubrio

SAM-436924hr gas station near me now

praticamente è tutto esaurito ed allora da qui l'idea di farmi un traversino supplementare che dovrà essere MOLTO leggero poggiando sul cupolino e fissato alle sole viti dell'aletta,
questa l'idea

SAM-4364

2 angolari + 1 pezzo di tubo in pvc

SAM-4365

e questa è la bozza finale , è sicuramente da migliorare ed anzi se c'è qualche idea passatemela pure , non ho una attrezzatura adeguata e sopra tutto non ho la tecnica di Danilo
lo scopo è raggiunto però................................ è da migliorare ma non sò come.

SAM-4370
 
Top
view post Posted on 12/6/2019, 15:30
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
634
Location:
Peschiera Borrom. MI

Status:


??? perchè non avere il traversino un pò più lungo ed ancorarlo direttamente alla squadretta- base. :fischia:

Senza inserire l'aletta affrancata internamente................. = meno peso. :ok:

:bye:
 
Top
view post Posted on 12/6/2019, 16:50
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


CITAZIONE (Ennio '48 @ 12/6/2019, 16:30) 
??? perchè non avere il traversino un pò più lungo ed ancorarlo direttamente alla squadretta- base. :fischia:

Senza inserire l'aletta affrancata internamente................. = meno peso. :ok:

:bye:

Ennio grazie , ma puoi tradurre ? perché non ho mica capito .Se intendi di fissare il traversino direttamente agli attacchi dell'aletta è da scartare in quanto il traversino mi rimane quasi appicicato al cupolino , i due angolari servono proprio a darmi la giusta distanza.

Edited by GIEPPE56 - 12/6/2019, 18:43
 
Top
view post Posted on 12/6/2019, 19:35
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
634
Location:
Peschiera Borrom. MI

Status:


:ok:
 
Top
view post Posted on 14/6/2019, 05:32

Member

Group:
abilitati
Posts:
285
Location:
Turin

Status:


DSC_0522La butto lì, praticamente tutti gli strumenti Tpms vengono venduti con in dotazione il biadesivo. Trovando 2/3 cm liberi.
Io sul mio Transalp ho fatto un traversino con tpms, koso e porta navigatore però era abbastanza facile inserirlo.
 
Top
4 replies since 12/6/2019, 15:18   159 views
  Share