Mototurismo che passione

DOLOMITI , la nostra prima volta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2019, 18:05
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


Abbiamo programmato questi 4 giorni pieni sulle dolomiti in questa zona completamente nuova per noi , naturalmente abbiamo chiesto prima il permesso al padrone di casa il quale Peter un pò riluttante :lingua: ci ha dato il permesso , sìì sentito dire che erano belle ma dal vivo superato tutte le nostre aspettative FANTASTICHE , strade , paesaggi , panorami , i locali veramente cordiali , io e Dali ci siamo ripromessi che torneremo sicuramente .
Piccola nota per integrare il resoconto : la mattina della partenza ci fermiamo per colazione al cantagallo di bologna , andiamo per ripartire ma moto non si accende più ,Dali mi dà una spintina (carburatori) ed essendo calda parte subito , mi dirigo a bologna centro convinto di trovare un meccanico ma domanda e domanda non ci cavo nulla mi sposto in periferia e trovo assistenza Ducati davanti alla fabbrica , chiedo visto che vedono bagagli moglie e gli dico che dovrei arrivare in trentino , ebbene la loro risposta è stata NOI METTIAMO LE MANI SOLO SU DUCATI prima di andarmene gli ho augurato che tutte le ducati si fermino per strada e si sentano trattati così . E ora cosa fare ? telefono al nonno Giorgio , e qui entrano in gioco le persone che sono nel forum che io personalmente e scritto più volte sono più uniche che rare , Giorgio si mette in contatto con una concessionaria di castellucchio gli spiega il mio problema e mi dice che mi aspettano fino alle 12,30 , rientro in autostrada e via 130/150 km intanto Giorgio mi viene incontro così risparmiamo un pò di strada arriviamo in officina e il problema non era altro che uno spinotto sotto manubrio staccato . dimenticavo Giorgio aveva messo in moto anche il buon MAX , l'ho fatto personalmente e lo ribadisco qui nel forum i MOTOPASSIONISTI sono motociclisti AMICI non conoscienti di tastiera.Un ringraziamento particolare a Peter per il supporto organizzativo prima e durante , grazie.

ed ora un pò di foto

IMG-0126closest petrol station to my location

IMG-0136

IMG-0139

IMG-0160

IMG-0158amegy atm locations

IMG-0170

IMG-0177

IMG-0179

IMG-0206

IMG-0230

IMG-0243

IMG-0245

SAM-4822mobil gas station near me

IMG-0257

IMG-0267capital one bank branch hours

SAM-4452

SAM-4449canara bank atm locator

SAM-4472

SAM-4478

SAM-4497

SAM-4780

SAM-4858

Edited by GIEPPE56 - 21/7/2019, 15:24
 
Top
view post Posted on 18/7/2019, 18:38
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


diverse volte si è viaggiato all'estero :chevelodico: per poi scoprire che i più grandi tesori li abbiamo qua a casa nostra :amore:
complimenti per il giro dolomitico :clap: :clap: :compli: :birra:
 
Top
view post Posted on 18/7/2019, 18:53
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,170
Location:
Piacenza

Status:


Le Dolomiti .. :adora: .. sono patrimonio mondiale UNESCO ... serve altro? .. :fiori:

www.dolomitiunesco.info/

le prime volte che si va sulle dolomiti (almeno per le prime 1000 volte .. :P ) si resta sempre incantati dalla bellezza dei luoghi e di tutto l'insieme .. :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 18/7/2019, 19:24
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


Dimenticavo , questo è il campo di lavoro :adora: :adora: :adora: :adora:

Trentino-GIEPPE-DALI

e questi sono i passi fatti ad andatura turistica :

CAREZZA - COSTALUNGA - SELLA - GARDENA - VALPAROLA - FALZAREGO - GIAU - PORDOI - CAMPOLONGO - MARMOLADA - FEDAIA -
STAULANZA - SAN PELLEGRINO - VALLES - ROLLE - :ok: :ok: :ok: :ok:
Rientrato alle 20,00 telefona il gruppo Motopensionati mi chiedono se vado il mattino dopo con loro , non potevo rifiutare e così ci facciamo CONSUMA - GIOGO - RATICOSA - PARETAIO - SAMBUCA - COLLA - LONDA
:miii: e vai , cinque giorni interi di motopassi.

Edited by GIEPPE56 - 19/7/2019, 06:58
 
Top
view post Posted on 19/7/2019, 06:22

EX MTS 1000ds

Group:
abilitati
Posts:
1,062
Location:
Farfengo Bassa Bresciana

Status:


:compli: :compli: :compli: :compli:

Ottimo giro e posti fantastici

:ok: :ok: :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 19/7/2019, 10:02
Avatar

Honda Africa Twin adventure sport

Group:
abilitati
Posts:
3,960
Location:
Piacenza

Status:


Bravissimi :compli: :compli: :compli: :fiori: :fiori: :fiori:
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2019, 13:09
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
761
Location:
Castel Goffredo (MN)

Status:


:compli: :compli:
Bel giro........ :ok: :ok:
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/7/2019, 16:45
Avatar

Suzuki V-Strom 650 XT

Group:
abilitati
Posts:
3,400
Location:
Brescia

Status:


Fatto quasi lo stesso giro qualche anno fà....che dire...un ricordo bellissimo.

:compli: :compli: :compli: :compli:
 
Top
morfeo74
view post Posted on 19/7/2019, 22:56




Eh bravi!!! :ok:
Lo nostre Dolomiti sono qualcosa di unico, sia per i paesaggi che per le strade.
Leggo con piacere che avete risolto il problema alla vostra moto, grazie ai motopassionisti e all'officina Leoni. Confermo la professionalità di quest'ultima poiché io stesso ne ero cliente.
 
Top
view post Posted on 20/7/2019, 17:36
Avatar

Beverly 300

Group:
abilitati
Posts:
3,421
Location:
bolzano

Status:


Questi posti li conosco moolto bene e sono sempre fantastici. Mi fa piacere sapere che vi sono piaciuti e mi dispiace molto non essere riuscito ad incontrarci.
 
Top
9 replies since 18/7/2019, 18:05   163 views
  Share