Mototurismo che passione

Figlio di Puttana, Titolo forte ma invece debole nella realtà dei fatti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2020, 14:17
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


Un mese fà ho avuto una discussione con due condomini , uno è moldavo l'altro albanese , alla fine della discussione uno mi disse
" non pensare che una porta di legno ti salvi " questo per capire il sguito . La notte del 23/24 mi hanno sfondato la porta interna del garage
di " legno " e non portando via nemmeno uno spillo benchè ci fossero due gomme nuove , il mantenitore della batteria , il compressore ,
le due chiavi dinamometriche , oltre a chiavi ecc.ecc. mi hanno bucato le due gomme e rigato praticamente tutta la moto , questo è il risultato :

IMG-0438
IMG-0439
IMG-0440
IMG-0441
IMG-0442
IMG-0443
IMG-0444
IMG-0445
IMG-0446
IMG-0447

parafango anteriore , cupolino inferiore , cupolino superiore , serbatoio , coprimani , bauletto , due gomme con 8000 km ,
( bucate tra cerchio e spalla il gommista mi ha sconsigliato la riparazione ) per un totale di circa 800/900 €

Sì ci ho pensato di prendere due taniche di benzina ma poi il maresciallo dei carabinieri dove ho fatto denuncia mi ha
riportato alla realtà , purtroppo senza prove si passa dalla ragione al torto . Naturalmente mi è chiaro che mi ha voluto colpire
in una cosa che lui/loro sà molto importante per me e questo mi fà ancora più male . Queste sono le bestie che sono arrivate da noi !!

Edited by GIEPPE56 - 27/2/2020, 19:59
 
Top
view post Posted on 27/2/2020, 17:18
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,170
Location:
Piacenza

Status:


:azz: .. :blink: .. che dispiacere Giuseppe .. :cry:
 
Top
view post Posted on 27/2/2020, 17:33
Avatar

Suzuki V-Strom 650 XT

Group:
abilitati
Posts:
3,400
Location:
Brescia

Status:


Mi spiace molto Gieppe.... dovrebbe avverarsi il detto cinese (metafora) "siediti sulla riva del fiume e vedrai passare il corpo del tuo nemico".... non gli andrà sempre bene :mazza: :mazza:
 
Top
view post Posted on 27/2/2020, 17:35
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


Terribile! :azz:
Non ne hanno lasciato integro neanche un pezzetto.

La cosa peggiore oltre a quanto hai già scritto tu, è che ti toccherà vederli tutti i giorni.

Mi spiace tanto, sono delle :shit: :shit:
Se posso, riparala e fermati li...
 
Top
view post Posted on 27/2/2020, 17:57
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


Ho il maresciallo della stazione locale che mi chiama tutti i giorni per sentire se ci sono novità , e inevitabilmente alla fine della telefonata mi dice sempre : mi raccomando Santini calma e giudizio .

Edited by GIEPPE56 - 27/2/2020, 18:48
 
Top
view post Posted on 27/2/2020, 20:36
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


con certa gentaglia è meglio lasciar perdere...anche se non è giusto :nunzo:

un abbraccio :patpat:
 
Top
view post Posted on 28/2/2020, 08:19
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
761
Location:
Castel Goffredo (MN)

Status:


Ciao Geppe.....mi dispiace molto.
lo sò è difficile ma dai retta a chi ti sta consigliando di stare buono, lascia perdere non cadere nella loro provocazione........non aspettano altro.
Un abbraccio anche da parte mia.
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2020, 21:06

biancone54

Group:
abilitati
Posts:
2,038
Location:
prov.di Bergamo

Status:


Cazzarola che danno!!c'è da sperare facciano un passo falso e che vengano beccati dal maresciallo :mazza:
 
Top
view post Posted on 29/2/2020, 12:50
Avatar

Honda Africa Twin adventure sport

Group:
abilitati
Posts:
3,960
Location:
Piacenza

Status:


Anche se avessi una discussione con una persona mai e poi mai mi verrebbe in testa di fare un danno del genere a nessuno.... Ma certa gente ragiona così e purtroppo ce ne sono sempre di più.... Mi associo agli altri che ti consigliano di lasciare perdere anche se bolle il sangue :chevelodico:
Comunque ricordati che sei una brava persona... Un abbraccio :fiori:
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/2/2020, 13:12
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


Ringrazio tutti per la vicinanza che mi dimostrate , è dura accettare questa vigliaccata che ho subito , adesso la mia TAta è sotto cura dal dottore/carrozziere per mia fortuna non tutti i vicini di casa sono delle bestie dell'est e appunto un vicino di casa saputo del fatto si è offerto di venirmi incontro con la spesa , lui è socio in una carrozzeria/officina in un paese vicino mi ha chiesto però un po' di tempo per finirla 15/20 giorni ma con un bel risparmio rispetto al preventivo che avevo avuto da altri , le uniche tracce del vandalismo saranno sul cupolino trasparente sopra , nuovo in rete ci vogliono 110/120 € vediamo se riesco ha trovarne uno usato .
 
Top
view post Posted on 29/2/2020, 13:38
Avatar

Triumph Tiger 800 XRt my 2018

Group:
abilitati
Posts:
3,658
Location:
Ticino, Elvetica Terra di mezzo

Status:


:noncisto: :noncisto:

Mi dispiace tantissimo.

Certo devono essere volate parole grosse per avere una reazione di questo tipo, in ogni caso reazione ingiustificata e meschina.


Come dice il Maresciallo, lascia perdere ...

:fiori:
 
Top
view post Posted on 29/2/2020, 14:11
Avatar

Beverly 300

Group:
abilitati
Posts:
3,421
Location:
bolzano

Status:


Mi spiace Gieppe per quello che ti è successo, anche se non è facile ascolta il maresciallo :sulserio:
 
Top
view post Posted on 29/2/2020, 15:51
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


CITAZIONE (Mor65* @ 29/2/2020, 13:38) 
:noncisto: :noncisto:

Mi dispiace tantissimo.

Certo devono essere volate parole grosse per avere una reazione di questo tipo, in ogni caso reazione ingiustificata e meschina.


Come dice il Maresciallo, lascia perdere ...

:fiori:

NO !!! Mauro , assurdità sulla pazzia , NON è stata detta nemmeno una offesa verbale nella discussione , io asserivo che in uno spazio condominiale
( il sottoscala ) non si può parcheggiare una moto e una bicicletta a meno che non ci sia il consenso di tutti gli altri condomini , il moldavo e l'albanese invece
asserivano che loro potevano fare quello che volevano , questo il bandolo della discussione .
 
Top
view post Posted on 1/3/2020, 00:36
Avatar

Triumph Tiger 800 XRt my 2018

Group:
abilitati
Posts:
3,658
Location:
Ticino, Elvetica Terra di mezzo

Status:


Assurdo :sulserio: :sulserio:
 
Top
view post Posted on 2/3/2020, 07:37

EX MTS 1000ds

Group:
abilitati
Posts:
1,062
Location:
Farfengo Bassa Bresciana

Status:


:mazza: :mazza: :mazza:

Anche se ti ribolle il sangue non cadere nella provocazione

Ricorda le parole del maresciallo
 
Top
14 replies since 27/2/2020, 14:17   263 views
  Share