Mototurismo che passione

Per chi ,di BS e limitrofi, vuol rifare la sella

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2020, 20:38
Avatar

Suzuki V-Strom 650 XT

Group:
abilitati
Posts:
3,400
Location:
Brescia

Status:


SR-Sellerie di Ghedi, per il mese di maggio, fà uno sconto del 40% sulla lavcorazione selle moto.

Questa è la mail che mi hanno mandato.

A tutti i ns. Gentili Clienti.

Consapevoli dell’attuale situazione di emergenza che ha colpito duramente tutto il popolo Italiano e non solo, ma altrettanto consapevoli che inevitabilmente questa emergenza finirà, SR SELLERIE grazie all’impegno ed alla cooperazione dei propri fornitori e collaboratori è riuscita a mettere in atto una promozione unica, quanto imperdibile, che potrà essere utile a tutti per ripartire al meglio.

Con questo intento, unendo gli sforzi, siamo riusciti a garantire ai primi 100 Clienti che confermeranno la lavorazione della propria sella uno sconto imperdibile del 40%, da applicare sul listino 2020.

Le lavorazioni verranno programmate per il solo mese di Maggio.

Questi i principali vantaggi della promozione:

- SCONTO 40% da applicare sul listino in vigore dal 1-1-2020.
- SCONTO 40% sul prezzo delle varie opzioni (riscaldamento, kit pulizia & Manutenzione, ecc).


-Alcuni esempi:

- BMW R 1200 GS versione Basic Classic o Sport: 255,00 euro iva compresa anziché 425,00 iva compresa.

- SUZUKI V STROM versione Basic Classic o Sport: 255,00 euro iva compresa anziché 425,00 iva compresa.

- HONDA INTEGRA versione Basic Classic o Sport: 285,00 euro iva compresa anziché 475,00 iva compresa.


Questa offerta è limitata esclusivamente alle prime 100 lavorazioni confermate, un’offerta resa possibile grazie alla disponibilità e cooperazione di più aziende.

Essendo un’offerta limitata, qualora sia interessato la invitiamo ad informarci il prima possibile in quanto prevediamo che gli spazi lavorativi si esauriranno rapidamente.

Pertanto, se interessato ma non disponga del listino la invitiamo ad indicarci il modello di moto sul quale desidera intervenire, provvederemo all’invio di specifiche e costi nel più breve tempo possibile.

Con la speranza che questo sforzo collettivo possa essere cosa gradita rimaniamo a disposizione in modalità Smart Working.


Personalmente devo dire (sò che mi ripeto) che il lavoro fatto da Morris è veramente allo stato dell'arte.....l'ho constatato nei 4500 km fatti fino ad adesso .

Edited by freeman - 3/4/2020, 15:51
 
Top
view post Posted on 3/4/2020, 10:43
Avatar

Moto Guzzi V 7 850 Special

Group:
abilitati
Posts:
1,795
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (freeman @ 2/4/2020, 21:38) 
....con questo intento, unendo gli sforzi, siamo riusciti a garantire ai primi 100 Clienti che confermeranno la lavorazione della propria sella uno sconto imperdibile del 40%, da applicare sul listino 2020......

Ma guarda, adesso che non hanno un cazzo da fare, "sono riusciti a unire gli sforzi" e ci posso fare con grande piacere uno sconto del 40%.

Secondo me vuol dire che adesso ci guzzano meno, prima ci guzzavano il 40% in più.

Possono andare a mf_pain quando vogliono e.....scusate i francesismi :fiori:
 
Top
view post Posted on 3/4/2020, 20:14
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


da morris con 170€ circa ti fa un lavorone :ok:
 
Top
view post Posted on 4/4/2020, 07:28
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
761
Location:
Castel Goffredo (MN)

Status:


L'unico ''neo'' del morris , calcolando dove abito (piena savana) e siccome almeno una visita di persona, (se si và in moto :moto: meglio ancora) è per forza indispensabile per decidere il da farsi..........., :o noo: la distanza, ma soprattutto il non essere disponibile il sabato pomeriggio è un bel problema....... :gratta:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2020, 09:13
Avatar

Suzuki V-Strom 650 XT

Group:
abilitati
Posts:
3,400
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Max 68 @ 4/4/2020, 08:28) 
L'unico ''neo'' del morris , calcolando dove abito (piena savana) e siccome almeno una visita di persona, (se si và in moto :moto: meglio ancora) è per forza indispensabile per decidere il da farsi..........., :o noo: la distanza, ma soprattutto il non essere disponibile il sabato pomeriggio è un bel problema....... :gratta:

In effetti anche per me la distanza non era poca....ma considerato la spesa (confrontata con quella che mi aveva proposto SR-Sellerie di Ghedi mi ci sono pagato anche autostrada, benzina e colazione) e la qualtà del

lavoro (consiglio del Nonno) ne è valsa la pena.... :ok: :chevelodico:

Quanto al sabato pomeriggio è un problema che non avevo.. :patpat:
 
Top
view post Posted on 6/4/2020, 09:55
Avatar

Kawasaki Versys 650 Tourer

Group:
abilitati
Posts:
188
Location:
Piacenza

Status:


A mio parere, sono veramente fuori di testa!!
 
Top
5 replies since 2/4/2020, 20:38   193 views
  Share