Mototurismo che passione

@ morfeo hai problemi ??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2020, 10:22
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


se hai problemi con me dillo apertamente senza fare il simpatico , è già la seconda volta che lo sei ,
dimmi pure il tuo problema , se posso aiutarti ??
 
Top
view post Posted on 26/9/2020, 12:53
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


Ognuno è libero di vederla come vuole, senza per questo pretendere che l'altro gli dia ragione.
Ricordate che scrivere non è mai come parlarsi di persona, magari uno scherza e l'altro capisce male... È capitato molte volte anche a me.
Vi invito se lo ritenete opportuno a chiarirvi direttamente con una telefonata di persona.

Ora torno a pitturare il bagno... Che palle.
 
Top
view post Posted on 26/9/2020, 13:04
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


CITAZIONE (nonno³ @ 26/9/2020, 13:53) 
Ognuno è libero di vederla come vuole, senza per questo pretendere che l'altro gli dia ragione.
Ricordate che scrivere non è mai come parlarsi di persona, magari uno scherza e l'altro capisce male... È capitato molte volte anche a me.
Vi invito se lo ritenete opportuno a chiarirvi direttamente con una telefonata di persona.

Ora torno a pitturare il bagno... Che palle.

Giorgio , io non ho nulla da chiarire con questa persona che si è permesso di fare della cattiva ironia su di me ,io non ho mai voluto che venga alla mia posizione e non mi sono mai permesso di ironizzare maleducatamente su di lui, ho detto e ribadisco se nei miei scritti gli ho creato un problema lo scriva e vedo se posso aiutarlo, più di così che devo fare !
 
Top
view post Posted on 26/9/2020, 17:27
Avatar

Triumph Tiger 800 XRt my 2018

Group:
abilitati
Posts:
3,658
Location:
Ticino, Elvetica Terra di mezzo

Status:


CITAZIONE (nonno³ @ 26/9/2020, 13:53) 
Ognuno è libero di vederla come vuole, senza per questo pretendere che l'altro gli dia ragione.
Ricordate che scrivere non è mai come parlarsi di persona, magari uno scherza e l'altro capisce male... È capitato molte volte anche a me.
Vi invito se lo ritenete opportuno a chiarirvi direttamente con una telefonata di persona.

Ora torno a pitturare il bagno... Che palle.

:ok: :ok:

Di che colore stai pitturando? Rosa shocking? :caffè: :clap:
 
Top
view post Posted on 26/9/2020, 19:55
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


CITAZIONE (Mor65* @ 26/9/2020, 18:27) 
Di che colore stai pitturando? Rosa shocking? :caffè: :clap:

cambiato caldaia, e visto che ci hanno lavorato dentro oggi gli ho dato una mano...di bianco :P
domani mattina sul presto penso di dare la seconda :corna:

...e quando dico sul presto io, non è tardi :bendetto:

ma lasciamo "morire" questo post :chevelodico:
 
Top
view post Posted on 27/9/2020, 07:21
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,170
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (nonno³ @ 26/9/2020, 20:55) 
....
ma lasciamo "morire" questo post :chevelodico:

è senza dubbio la soluzione migliore
 
Top
view post Posted on 27/9/2020, 10:44
Avatar

Honda Africa Twin adventure sport

Group:
abilitati
Posts:
3,960
Location:
Piacenza

Status:


Peace and love <3 <3
E ricordatevi sempre nessuno convince nessuno :chevelodico:
Tutti pensano di avere la verità in mano anche senza sapere le problematiche o le esigenze o i sogni degli altri :chevelodico:
Ma sono cose che sapete perfettamente anche meglio di me :sulserio:
Non arrabbiamoci per niente :resisti:
Tanto alla fine ognuno resta del suo parere :ok:
Un abbraccio ai fratelli passionisti :amore:
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2020, 12:43
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
1,684

Status:


Questa e poi mi taccio , non c'è la faccio più a sentire che io o Morfeo volevano convincere l'altro alle proprie idee, NO non è così ! Non per me , io ho esposto una mia costatazione COMPROVATA da testate giornalistiche , recensioni e prove sulle moto di produzione cinese dove viene detto e provato che la produzione motociclistica cinese a fatto passi da gigante e non è più il copia/incolla e pure fatto male degli anni passati, ed in particolare la Benelli TRK 502 , la tesi opposta è stata che chi compra una trk è solo uno sfigato tre volte : 1 perché vorrebbe ma non ha soldi , 2 vorrebbe ma non a i soldi ma non può neppure comprare con i pagherò , 3 compra trk perché tanto è uno che si accontenta di tutto . Questo è ragionare con pregiudizio già affinato , il prodotto cinese secondo lui è da buttare comunque . E non solo per ribattere a me , che non me ne frega un bel niente che lui sia d'accordo o no , la cosa più naturale e per fare vedere la sua spiccata educazione ironizza su di me .NO non ci sto , mai e poi mai vorrei convincere altri sulle mie posizioni , cerco sempre di avere una mente aperta sono abituato tramite il mio ex lavoro a confrontarmi con le persone e vedere anche l'altrui pensiero ma questo se lo si fa' con motivazioni , non con pregiudizi già confezionati. Sono arrivato a questo forum dopo aver fatto i suoi tre/quattro passaggi e MAI ho avuto una sensazione sgradevole (per non usare altre parole) come in questa situazione . Personalmente adesso questo post anche per me può morire !! Se altri vorranno tenerlo in vita si faranno domande e risposte !
 
Top
7 replies since 26/9/2020, 10:22   192 views
  Share