Mototurismo che passione

Giacca Clover Crossover WP4, Dopo un anno di utilizzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2021, 21:36
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
4,769

Status:


L'ho usata in tutte le 4 stagioni.
Sono molto soddisfatto dopo circa 15mila Km
Col gran caldo si trasforma in un traforato, più fresca del mio vecchio traforato Spidi.
Col gran freddo è efficace alquanto, ha un interno antifreddo rimovibile che indosso soltanto se fa davvero molto freddo.
Con la pioggia: è un laminato ma essendo dotata di lampo non a prova di pioggia dopo una mezz'oretta (o meglio quando il naso sente la pioggia in arrivo) si indossa esternamente lo strato intermedio antivento, che diviene antipioggia.
Non lo indosso mai come interno, solo al bisogno come antipioggia, ma sempre all'esterno anche in caso di lunghe tappe con vento e basse temperature.
Collo molto ben fatto, anche nell'antipioggia.
Polsi pure.
Può essere completata di Air-Bag ma ho preferito un paraschiena integrato.
E' di alta gamma per Clover, l'ho avuta per 430 euri circa, non mi andava di spendere il doppio o il triplo per capi di livello superiore, per i miei girelli/viaggi è il giusto capo.
 
Top
view post Posted on 12/10/2021, 21:42
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
2,018

Status:


Hai una foto di questa giacca?
A natale mi piacerebbe cambiare la mia (ottima) Spidi che oramai ha quasi 100 mila km ed inizia a sentirli.
 
Top
view post Posted on 12/10/2021, 22:00
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
544

Status:




Io ho la interceptor 2wp
Meno performante ma molto valida.

 
Top
view post Posted on 12/10/2021, 22:33
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
4,769

Status:


 
Top
view post Posted on 13/10/2021, 05:51
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
9,100
Location:
N 45.39128° E 10.26520°

Status:


Ottima giacca! Presa anche io la primavera scorsa ! Quoto ogni singola parola di Paolo ! Giacca perfetta !
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/10/2021, 10:40
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
759
Location:
Castel Goffredo (MN)

Status:


:quoto: Clover .... :adora: buon prodotto . Preso l'estate scorsa il modello GTS-4WP sia per me che per Debora..... ci siamo trovati benissimo.
Ottimo anche lo strato invernale , che all'occorrenza lo si può usare benissimo come un normale giubbotto :ok: (al contrario del Dainese CARVE MASTER 2 in Gore-tex che uso d'inverno, dove l'interno da solo è inutilizzabile)

www.clover.it/ita/prodotti/giacche...-airbag_368.php
 
Contacts  Top
5 replies since 12/10/2021, 21:36   212 views
  Share