dato importante, il peso:
235Kg in ordine di marcia,
non è leggera ma neanche esagerata ..
(ho girato con la massima soddisfazione e per oltre 12 anni in Varadero che pronto marcia era un bel 300 Kg)
cilindrata e potenza: 700 cc x 76,2 CV .. più che sufficienti per divertirsi ..
sospensione ant. a forcella rovesciata con 140 mm di corsa .. una via di mezzo tra stradale ed enduro vera, una misura "normale" per fare del turismo ..
sospensione posteriore con 168 mm di corsa della ruota, molto buona ..
serbatoio 20 lt ..
.. (meglio dell'Africa 1100 che ne ha 18,8
per gli amanti di foto e filmati è previsto come optional una cam che si integra nel muso della moto ..
ruote da 19" - 17" .. sono le standard da decenni ..
estetica .. è un parametro assai personale .. se non si hanno particolari paturnie è intonata con il genere di moto (in passato sono riusciti a vendere la BMW Scarver, dopo di questa .. qualsiasi moto è vendibile
prezzo:
7.490 euro che fino alla fine dell'anno comprende il tris di valigie in alluminio ..
affidabilità: ci sono parecchie TRK 500 che hanno già percorso chilometraggi importanti senza particolari problemi ..
non ho trovato un solo punto sfavorevole, resterebbe solo una prova di guida per non avere sorprese
se l'acquistassi io la porterei immediatamente da un sospensionista per fargliele sistemare secondo il mio gusto .. e con quel prezzo di acquisto sceglierei direttamente componenti Ohlins o di simil qualità
alla fine con 9.000 € o poco più avrei una moto completa e su misura ..
per me è ..
P.S.
ho guardato il filmato della 800 e devo dire che non è affatto male .. ANZI .. forse è la scelta ottimale ..