Mototurismo che passione

Primo viaggio del 2022, Raduno a Cantalejo, Spagna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2021, 15:32
Avatar

Honda Goldwing Tour DCT

Group:
abilitati
Posts:
629
Location:
Acqui Terme (AL)

Status:


Mancando ancora lo spazio sul forum dedicato al nuovo anno, posto qui il mio primo giretto del 2022, con partenza il 3 o 4 gennaio ,sperando che ne vengano tanti altri.
Questo è il link del raduno, al quale ero stato invitato dal mio amico catalano:

www.laleyendacontinua.info/la-leyenda-contin%C3%BAa-2022

In un primo tempo avevo detto di no, ma dopo questo primo assaggio di feste, con la tristezza che gira da queste parti, gli amici che non fanno più niente e trovano ogni scusa per rimanere a casa, ho deciso che andrò e approfitterò anche di visitare alcuni posti che non vedo da tempo.
L'idea è di raggiungere la Catalogna con un viaggio "no pedaggi e autostrade", quindi via Colle della Maddalena per svalicare le alpi e poi giù fino a Montpellier, da li strade e stradine sul mare (sperando che il vento sul golfo del Leone sia clemente) passando da Sete , Agde, Perpignan, Collioure, Cadaques e poi ancora il monastero di Sant Pere de Rodes. Raggiunta casa del mio amico proseguiremo per Cantalejo (che si trova sopra a Madrid) dove alloggeremo in tenda nel camping del paese dove si svolge il raduno.
Per il ritorno si vedrà.
 
Top
0 replies since 26/12/2021, 15:32   62 views
  Share