Mototurismo che passione

Valli del Pasubio tra nebbie e sole

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2021, 23:23
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,168
Location:
Piacenza

Status:


CITAZIONE (biancone54 @ 30/12/2021, 19:27) 
.....
Volevo specificare cosa sono quelle che io chiamo "razioni k" Quando faccio uscite con mio figlio non si sa mai cosa può capitare... la maggior parte delle volte sei in

culo ai lupi e lo stomaco si fa sentire.. previdentemente (il militare mi ha insegnato tante cose oltre ai famosi 50 cm di carta igienica al seguito :bendetto: ) metto qualche panino

già pronto all'occorrenza nella borsa serbatoio, a volte non serve ma a volte.... siiiiiiiii è in pratica un salvavita :rido: :rido:

.. :lol: :lol:
belle le foto, panorami, l'interno del sacrario e i cocuzzoli delle montagne che spuntano dalla nebbia .. :ok:

.. è già da un pò di tempo che sento l'astinenza da manubrio .. :rolleyes: :santa:
 
Top
view post Posted on 31/12/2021, 12:18
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
242
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (biancone54 @ 30/12/2021, 12:19) 
@Giacomo Rinaldo ....Il giro l'abbiamo fatto questo mese verso la metà credo il 12...la neve c'era un leggero spruzzo sui monti dietro il mausoleo...nei dintorni col sole che c'era difficile resti lì.
per quel che riguarda lo sterrato verso il Forte di cartelli di divieto non ne ho visti... a un certo punto dietro una malga si finisce in un prato..abbiamo seguito i solchi :fischia: poi ripreso lo sterrato siamo arrivati al forte..
alla base del prato c'era un gruppo di ragazzi boy scout con la loro bandiera, zaini,divise ecc..ecc..
Per quel che riguarda gli sterrati (a volte...mmmmmm TANTE volte) ci arriviamo per vie traverse NON sempre all'inizio del sentiero perciò se ci sono cartelli di divieto li vediamo quando usciamo :fischia: :fischia:

Grazie mille delle informazioni, vorrà dire che in primavera andrò sicuramente a fare un giro da quelle parti (anche solo asfalto merita).

Saggia cosa quella di avere dietro sempre qualcosina da mangiare. A me l'hanno insegnato quelli che voi avete visto nel prato (gli scout :] )

Buon anno! :bye:
 
Web  Top
16 replies since 29/12/2021, 16:33   209 views
  Share