Mototurismo che passione

Report di viaggi leggibili agli utenti non registrati.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2022, 17:30
Avatar

Honda Goldwing Tour DCT

Group:
abilitati
Posts:
629
Location:
Acqui Terme (AL)

Status:


Mi è stato spiegato che i report di viaggio dell'anno corrente non sono visionabili dagli utenti non registrati nel Forum, se ho ben capito.
Ho amici, anche non motociclisti, che hanno piacere di leggere le mie avventure, e penso che altri utenti del Forum potrebbero avere lo stesso desiderio
Chiedo quindi dove pubblicare i report, se c'è una sezione che rimane libera a tutti, in modo da poter inviare il link dell'articolo liberamente.
Grazie

P.S.: proprio ora vorrei mettere l'ultimo report del mio primo giro di quest'anno.
 
Top
view post Posted on 13/1/2022, 21:14
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


CITAZIONE (FurioGW @ 13/1/2022, 17:30) 
...Chiedo quindi dove pubblicare i report, se c'è una sezione che rimane libera a tutti, in modo da poter inviare il link dell'articolo liberamente.
Grazie

guardando dal computer la homepage del forum, noterai che le varie sezioni prima del titolo hanno un pallino azzurro.
questo pallino può essere tinta unita o con dentro un lucchetto.
quelli tinta unita sono visibili anche ai visitatori, quelli col lucchetto solo agli utenti abilitati.

te ne ho evidenziati un paio giusto per fare un esempio.

kLaVjxG


i report hanno il lucchetto, quello dove sono stato oggi che si trova nel bar è aperto ed adatto al tuo scopo.
apri un post in "dove sono stato oggi" ci metti il titolo e componi il post normalmente, vedrai che così lo dovrebbero vedere anche i visitatori non registrati. :occhiolino:
 
Top
view post Posted on 13/1/2022, 21:32
Avatar

Honda Goldwing Tour DCT

Group:
abilitati
Posts:
629
Location:
Acqui Terme (AL)

Status:


:ok: Grazie!
 
Top
2 replies since 13/1/2022, 17:30   75 views
  Share