|
|
| CITAZIONE (giorgio2pc2 @ 29/5/2022, 07:23) Demolire mezza moto per sostituire parti di normale e frequente consumo. Raccapricciante. Purtroppo è così con quasi tutti le marche. Secondo me lo fanno apposta, così a noi passa la voglia di far da se e finisci in assistenza a mille euro all'ora. Stessa storia sulla Goldwing, sarebbe tutto facile, a portata di mano: olio, filtro olio motore, filtro olio dct, olio cardano, candele, batteria, fusibili, tutto a prova di stupido (entro certi limiti), ma c'è un "ma", il filtro dell'aria! Si cambia una volta si e una no, ovvero ogni 24000 km (ed è necessario, perchè lo si trova sempre bello zozzo), ma bisogna fare a pezzi la moto, perchè la cassetta filtro è in centro al motore, essendo un boxer. Eppure se avessero voluto, si potevano inventare qualcosa, tipo estrazione laterale, invece che superiore. Invece no.
|
| |