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| CITAZIONE (FurioGW @ 18/8/2022, 18:30) Secondo me potrebbe essere valida questa equazione: GS : RT = AT : NT Cosa ne pensate? Dove credo che la maggior parte che hanno un GS lo usano come un RT, ovvero al 99,9 % su strada, ma la GS appaga di più l'occhio ed è la più venduta. Lo stesso potrebbe succedere per le due sorelline Honda, almeno per quanto riguarda il mercato italiano. La seconda ha una ciclistica perfetta per l'uso stradale, ma alla fine l'Africa vincerà sempre nelle vendite, anche se utilizzata come una stradale. Mio fratello ha sostituito la AT con la NT ormai da 6 mesi ed è molto soddisfatto, il suo uso la è turistico e viaggi spesso in copia. Al momento lamenta solo un eccessivo calore sulla gamba destra, do uto forse alla scelta di montare un unico radiatore centrale al posto dei due laterali dell' AT. Concordo, pure io ho avuto vari GS e una ADV che ho usato per lo più come RT, ed ho avuto pure una RT. Ho viaggiato con tutte, da solo e in coppia, ma il fatto di fare un viaggio su asfalto con una moto forse meno comoda ma in grado di farmi godere anziché sopportare uno sterrato lungo il percorso mi ha convinto a preferire la formula GS, l'ADV poi quanto a comodità e riparo era abbastanza vicina alla RT. Con Honda preferirei NT sia per un fatto di età, "maturando" si cambia, sia perché per quello che costa la NT mi pare una soluzione ottima per me. In allestimento base, niente automatismi, elettronica di serie, borse di serie.
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