Mototurismo che passione

Ristorante Ferrari Camilla (Succisa MS)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2022, 07:58
Avatar

Junior Member

Group:
abilitati
Posts:
70
Location:
Aulla (Caprigliola) MS

Status:


Di solito la domenica non mi piace andare in giro in moto o in bici, ma complice una bella giornata e mi sembrava un peccato di sprecarla soprattutto in vista dell'inverno, la mattina mi decido ad un uscire e provare ad andare a mangiare in un ristorante dove non andavo da almeno 25 anni, prima di partire telefono per sapere se c'è posto, chiamo e a sorpresa c'è posto per uno, sorpresa perché 25 anni fa nel periodo dei funghi bisognava prenotare almeno un mese prima e temo che questa disponibilità sia un segno del decadimento della qualità del ristorante (che poi è più una trattoria), comunque parto percorrendo con calma la noiosa cisa, il ristorante è questo:

https://www.google.it/maps/place/Ferrari+C...#33;4d9.8929254

La trattoria ha mantenuto l'atmosfera che c'era 25 anni fa, non è molto grande e non è un ristorante di lusso, ma una volta si mangiava molto molto bene spero che sia così anche adesso, non prendo l'antipasto (a base di funghi e salumi da quanto vedo dai tavoli vicini), perché altrimenti poi non mangio il secondo, passo direttamente al primo delle pappardelle (al posto delle tagliatelle) ai funghi, veramente ottime e abbondanti, come secondo tra il cinghiale, le costine di agnello fritte e altre cose, prendo delle scaloppine ai funghi e delle patate al forno con funghi, anche le scaloppine sono ottime e i funghi molto abbondanti, tanto che avrei potuto benissimo non ordinare le patate e i funghi, poi passo subito al caffè e ammazza caffè, in tutto ho pagato 22€.
 
Top
view post Posted on 20/10/2022, 09:28
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
649

Status:


Oh bravo ginogino65 :mangia:
 
Top
view post Posted on 20/10/2022, 10:36
Avatar

Mototurista infaticabile, almeno nei sogni

Group:
abilitati
Posts:
699
Location:
Provengo da GE... ma conta di più dove vorrei andare.

Status:


Cavolo, l'ho sfiorato durante il giro dell'altro ieri...
Comunque sempre buono a sapersi.
 
Web  Top
view post Posted on 20/10/2022, 19:14
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
950

Status:


Grazie dell'info...con quel menù 22 € sono veramente pochi. :ok:

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 20/10/2022, 20:46
Avatar

Junior Member

Group:
abilitati
Posts:
70
Location:
Aulla (Caprigliola) MS

Status:


CITAZIONE (freeman1 @ 20/10/2022, 20:14) 
Grazie dell'info...con quel menù 22 € sono veramente pochi. :ok:

Inviato tramite ForumFree Mobile


Dimenticavo che ho bevuto acqua, non so com'è il vino della casa.
 
Top
view post Posted on 20/10/2022, 21:07
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,168
Location:
Piacenza

Status:


Non spessissimo ma da quelle parti un paio di volte l'anno ci si va .. :ok: .. avere qualche punto di sosta .. "verificato da un passionista" .. è sempre positivo .. :occhiolino:
 
Top
5 replies since 20/10/2022, 07:58   83 views
  Share