Mototurismo che passione

Incredibile ma vero.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2022, 23:21
Avatar

Africa Twin CRF1100DCT

Group:
abilitati
Posts:
13,168
Location:
Piacenza

Status:


Quasi sicuramente stava seguendo le indicazioni di un navigatore .. :nunzo:
 
Top
view post Posted on 18/11/2022, 15:21
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
341
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (diesse @ 17/11/2022, 23:21) 
Quasi sicuramente stava seguendo le indicazioni di un navigatore .. :nunzo:

Una volta stavo andando per lavoro dalle parti di Scarperia e il navigatore mi ha fatto finire nel parcheggio di un centro commerciale: nessun problema, ne sono uscito, ma ci si erano infilati anche due TIR della Dorna che cercavano il Circuito!

(adesso scintillone1 si ribalterà dalle risate)
 
Top
view post Posted on 18/11/2022, 17:52
Avatar

Member

Group:
abilitati
Posts:
123

Status:


Poveraccio...
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2022, 21:01

biancone54

Group:
abilitati
Posts:
2,038
Location:
prov.di Bergamo

Status:


Se penso che qualche camionista seguendo il navigatore direzione Valtellina viene mandato al Passo del Mortirolo mi viene la pelle d'oca.. devono intervenire i Vigili del Fuoco con la gru per levarlo dai tornanti ed è successo parecchie volte..una volta iniziata la salita non c'è più nessuna scappatoia!! :fischia: :unghie:
 
Top
view post Posted on 24/11/2022, 13:31
Avatar

Suzuki V-Strom 650 XT

Group:
abilitati
Posts:
356
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (diesse @ 17/11/2022, 23:21) 
Quasi sicuramente stava seguendo le indicazioni di un navigatore .. :nunzo:

:ok:
 
Top
view post Posted on 24/11/2022, 19:47
Avatar

Senior Member

Group:
abilitati
Posts:
11,260
Location:
Mantova V-Strom 650 My 2023

Status:


poverino, autista polacco su per il cerreto....in un certo senso provo una grande tenerezza per il mal capitato. :fiori:

facile criticare da fuori, ho fatto l'autista di veicoli industriali per circa 15 anni (il secolo scorso) e me ne sono capitate di tutti i colori.
di cazzate ne ho fatte parecchie ma a qualche maniera ne sono sempre uscito da solo, anche se a volte ho dovuto sudare le sette camicie. :rido:

fortunatamente allora non avevamo ne gps ne telefonini (ho iniziato a guidare camion in europa nel 1987),
si andava solo di cartina stampata 10 anni prima e di informazioni a voce che spesso non erano nella mia lingua.
probabilmente avevamo più tempo e forse la voglia/necessità di verificare se la cosa fosse possibile.

questo poveraccio si è affidato ciecamente alla scatoletta parlante. :driving:


ginevra maggio 1993...avevo ancora i capelli :noncisto:
già allora avevo imparato che la moka era un accessorio fondamentale :caffè: flag_italy

FGwWRSi
 
Top
view post Posted on 24/11/2022, 19:50
Avatar

Suzuki V-Strom 650 XT

Group:
abilitati
Posts:
356
Location:
Genova

Status:


Secondo me quel caffè preparato con la bomboletta e la moka valeva 10 volte di più di un caffè preso al bar, ma la mia è solo una senzazione. :fischia:
 
Top
view post Posted on 25/11/2022, 06:54
Avatar

Advanced Member

Group:
abilitati
Posts:
2,969

Status:


CITAZIONE (nonno* @ 24/11/2022, 19:47) 
poverino, autista polacco su per il cerreto....in un certo senso provo una grande tenerezza per il mal capitato. :fiori:

facile criticare da fuori, ho fatto...

Sante parole Nonno.
Ho guidato autobus turistici per una vita , più di 30 anni su e giù per l'Europa e potrei scrivere un libro per tutte le volte che mi sono trovato in difficoltà col mezzo pesante , spesso non per colpa mia ma per indicazioni sbagliate da parte di qualche persona o forza dell'ordine o addirittura dalla guida turistica che avevi a bordo.
Vi posso assicurare che mantenere e trasmettere calma e sicurezza ai passeggeri in certe situazioni non è facile .
Per carità poi commentare certe situazioni pur non avendo ben chiaro le dinamiche e le competenze ci può stare. A volte l'ho fatto anch'io per poi ricredermi.

Edited by Batty 61 - 25/11/2022, 07:46
 
Web  Top
8 replies since 17/11/2022, 22:18   191 views
  Share